PDA

Visualizza versione completa : Servizi italia

Papagianni
12-02-2013, 22.08.44
Chi segue questo titolo? Non mi sembra di aver trovato qualcosa sul forum...da quel che so nel corso di questi ultimi gg. - sia a gennaio sia i primi di febbraio - sono state acquistate azioni proprie da parte della societÓ, ma ditemi voi se potrebbe essere una qualche news buona o potrebbe arrivare qualcosa di buono....
La societÓ ha sede a Castellina di Soragna (PR) ed Ŕ il principale operatore in Italia nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico per le strutture ospedaliere.

Ha firmato di recente un contratto di lavanolo attraverso la sua controllata LAVSIM in Brasile. Il contratto ha durata decennale a regime ha un controvalore di circa 7,4 mln di euro l'anno.

Grazie per eventuali spunti operativi.

Giovanni

gbellelli
12-02-2013, 22.19.49
ciao Giovanni

presente :biggrin_old:
Il titolo mi garba assai perchŔ ha buoni bilanci.
I numeri buoni prima o poi saltano fuori, anche se spesso ci vuole la pazienza di Giobbe.
Il difetto Ŕ che Ŕ leggermente illiquido

ciao
gab

Papagianni
13-02-2013, 07.09.07
Guardando il grafico mi sembra che la tendenza sia crescente (almeno da agosto delloscorso anno).
I prezzi, ieri, si sono mossi quindi parzialmente al rialzo; da tre gg. rimangono compresi ormai all'interno di questo range (3,38 -3,48) max e min. di tre giornate borsistiche addietro. L'aumento dei volumi rispetto all'ultima giornata c'Ŕ stato.
Tutto dipenderÓdalla rottura di questi due livelli (in positivo o negativo)...anche se il trend secondario sembrerebbe impostato al ribasso.

...sono comunque dentro!

Giovanni