PDA

Visualizza versione completa : non credete che i nostri titoli siano saliti troppo?

vorrei guadagnare
17-01-2013, 11.07.17
sono inesperto ,però vedere che la maggior parte dei titoli del nostro indice hanno guadagnato tra il 20 e il 30 % in meno di tre settimane mi preoccupa, quanto potranno mai salire ancora? sapete se a questi prezzi sia ancora sensato entrare x chi è rimasto fuori?
ciao e grazie

giuliof
17-01-2013, 11.39.02
Possono ancora salire e anche di parecchio.
In passato si sono viste crescite del 500% o
anche del 1000 % (mille per cento) e più
nel giro di pochi mesi.

Ma adesso ... il cavallo non beve ! :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:

g

mauro342
17-01-2013, 11.43.01
no se si pensa quanto sono scesi
okkio che si volaaaaaaaaaaaaa

http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=6month

http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=curyear

http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=3year

io accumulo

vorrei guadagnare
17-01-2013, 17.23.55
ma dai non può essere , è volato tutto anche oggi
e io sono fuori dal mercato . vorrei comprare banche o fiat (già da un paio di giorni) ma ho paura che possano riscendere come compro io ,subito dal giorno dopo.
vedo degli RSI da ipercomprato paura anche sopra 80 ma volano tutti senza distinzioni ormai
credo che ormai gli spazi di salita siano limitati a questi prezzi ma ben più ampi in caso scattassero prese di profitto.
come giudicate i prezzi raggiunti sono ancora bassi o come valutazioni già scontano la ripresa
quanto giudicate pericolo se entrassi domani su intesa o unicredit?
esempio ubibanca era a 2,9 a inizio anno ora è 4 quasi sarebbe folle pensare che chiuda a fine anno a 6?
cioè chiudere l'anno con una performance del 100%
assurdo vero?
:confused_old:
ciao a tutti

lollolilla
17-01-2013, 17.37.53
che dire di mediobanca... ha fatto il 100% da inizio agosto............. bastava metterli li e non fare niente!
un pò di paura ce l'ho anch'io

mauro342