PDA

Visualizza versione completa : Perchè è stato eliminata INTESATRADE BLOCCATA!

docpeppe
09-11-2005, 21.27.10
Non capisco e perciò chiedo agli amministratori del forum come mai è stato completamente cancellato, senza tracce residue, il mio post delle 16.35 che evidenziava di nuovo un blocco completo di IntesaTrade ed in cui chiedevo i consigli per eventuali contestazioni. Grazie della risposta che attendo con ansia!

peppyy
09-11-2005, 23.07.28
Non capisco e perciò chiedo agli amministratori del forum come mai è stato completamente cancellato, senza tracce residue, il mio post delle 16.35 che evidenziava di nuovo un blocco completo di IntesaTrade ed in cui chiedevo i consigli per eventuali contestazioni. Grazie della risposta che attendo con ansia!
A SI ,ehm la mamma santissima non sè tocca :D

drumbsd
10-11-2005, 08.19.10
Ehehehe c'hai ragione. Non c'avevo pensato :)

Non mi sembra cmq un bel modo di fare. Sempre che il motivo sia stato quello.

fabio59
10-11-2005, 08.23.48
come detto in altri post ritengo che intesa non sia una banca affidabile e di conseguenza tutti i suoi servizi. Contestazioni le puoi fare al N verde ma non lasciano nessuna traccia..... E una banca che "ruota attorno a se stessa" e non attorno a te...... ricordati nel settore viene chiamata BANDA INTESA

admin
10-11-2005, 08.25.48
Gentile Utente,

come potrà verificare consultando il motore di ricerca (attraverso il bottone "cerca" presente sul menù orizzontale inserendo la parola Intesa) tutti i Post in linea con le regole di Maidireborsa.it sono al loro posto.

Cordiali saluti

peppyy
10-11-2005, 09.13.19
CMQ su un altro forum altrettanto quotato come MAI DIRE BORSA ieri se nè parlato di stò problma di intesatrade ,per cui inutile bannare un qualcosa che ormai è saputo e risaputo dalla "comunità finanziaria " ,in qualsiasi caso capisco benissimo perchè ciò è stato fatto e condivido aihmè .

peppyy
10-11-2005, 09.37.48
Per caso è questo?

http://www.maidireborsa.it/showthread.php?p=22892&highlight=intesatrade#post22892
Ciao ,mah credo di si' ,cmq poco male penso :)

docpeppe
10-11-2005, 10.13.25
Gentile Amministratore

ho verificato consultando il motore di ricerca (attraverso il bottone "cerca" presente sul menù orizzontale inserendo la parola Intesa) tutti i Post in linea con le regole di Maidireborsa.it , e del mio in discussione non ne esistono tracce.
Probabilmente il mio post non è il linea con le regole e per non sbagliare più, abuso della sua cortesia chiedendoLe il motivo della cancellazione.

Cordiali saluti

giannigas
10-11-2005, 10.24.02
Per caso è questo?

http://www.maidireborsa.it/showthread.php?p=22892&highlight=intesatrade#post22892
Si è quello :p
Docpeppe guarda che c'è

docpeppe
10-11-2005, 10.33.02
Caro GIANNIGAS, purtroppo non è quello.
Il mio era una discussione inziata da me il giorno 09/11/05 alle ore 16.34, ed il titolo era proprio "INTESATRADE BLOCCATA!".
Grazie comunque per l'aiuto

peppyy
10-11-2005, 10.34.41
Il mio era una discussione inziata da me il giorno 09/11/05 alle ore 16.34, ed il titolo era proprio "INTESATRADE BLOCCATA!".
Vabbè dai Doc non c'è fà caso :)

FURETTO
10-11-2005, 11.03.53

Non riesco a capire il perchè di questo accanimento sul fatto che ti sia stato eliminato il post. Se ritieni di avere subito un torto rifai il post e la chiudi qua.
Hai fatto benissimo a denunciare l'accaduto; ognuno di noi trarrà le proprie conseguenze.
Ciao :o