PDA

Visualizza versione completa : sono entrato su sabaf e grandi viaggi

vorrei guadagnare
18-01-2013, 11.56.06
sono tra i pochi che ancora non sono partiti al rialzo:frown_old:
ormai fanno +20 % praticamente tutti perfino CDC e Antichi pellettieri , so che stanno fallendo (sono inseriti nella black list), magari uno el becchi anche mi:eek_old:
dite che sbaglio:confused_old:
ciaoo

Il bestio
18-01-2013, 12.28.47
sbagli almeno nel metodo... mi sembra di stare alla lotteria... :frown_old:

poi può essere che ti va di culo...

vorrei guadagnare
18-01-2013, 12.37.01
sbagli almeno nel metodo... mi sembra di stare alla lotteria... :frown_old:

poi può essere che ti va di culo...

si è vero , ma sono inesperto e non so più o meno i titoli che salgono sempre:frown_old: o cmq ho paura a comprare chi è già salito molto in questi ultimi giorni come le banche (magari toppo nel metodo...sicuro:cool_old:)
vedo che tutti i giorni ci sono +20 x centi a iosa di titoli non "importanti"
speriamo

ciao

ps che metodo usi x sciegliere i titolini?

Matrix
18-01-2013, 13.04.48
ormai fanno +20 % praticamente tutti perfino CDC e Antichi pellettieri , so che stanno fallendo (sono inseriti nella black list), magari uno el becchi anche mi:eek_old:
ciaoo

Il metodo è sbagliato.
O segui l'analisi tecnica, o l'analisi fondamentale o entrambe.
Non ti puoi affidare al fatto che un po' tutti siano saliti... se iniziasse oggi uno storno rischi di perderci e basta.

Sabaf la seguo, ma non è interessante né per analisi tecnica né fondamentale.
I Margini sono in continua diminuzione, la cassa integrazione persevera. Sarà dura anche solo stare in utile nel primo trimestre.
Poi magari oggi e sett prox fa +20% e tu ci hai preso.

Grandi Viaggi non la seguo.

Un'ultima cosa: cerca nel forum i titoli per i quali vuoi scrivere qualcosa in modo che il forum rimane pulito e abbiamo tutta la storia delle valutazioni degli utenti sul titolo stesso.
Grazie.

pitt
18-01-2013, 13.39.15
ciaoo