PDA

Visualizza versione completa : OT-- @Gabriele su account Frost

Frost2
08-03-2013, 08.58.27
Ciao Gabiele, anche l'account che avevo creato ieri è stato fatto fuori quindi se mi hai scritto non sono stato in grado di leggere nessun messaggio, quindi dopo Frost anche FrontTMP è passato a milgior vita
Visto che è il secondo account che mi viene cancellato nel giro di 2 giorni continuo a iscrivermi con email temporanee perchè di questo passo se usassi quelle normali in un paio di giorni non sarei più in condizione di iscrivermi.
Non capisco cosa sta accadendo e non so a cosa sia dovuto, Frost è stato attivo per 1 anno e adesso un mio account non dura 8 ore :confused_old:

Se la storia si ripete anche questo account verrà disattivato nel giro di poco così ti chiedo di informamarmi qui in pubblico sui progressi della situazione perchè è l'unico modo che ho per leggerti anche senza un account attivo.

Lo stesso messaggio l'ho postato sul mio thread dove dicevo che sarei andato in ferie a febbraio
http://www.maidireborsa.it/showthread.php?27100-Ferie
se questo thread viene spostato e /o cancellato perchè OT continuo a seguire quello per l'eventuale risposta.

Ciao

Matrix
08-03-2013, 09.05.12
Forse il problema è il nome Frost, hai provato con Heat? :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old::biggrin_ol d:

Frost2
08-03-2013, 09.14.58
Forse il problema è il nome Frost, hai provato con Heat? :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old::biggrin_ol d:

Dici che ho a che fare con un server freddoloso? :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:

Scherzi a parte, ho in mente una ipotesi di quello che potrebbe essere il problema solo che senza conferme non mi fido a creare un nuovo account non di comodo.
Frost è un nick che per me non ha nessun significato preciso, a dirti il vero ne uso uno diverso per ogni forum, quindi una volta risolto se non lo si recupera posso iscrivermi con un altro che non mi interessa, era solo per praticità perchè ormai mi conoscevate con quel nick e avevo fatto qualche centinaio di posts.

Ciao

gbellelli
08-03-2013, 16.47.30
ciao
ho visto che sia il vecchio che il nuovo sono out
non capisco il motivo, noi non abbiamo bannato o fatto niente sui tuoi account

prova a scrivermi a g.bellelli@bellelli.biz indicandomi una mail vera che provo ad iscriverti io

ciao
gab

Frost2
08-03-2013, 17.52.33
Ciao Gabrilele, ti ho appena spedito un emal.

Ciao

Frost2
09-03-2013, 09.32.14
Mi sono accorto appena adesso che questo account "ha passato la nottata" :confused_old:

gbellelli
09-03-2013, 22.42.12
Ciao Frost, in privato o in mail mi mandi il tuo numero di telefono che ti faccio unosquillo lunedi ?
Ciaooo
Gab

Frost2
10-03-2013, 09.44.50
Ciao Frost, in privato o in mail mi mandi il tuo numero di telefono che ti faccio unosquillo lunedi ?
Ciaooo
Gab

Ciao, ti ho appena mandato un MP.

Buona giornata