PDA

Visualizza versione completa : per Gab, pdilorenzo ecc

maxvr
17-01-2013, 19.14.35
Buonasera ragazzi, visto l'ulteriore mazzata della tobin tax non sarebbe meglio iniziare l'analisi per esempio sul forex visto che ne è esente magari eur/aud, eur/yen, eur/gbp ecc..?

Grazie a voi per il vostro grande lavoro e per l'aiuto che date a tutti,

Marco

dgp83
17-01-2013, 19.23.10
Buonasera ragazzi, visto l'ulteriore mazzata della tobin tax non sarebbe meglio iniziare l'analisi per esempio sul forex visto che ne è esente magari eur/aud, eur/yen, eur/gbp ecc..?

Grazie a voi per il vostro grande lavoro e per l'aiuto che date a tutti,

Marco

ci sono anche tutti i titoli esteri...

maxvr
17-01-2013, 19.23.32
tra l'altro ho visto che directa offre la possibilità di fare contratti sui cambi con LMAX muovendo un capitale di circa 1000 eur a contratto su alcuni cambi con 25 eur di margine....

Frost
17-01-2013, 19.23.36
Credo che non ci sia nessun problema a postare analisi sul forex.

Se lo segui magari inizia tu con il postare alcune tue analisi e vedrai che altri seguiranno.

Ciao

Frost
17-01-2013, 19.36.14
tra l'altro ho visto che directa offre la possibilità di fare contratti sui cambi con LMAX muovendo un capitale di circa 1000 eur a contratto su alcuni cambi con 25 eur di margine....

Sul forex spesso i movimenti non sono molto ampi quindi, per la mia esperienza e almeno per come opero io, è meglio si usare la leva ma non conviene usare microlotti (1.000€) ma cifre maggiori per trasformare uno 0.X% in un guadagno più sostanzioso.

Ciao

bbianca
17-01-2013, 23.54.01
Buonasera,
anche se l'ora non è delle migliori e ormai è tempo di buonanotti più che di buonasere volevo cogliere l'occasione per presentarmi come nuova utente del forum, complimentandomi con chi gestisce questo spazio di condivisione, utile anche più di altri suoi simili ma sfortunatamente caotici.

buon trading a tutti

bbianca

max.67
18-01-2013, 08.02.18
Buonasera,
anche se l'ora non è delle migliori e ormai è tempo di buonanotti più che di buonasere volevo cogliere l'occasione per presentarmi come nuova utente del forum, complimentandomi con chi gestisce questo spazio di condivisione, utile anche più di altri suoi simili ma sfortunatamente caotici.

buon trading a tutti

bbianca

Benvenuta....angelo della notte.....:biggrin_old::biggrin_old:

Matrix
18-01-2013, 12.54.42
Buonasera,

buon trading a tutti

bbianca

Benvenuta!
Buon trading anche a te.