PDA

Visualizza versione completa : Report per il 9 Novembre

aplatani
08-11-2005, 23.04.59
Posizioni chiuse nell'ultima seduta:

nessuna

Titoli in portafoglio:

MARR ( acquistata in Open l’8/11 a 6,945 ):
beh che dire.. miglior inizio non poteva esserci, le prime battute di oggi non sono state brillantissime ma ha impiegato poco a riportarsi positiva e per il resto della seduta ha macinato al rialzo senza ostacoli arrivando addirittura il massimo relativo precedente realizzato ad ottobre. Teoricamente adesso non avrebbe più ostacoli fino al massimo assoluto a 7,50 ma non sarà così semplice. Intanto se domani dovesse incrementare ancora metterò il primo stop profit e come sempre ne darò immediata comunicazione come sempre.
Al close il Gain è del 2%.
Stop loss sotto 6,85 in close.

Titoli per la prossima seduta:

CAM FIN:
situazione invariata possibile 1-2-3 rialzista in formazione, per concludere la figura d’inversione manca il break del massimo relativo precedente e domani potrebbe essere il giorno giusto.
Buy se in close si confermasse sopra 1,937 con almeno 1 milione di pezzi scambiati.

RISANAMENTO:
nonostante lo svarione di oggi la situazione rimane sostanzialmente invariata, la congestione sotto il massimo di ottobre potrebbe preludere ad uno strappo rialzista che se fosse ben assestato potrebbe coinvolgere anche l’altro massimo passante appena sotto i 4 euro.
Buy se in close si confermasse sopra 3,985 con almeno 1 milione di pezzi scambiati.

Andrea

afez
08-11-2005, 23.29.11
Posizioni chiuse nell'ultima seduta:

nessuna
Titoli in portafoglio:
MARR ( acquistata in Open l’8/11 a 6,945 ):
beh che dire..
Titoli per la prossima seduta:
CAM FIN:
situazione invariata possibile 1-2-3 rialzista in formazione, per concludere la
con almeno 1 milione di pezzi scambiati.
Andrea
Grazie per i consigli e Complimenti per i comenti per come spiegi cosi bene i grafici.
Ma io sono molto curioso a sapere su questi titolli con scarsa liquidita come fate a operare xche io vedeo dei spread spaventosi e violenti oscilazioni di prezzi.
Grazie ancora

nasdaq81
08-11-2005, 23.31.45
ciao Andrea...

visto che lavoriamo agli uncini....

tengo d'ocio unipol priv...buy sopra 1.80 :cool:

Pensier0
09-11-2005, 05.58.47
ciao Andrea...

visto che lavoriamo agli uncini....

tengo d'ocio unipol priv...buy sopra 1.80 :cool:

Ciao nasd, posso chiederti perchè sopra gli 1,80? A me sembra presto Ciao

nasdaq81
09-11-2005, 07.58.18
ciao Pensiero..

più che 1.80 intendevo area 1.80... devo cercare un grafico ...

però ha già provato due volte il superamento di quest'area senza riuscirvi... forse la prossima volta può essere la decisiva tutto qui..
:cool:

tu che dici? parlo delle priv..

Pensier0
09-11-2005, 08.28.58
ciao Pensiero..

più che 1.80 intendevo area 1.80... devo cercare un grafico ...

però ha già provato due volte il superamento di quest'area senza riuscirvi... forse la prossima volta può essere la decisiva tutto qui..
:cool:

tu che dici? parlo delle priv..

Non so se è ancora valido ma l'123 low in formazione si concretizza al superamento di 1,834, mentre x andare a chiudere l'ampio gap ci vorrebbe una chiusura sopra 1,85.
Ciao :)

kalanag
09-11-2005, 10.30.30
Grazie per i consigli e Complimenti per i comenti per come spiegi cosi bene i grafici.
Ma io sono molto curioso a sapere su questi titolli con scarsa liquidita come fate a operare xche io vedeo dei spread spaventosi e violenti oscilazioni di prezzi.
Grazie ancora

mi associo nel complimentarti con te.
Bello anche l'articolo su trendonline
Grassssie