PDA

Visualizza versione completa : Primo caso al mondo ;)

pitt
07-12-2012, 08.33.17
Silvio stacca la spina a Monti, dando luogo al primo caso al mondo in cui é il malato terminale a porre fine alla vita del medico :D

Siamo UNICI

lupone
07-12-2012, 08.37.48
La tua battuta è , a dir poco , spettacolare :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:

Frost
07-12-2012, 08.39.56
Ciap Pitt, sto leggendo un po' twitter è c'è di tutto una di quelle chi ha fatto ridere di più è questa

"Berlusconi ha così nostalgia delle telecamere che apparirebbe dietro Paolini. " :biggrin_old:

e via dicendo...

orso88
07-12-2012, 08.59.05
grande pitt!!! una risata prima del lavoro ci voleva!!!

peppyy
07-12-2012, 09.13.12
è un karakiri ,non capisco la mossa di Berlusconi ,non la capisco proprio ,autolesionismo puro boh .

lupone
07-12-2012, 09.18.27
Sta dando una mano all'occupazione , perchè rientrando risolve il problema degli esuberi tra le file dei magistrati e dei "comici" di una certa parte ( cioè quasi della totalità ). Ciao da Lupone :smile_old:

asvin
07-12-2012, 09.24.34
centro pieno! :biggrin_old: specie per comici, giornalisti etc. Pensate alle centinaia di persone che non avevano più niente da dire, ora rianno un lavoro

cybersky
07-12-2012, 09.30.50
è un karakiri ,non capisco la mossa di Berlusconi ,non la capisco proprio ,autolesionismo puro boh .
Dai sta a segui le orme di colui che fondo la rep di Salo' ...poi se ritrovo a p.le Loreto

mark61
07-12-2012, 09.32.04

pensa a quanto sarà inc.......to il suo amico Doris, mediolanum è uno di quei titoli che ha preso la mazzata piu gross e non si è ripreso affatto....anzi!

cybersky
07-12-2012, 09.52.53
Ma quello che me fà scompisciare e sentire cicchi.to che dà questa definizione a Passera:
"Non è un povero untorello come il ministro Passera a determinare il nostro dissenso. Il dissenso è ormai dovuto alla politica economica del governo che è arrivata al suo punto terminale"

Fossi io Passera...come se dice dalle mie parti , gli farei il c.....a cappello di prete! :smile_old::smile_old:

mauro342
07-12-2012, 11.54.16
Silvio stacca la spina a Monti, dando luogo al primo caso al mondo in cui é il malato terminale a porre fine alla vita del medico :D

Siamo UNICI

per me sono tutte e due dalla stessa parte e manovrati dalla stessa mente che vuole rimanere sempre tutto come prima
la casta sempre con tutti i privilegi finanziari e legali
e tassare solo il popolo con aumenti di iva e aumentti delle pensioni x farli lavorare sempre di piu

ci hanno rubato 5 anni di lavoro a gratis, ci danno pesnioni sempre piu misere e con facilità ci mettono in galera...anche solo se fiati...
mentre loro hanno pensioni da480.000 stipendi e bonus piu alti al mondo,auto blu di lusso e privilegi da re

e nessuno di tutti quelli che hanno il coraggio di andare in tv ,ha mai fatto niente x ristabilere un bricciole di equità

altro che andare a votare....bisogna andare in piazza e chiedere che si dimettino tutti...
e si prendono al max 200 persone valide veramente e incensurate come si fa x i carabienri

chiediamo aiuto all'onu

peppyy
07-12-2012, 15.53.09
PERò il discorso di Alfano alla camera di oggi ,non fà una piega ,loro non han fatto cadere il governo ,non condividono più certe scelte ,poi si stà facendo una gran caciara escogitata dal pd con il supporto dei giornalisti di sx ,intanto non si doveva andare a votare ? cosa ha combinato MONTI ,il DEFICIT GIOVANI è SALITO ,è come aver versato l'acqua in un mestolo ok ,quindi non facciamola troppo lunga ,la borsa di questi 2 gg ,PURA SPECULAZIONE .Quello che è certo è che aihmè alle prossime elezioni non bisognerà astenersi ,io ero di quell'idea ma il pd con questi personaggi non li voglio ,indi a votare

Frost
07-12-2012, 16.42.22
A me Alfano non mi ha convinto perchè mi ha dato l'impressione di voler parlar d'altro, non ho trovato molta coerenza tra le parole e le scelte fatte, magari mi sbaglio ma se avesse potuto avrebbe madato un altro al suo posto.

Faccio mio il giudizio che avevi espresso in mattinata

e attendo di capirci di più perchè c'è di certo qualcosa che mi sfugge.

Buon fine settimana.

Certe volte vorrei essere Mauro che ha sempre certezze ;)

Frost
10-12-2012, 07.43.53
Sui titoli di stato al momento la situzione non è assolutamente buona, se non entrano acquisti entro le 9 le preapertura sono pessime :frown_old:

Marco MP
17-12-2012, 14.36.33
Guardate Bloomberg in diretta , www.bloomberg.com/tv tra pochi minuti che mostra la nuova fiamma di Silvio Berlusconi , circa 40-50 anni + giovane di lui !!! :biggrin_old: :biggrin_old: