PDA

Visualizza versione completa : sono entrato su sabaf e grandi viaggi

vorrei guadagnare
18-01-2013, 11.56.06
sono tra i pochi che ancora non sono partiti al rialzo:frown_old:
ormai fanno +20 % praticamente tutti perfino CDC e Antichi pellettieri , so che stanno fallendo (sono inseriti nella black list), magari uno el becchi anche mi:eek_old:
dite che sbaglio:confused_old:
ciaoo

Il bestio
18-01-2013, 12.28.47
sbagli almeno nel metodo... mi sembra di stare alla lotteria... :frown_old:

poi può essere che ti va di culo...

vorrei guadagnare
18-01-2013, 12.37.01
sbagli almeno nel metodo... mi sembra di stare alla lotteria... :frown_old:

poi può essere che ti va di culo...

si è vero , ma sono inesperto e non so più o meno i titoli che salgono sempre:frown_old: o cmq ho paura a comprare chi è già salito molto in questi ultimi giorni come le banche (magari toppo nel metodo...sicuro:cool_old:)
vedo che tutti i giorni ci sono +20 x centi a iosa di titoli non "importanti"
speriamo

ciao

ps che metodo usi x sciegliere i titolini?

Matrix
18-01-2013, 13.04.48
ormai fanno +20 % praticamente tutti perfino CDC e Antichi pellettieri , so che stanno fallendo (sono inseriti nella black list), magari uno el becchi anche mi:eek_old:
ciaoo

Il metodo è sbagliato.
O segui l'analisi tecnica, o l'analisi fondamentale o entrambe.
Non ti puoi affidare al fatto che un po' tutti siano saliti... se iniziasse oggi uno storno rischi di perderci e basta.

Sabaf la seguo, ma non è interessante né per analisi tecnica né fondamentale.
I Margini sono in continua diminuzione, la cassa integrazione persevera. Sarà dura anche solo stare in utile nel primo trimestre.
Poi magari oggi e sett prox fa +20% e tu ci hai preso.

Grandi Viaggi non la seguo.

Un'ultima cosa: cerca nel forum i titoli per i quali vuoi scrivere qualcosa in modo che il forum rimane pulito e abbiamo tutta la storia delle valutazioni degli utenti sul titolo stesso.
Grazie.

pitt
18-01-2013, 13.39.15
ciaoo
non entro nel merito degli acquisti ma ti faccio una domanda:
non è che per caso sei amico di un PLURIBANNATO????

max.67
18-01-2013, 14.00.53

007, la spia che tradava:biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old::big grin_old:

peppyy
18-01-2013, 14.04.37
A TE I BILANCIO BUONO STUDIO http://www.igrandiviaggi.it/istituzionale.cfm

peppyy
18-01-2013, 14.05.22
http://www.sabaf.it/Bilso2007/ITA/bilancio_esercizio.htm

pitt
18-01-2013, 14.07.48
007, la spia che tradava:biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old::big grin_old:
Sicuramnte mi sbaglio ma basta vedere i titoli e il modo di scrivere e fai uno+uno:wink_old:
della serie OGNI TANTO RITORNANO

max.67
18-01-2013, 14.45.00
Sicuramnte mi sbaglio ma basta vedere i titoli e il modo di scrivere e fai uno+uno:wink_old:

Già :biggrin_old::rolleyes_old::wink_old:

vorrei guadagnare
18-01-2013, 15.20.04

non ti capisco ?
piuttosto se ti va un tuo parere è più che gradito:wink_old:

vedo che salgono anche titoli in black list ,guarda oggi +10 ciccolella e biesse (non credo che possa essere assurdo comprare anche a caso)
si ovvio non si fa cosi però tu dimmi chi avrebbe mai comprato i titoli che oggi stanno volando:eek_old::confused_old:

mi sembra davvero una lotteria

ciao

peppyy
18-01-2013, 15.23.18
non ti capisco ?
piuttosto se ti va un tuo parere è più che gradito:wink_old:

vedo che salgono anche titoli in black list ,guarda oggi +10 ciccolella e biesse (non credo che possa essere assurdo comprare anche a caso)
si ovvio non si fa cosi però tu dimmi chi avrebbe mai comprato i titoli che oggi stanno volando:eek_old::confused_old:

mi sembra davvero una lotteria

ciao
Ciao Biesse non è in black list o mi sbaglio io ?

Matrix
18-01-2013, 15.24.50

No, non ti sbagli. Biesse non è né in black list né in grey list.
Sta facendo di tutta l'erba un fascio.

giuliof
18-01-2013, 17.51.34

Vabbene che la black list conta quasi un quarantina di società
e di questo andazzo ci sarà presto mezzo listino,
ma ficcarci anche Biesse me pare un sacrilegio ! :cool_old:

g

peppyy
18-01-2013, 19.00.54
Manco a farlo apposta staSera sono usciti i dati di grandi viaggi Ricavi a € 67,5 milioni (72,6 milioni nel 2011)
EBITDA1 a € -2,6 milioni (4,4 milioni nel 2011)
EBIT2 a € -8,0 milioni (-1,4 milioni nel 2011)
Risultato netto a € -6,2 milioni (-2,5 milioni nel 2011)
PFN3 a € -6,4 milioni (0,08 milioni nel 2011

Frost
18-01-2013, 19.13.04
ciaoo

CDC arrivata alla resistenza ha visto arrivare le vendite e questo significa che è stato solo un movimento speculativo mentre su Antichi Pellettieri è stata la classica sfuriata che ogni tanto fa e che a volte con un po' di esperienza si riesce anche a sfruttare. :wink_old:

Se su titoli che hai comprato hai visto un segnale o ti risultano sottovalutati in base ai fondamentali hai fatto bene a provare l'acquisto in caso contrario comprare solo perchè "dovrebbero" o "potrebbero" non è un metodo che mi sento di consigliarti.

Ciao

vorrei guadagnare
19-01-2013, 15.09.27
Manco a farlo apposta staSera sono usciti i dati di grandi viaggi Ricavi a € 67,5 milioni (72,6 milioni nel 2011)
EBITDA1 a € -2,6 milioni (4,4 milioni nel 2011)
EBIT2 a € -8,0 milioni (-1,4 milioni nel 2011)
Risultato netto a € -6,2 milioni (-2,5 milioni nel 2011)
PFN3 a € -6,4 milioni (0,08 milioni nel 2011

come ,ma davvero :eek_old:
cioè hai scritto un sacco di meno ,ma va dai non è vero ,non sono usciti
cioè se è cosi lunedi cosa succederà
?

Frost
19-01-2013, 17.12.16
?

Confermo sono usciti, i valori sono quelli postati, è tutto pubblicato sul loro sito.

Ciao

peppyy
19-01-2013, 18.24.11
?

Scusa ,prima di acq uno dovrebbe dare un occhio a ciò che sta comprando ,non fai la stessa cosa quando acq un bene durevole .CMQ i dati sono reali .

giuliof
19-01-2013, 22.55.54
?

Ormai sei dentro, inutile farsi prendere dal panico ...
Se proprio te la devo dire tutta, quei titoli sai quando entri,
ma non sai se e quando esci. Vedi viaggi del ventaglio,
può pure darsi che il giorno che decidi di vendere, il titolo
non è trattato più ...

G.

jazoff
19-01-2013, 23.17.13
?

Scusate
non vedete che vi sta prendendo per il culo:eek_old:

peppyy
19-01-2013, 23.26.10
Scusate

E che problema c'è ,ormai è diventato lo sport nazionale :biggrin_old::biggrin_old:

Frost
20-01-2013, 09.18.52
Scusate

Dal tipo di domande mi era venuto anche a me il dubbio ma da come scrive mi sono convinto che sia più una persona che non conosce ovviamente la materia e che un po' emotivamente cerca di avvicinarsi ai mercati.

Se poi ci sta prendendo in giro credo che sia un problema più suo che nostro ma ritengo che al mondo ci vogliono anche quelli con quelle teste "lì" che ci fanno fare bella figura a noi :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:

Diamogli fiducia, la tolleranza, il tempo e il mercato ci diranno se durerà :wink_old:

Ciao

vorrei guadagnare
20-01-2013, 10.57.26
Scusate

ma guarda ,mi spiace che pensi cosi:mad_old: ,non tutti siamo nati esperti probabilmente tu hai "tanti" anni di esperienza (e non sto dicendo che sei vecchio, ok )o sei uno che lo fa di mestiere.
posso dirti che è la prima volta che investo ,sono giovane ,e ho deciso di usare quei pochi soldini a disposizione x comprare azioni (voglio provare)
non conosco i titoli ,non so quali siano quelli buoni, o quelli che vanno sempre su (come mi avete scritto_).
ho solo scritto che ho notato che in questi ultimi giorni fanno +20 praticamente tutti anche quelli in black list che ho letto sono quelli in fallimento,perciò ho provato a comprare due titoli che ho visto non hanno ancora guadagnato da inizio anno (le variazioni le ho prese dal sito della mia banca dove eseguo gli ordini). poi se è perchè ho comprato grandi viaggi che vi da l'impressione che vi prendo x il culo ,va be, :mad_old:
però scusami ma mi hai davvero fatto arrabbiare con il tuo messaggio di risposta

cmq ti saluto e spero che se mi vorrete aiutare a capire un qualcosa in più sui titoli , mi farà davvero piacere.

dgp83
20-01-2013, 11.03.40
Dal tipo di domande mi era venuto anche a me il dubbio ma da come scrive mi sono convinto che sia più una persona che non conosce ovviamente la materia e che un po' emotivamente cerca di avvicinarsi ai mercati.

Se poi ci sta prendendo in giro credo che sia un problema più suo che nostro ma ritengo che al mondo ci vogliono anche quelli con quelle teste "lì" che ci fanno fare bella figura a noi :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:

Diamogli fiducia, la tolleranza, il tempo e il mercato ci diranno se durerà :wink_old:

Ciao

sn d'accordo con te...sei una delle persone più serie ed equilibrate di queste forum, e credo che i tuoi ottimi risultati in borsa dipendano molto da questo

aragorn
20-01-2013, 19.10.33
C'è un solo modo per capire sei sei in buona fede o no, per te e per il forum: pubblica gli eseguiti di Sabaf e Grandi Viaggi che hai fatto!

gbellelli
20-01-2013, 20.06.00
Credo anch'io che abbia ragione Jazoff
Nel caso provvedo alla svelta

pitt
20-01-2013, 20.25.28
Uno dei suoi ex nick...bannati...era BETTER

vorrei guadagnare
21-01-2013, 07.47.54
Credo anch'io che abbia ragione Jazoff
Nel caso provvedo alla svelta

volete gli eseguiti? scusate ma come cavolo si fa?
io posso anche darveli not problem ,se mi spiegate come fare ,sono ordini fatti online

piuttosto nickname pitt ,la vuoi piantare ,non so x chi mi hai preso ma sbagli

vorrei guadagnare
21-01-2013, 07.48.39
C'è un solo modo per capire sei sei in buona fede o no, per te e per il forum: pubblica gli eseguiti di Sabaf e Grandi Viaggi che hai fatto!

mi spieghi come si fa?
ciao

Frost
21-01-2013, 07.51.03
mi spieghi come si fa?
ciao

Trovi tutto scritto in modo semplice e passo passo qui:

http://onsoftware.softonic.it/come-fare-uno-screenshot

Una volta che hai fatto la "cattura" dello schermo ti spiego anche come caricarla in modo tale che la possano vedere anche gli altri.

vorrei guadagnare
21-01-2013, 08.02.45
ok fatto grazie ci sono arrivato

vorrei guadagnare
21-01-2013, 08.04.07
25422

vorrei guadagnare
21-01-2013, 08.12.39
è già in forte calo , che faccio lle vendo?
ciao a tutti

peppyy
21-01-2013, 08.21.10
scusa ne hai 4 mila o 400mila ?

Frost
21-01-2013, 08.28.06
è già in forte calo , che faccio lle vendo?
ciao a tutti

Per un titolo del genere un -2/-3% è un movimento piccolo, considera solo che spesso la differenza tra denaro e lettera è a quel livello.

Il modo più semplice per decidere se uscire o meno è riprendere l'analisi che hai fatto e che ti ha portato a entrare, ci sono ancora le condizioni tenciche che ti hanno portato a entrare? Se la risposta è sì tieni in caso contrario vendi.
La decisione spetta a te.

Ciao

vorrei guadagnare
21-01-2013, 08.29.02
scusa ne hai 4 mila o 400mila ?

ciao
sono 4000 , magari ad averne avuti x comprarne 400.000 :frown_old:
consigli?

vorrei guadagnare
21-01-2013, 08.31.22
Per un titolo del genere un -2/-3% è un movimento piccolo, considera solo che spesso la differenza tra denaro e lettera è a quel livello.

Il modo più semplice per decidere se uscire o meno è riprendere l'analisi che hai fatto e che ti ha portato a entrare, ci sono ancora le condizioni tenciche che ti hanno portato a entrare? Se la risposta è sì tieni in caso contrario vendi.
La decisione spetta a te.

Ciao

è perchè sono usciti i dati che sono spaventato ,mi avete scritto un sacco do meno
vediamo se recupera , sotto 0,393 vendo
non posso perdere

gbellelli
21-01-2013, 08.33.20
>non posso perdere

se non puoi perdere è meglio che lasci stare il mercato azionario
per chi ha necessità molto conservative è meglio operare sulle obbligazioni oppure valutare i conti deposito

ciao
gab

peppyy
21-01-2013, 08.37.08
è perchè sono usciti i dati che sono spaventato ,mi avete scritto un sacco do meno
vediamo se recupera , sotto 0,393 vendo
non posso perdere
ASCOLTA ,una cosa ,ma tu non sei offeso nel aver letto dei dubbi sulla tua identità ? sulle azioni ,ognuno è responsabile delle proprie scelte ,io altro non ho fatto che postarti l'ultimi conti a te ora andare a fondo nel capire in che condizioni è messa l'azienda ,poi se vuoi operare in borsa devi avere uno strumento dove guardare i grafici ed imparare i rudimenti dell'analisi tecnica,buon lavoro .

vorrei guadagnare
21-01-2013, 08.45.18
faccio una brve sintesi x tutti
ho comprato un titolo perchè non li conosco x me uno vale l'altro,
poi ho visto settimana scorsa un sacco di titoli fare +20 anche quelli in black list che so stanno fallendo ,cosi ne ho preso uno che ancora non l'ho aveva fatto
poi ho comprato xchè vorrei guadagnare qualcosa x andare in vacanza ad agosto mi ero prefissato di guadagnare un 500/1000 €

ecco come ho agito, ho sbagliato l'ho capito dopo ma ormai
xciò se qualcuno può dirmi qualcosa su questo titolo x me sarebbe importante
ciao e grazie

peppyy
21-01-2013, 08.49.06
poi ho visto settimana scorsa un sacco di titoli fare +20 anche quelli in black list che so stanno fallendo ,cosi ne ho preso uno che ancora non l'ho aveva fatto
poi ho comprato xchè vorrei guadagnare qualcosa x andare in vacanza ad agosto mi ero prefissato di guadagnare un 500/1000 €

ciao e grazie

Scusa ,tu sai leggere ? allora prenditi l'ultimo bilancio e LEGGILO C..... come ti direbbe OSCAR GIANNINO :biggrin_old::biggrin_old:cosa vuoi che gli altri ti dicano cosa fare o non fare .

vorrei guadagnare
21-01-2013, 08.56.48
Scusa ,tu sai leggere ? allora prenditi l'ultimo bilancio e LEGGILO C..... come ti direbbe OSCAR GIANNINO :biggrin_old::biggrin_old:cosa vuoi che gli altri ti dicano cosa fare o non fare .

ehi perfavore , ho letto il link che mi hai postato dove c'erano i dati ,ma io anche se li leggo cosa posso capirne ? c'èrano un sacco di numeri e termini
capisco solo che ha perso:mad_old:
quello che chiedevo io era se mi potevate dare notizie su l titolo se vale la pena tenere ,vendere , cosa fa ecc
se setimana scorsa hanno fatto +20 anche quelli in black list credo possano essere alla fine tutti uguali sti titoli?

ciao

vorrei guadagnare
21-01-2013, 09.05.27
scusa sono molto impulsivo ,ovviamente x te e per i piu esperti ogni titolo avrà una sua storia e sapete anche quali vanno comprati e quali no.
io solo quello chiedevo se lo comprereste se ho fatto una cavolata , poi se salirà o no ,non puoi dirlo tu ,dipende se comprano o vendono
io di bilanci e numeri non ne capisco ,tutto qua

ciao

peppyy
21-01-2013, 09.08.36
scusa sono molto impulsivo ,ovviamente x te e per i piu esperti ogni titolo avrà una sua storia e sapete anche quali vanno comprati e quali no.
io solo quello chiedevo se lo comprereste se ho fatto una cavolata , poi se salirà o no ,non puoi dirlo tu ,dipende se comprano o vendono
io di bilanci e numeri non ne capisco ,tutto qua

ciao

TU dai retta troppo a BOCCIA che afferma che guadagnare in borsa è semplicissimo ,gli speculatori si mettono seduti avanti al pc e semplicemtente schiacciando un tasto guadagnano un fracco di soldi pagando una miseria di tasse ,ecco vaglielo a chiedere al signor Boccia quanto è facile guadagnare in borsa .per il resto c'è master card che devo recuperare gli 80 e. persi stamane in 15 minuti :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:

max.67
21-01-2013, 10.16.45
TU dai retta troppo a BOCCIA che afferma che guadagnare in borsa è semplicissimo ,gli speculatori si mettono seduti avanti al pc e semplicemtente schiacciando un tasto guadagnano un fracco di soldi pagando una miseria di tasse ,ecco vaglielo a chiedere al signor Boccia quanto è facile guadagnare in borsa .per il resto c'è master card che devo recuperare gli 80 e. persi stamane in 15 minuti :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:

Ma chi è sto Boccia?:confused_old:

peppyy
21-01-2013, 10.51.54
Ma chi è sto Boccia?:confused_old:

parlamentare del PD che ha promosso la tobin tax

max.67
21-01-2013, 12.54.26
parlamentare del PD che ha promosso la tobin tax

Già dimenticavo....io come elettore del PD l'ho depennato.:mad_old:

peppyy
21-01-2013, 13.37.29
Già dimenticavo....io come elettore del PD l'ho depennato.:mad_old:

Beh dai almeno quello ,visto che fai già 2 peccati :biggrin_old::biggrin_old:

peppyy
21-01-2013, 13.42.33
VORREI GUADAGNARE ,oggi sono usciti dei rating su i grandi viaggi non sò se li hai visti ? ti posto il sito ,devi andare poi in alto a sinistra e cliccare su rating ,calcola che le valutazioni degli analisti van sempre prese con le molle http://www.trend-online.com/

nna1
21-01-2013, 13.44.48

ciao e grazie

Come ti ho risposto sull'altro 3d non è che puoi pensare di comprare un paio di titoli a caso prefissandoti pure un guadagno.
Fai molta attenzione, studia e poi ristudia, questo è un mondo che non perdona, se sbagli e non sai proteggerti puoi perdere tutto o quasi il tuo capitale, altro che guadagnare e poi andare in vacanza, resti a casa in mutande... :biggrin_old: