PDA

Visualizza versione completa : Premiazione

pdilorenzo
16-01-2013, 11.13.36
Abbiamo provveduto ad inviare un libro di Trading ai 5 utenti che sono stati più attivi negli ultimi mesi del 2012. I vincitori sono stati:

> Frost
> Il bestio
> Mark61
> Peppy
> Matrix

Gabriele ed io ringraziamo i vincitori e tutti quelli che ogni giorno si prodigano per far crescere Maidireborsa con spirito altruistico e collaborativo.
Invitiamo tutti i lettori a dare il proprio contributo con l'idea di fondo che "Se ci scambiamo una moneta, avremo entrambi una moneta, ma se ci scambiamo un'idea, avremo entrambi due idee!"

jazoff
16-01-2013, 11.22.36
Abbiamo provveduto ad inviare un libro di Trading ai 5 utenti che sono stati più attivi negli ultimi mesi del 2012. I vincitori sono stati:

> Frost
> Il bestio
> Mark61
> Peppy
> Matrix

Gabriele ed io ringraziamo i vincitori e tutti quelli che ogni giorno si prodigano per far crescere Maidireborsa con spirito altruistico e collaborativo.
Invitiamo tutti i lettori a dare il proprio contributo con l'idea di fondo che "Se ci scambiamo una moneta, avremo entrambi una moneta, ma se ci scambiamo un'idea, avremo entrambi due idee!"

Complimenti ai vincitori

e Congratulazioni agli artefici del sito

Al prossimo anno

nna1
16-01-2013, 12.12.57
Un applauso ai vincitori, bravi! :applouse::applouse::applouse::cool_old:

peppyy
16-01-2013, 13.38.50
HO già avuto modo di ringraziare Pietro e Gabriele,prendo spunto da questo post per ripetermi :tongue_old:Grazie

Frost
16-01-2013, 13.41.18
Grazie del riconoscimento, è un piacere partecipare all'attività di maidireborsa.

Grazie :redface_old:

giuliof
16-01-2013, 14.40.55
Ma come ? Mi aspettavo di vedere Mauro342 in cima alla lista ... :wink_old:

g

max.67
16-01-2013, 15.16.36
Braviiiiii!!! wo wo wo!!!!

Matrix
16-01-2013, 16.25.03
Ringrazio sentitamente i "direttori" per il premio ricevuto, ma soprattutto vorrei ringraziare tutti perché scrivendo e leggendo su questo forum ho imparato molte cose e ora mi sento un po' meno trader della domenica pur essendolo ancora.
Spero che il forum possa continuare in questa attività molto positiva di intescambio di dati, idee, tecniche e sentimenti.

orso88
16-01-2013, 16.32.33
complimenti a tutti!!!! sia ai vincitori sia ai vinti...insomma a TUTTI coloro che tengono vivo questo forum.
scusa una domanda, ma è da un po' che non sento la mitraglietta di SMOKE!!! :dejection:

Il bestio
16-01-2013, 17.05.05
Ciao a tutti

anch'io volevo ringraziare Pietro e Gabriele, e con loro tutti gli amici del forum... mi fa particolarmente piacere perchè in realtà ultimamente non sono stato molto presente per problemini vari e ricevere un segno di stima e amicizia serve anche a tirar su il morale: GRAZIE!! :smile_old:

A presto e buon gain a tutti!

peppyy
16-01-2013, 18.40.32
complimenti a tutti!!!! sia ai vincitori sia ai vinti...insomma a TUTTI coloro che tengono vivo questo forum.
scusa una domanda, ma è da un po' che non sento la mitraglietta di SMOKE!!! :dejection:

INFATTI ,so che aveva avuto problemi di saluti ,qualc'uno sa come sta ?

danidit
16-01-2013, 21.27.58
Lodevole iniziativa
Complimenti ai vincitori.

Questo forum e' così avanti che quando si guarda indietro vede il futuro:wink_old: