PDA

Visualizza versione completa : Nuovo decreto consob

max.67
28-10-2013, 10.31.31
in seguito all'entrata in vigore di un decreto Consob, non pi possibile effettuare una consulenza finanziaria individuale. In particolare viatato rispondere a mail private e fornire indicazioni operative su qualunque strumento finanziario.

gAB, NE SAI QUALCOSA?

gbellelli
28-10-2013, 10.39.03
in seguito all'entrata in vigore di un decreto Consob, non pi possibile effettuare una consulenza finanziaria individuale. In particolare viatato rispondere a mail private e fornire indicazioni operative su qualunque strumento finanziario.

hai un riferimento ? qualche atto scritto da analizzare ?

ciao
gab

max.67
28-10-2013, 10.46.28
hai un riferimento ? qualche atto scritto da analizzare ?

ciao
gab

No, l'ho ripreso da una comunicazione di Defendi su milano finanza nella Pagina "Strategia Ftse-Mib Future" Spunti operativi di luned 28 novembre.

gbellelli
28-10-2013, 10.52.34
No, l'ho ripreso da una comunicazione di Defendi su milano finanza nella Pagina "Strategia Ftse-Mib Future" Spunti operativi di luned 28 novembre.

l'ho trovato anch'io ma senza un decreto preciso non so dove leggere

in linea generale per il forum non cambia nulla perch ognuno racconta quello che fa o pensa, una sorta di diario di viaggio e non un servizio di consulenza finanziaria personalizzata.
Non cambia nulla neanche per Pietro o per me con i siti perch forniamo informazioni generiche e non specifiche.

il resto complicato da spiegare sul forum ma cmq uno scrupolo eccessivo dell'ufficio legale di milano finanza.

ciao
gab

max.67
28-10-2013, 11.18.12
l'ho trovato anch'io ma senza un decreto preciso non so dove leggere

in linea generale per il forum non cambia nulla perch ognuno racconta quello che fa o pensa, una sorta di diario di viaggio e non un servizio di consulenza finanziaria personalizzata.
Non cambia nulla neanche per Pietro o per me con i siti perch forniamo informazioni generiche e non specifiche.

il resto complicato da spiegare sul forum ma cmq uno scrupolo eccessivo dell'ufficio legale di milano finanza.

ciao
gab

Ok, grazie.

Marco MP
28-10-2013, 14.00.37
Stranamente tutto si risolve parlando di DENARO !!!! :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:

Sintetizzando al massimo : Non si possono ricevere remunerazioni per consulenze finanziarie private . Esempio :
UTENTE : Ciao Edgardo ( NOME A CASO CHE NON HO MAI TROVATO NEL FORUM ) Hai qualche titolo da consigliae short o long ?
EDGARDO : Ciao UTENTE , che disponibilita' hai ?
UTENTE : 1500
EDGARDO : Entra short nella Cannistracci Oil con TP X e SL Y . Attendo solito bonifico o ricarica postepay da 30 EURI per la dritta , grazie

intanto ....
http://www.forexinfo.it/La-prostituzione-e-fonte-di

max.67
28-10-2013, 14.34.23
Stranamente tutto si risolve parlando di DENARO !!!! :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:

Sintetizzando al massimo : Non si possono ricevere remunerazioni per consulenze finanziarie private . Esempio :
UTENTE : Ciao Edgardo ( NOME A CASO CHE NON HO MAI TROVATO NEL FORUM ) Hai qualche titolo da consigliae short o long ?
EDGARDO : Ciao UTENTE , che disponibilita' hai ?
UTENTE : 1500
EDGARDO : Entra short nella Cannistracci Oil con TP X e SL Y . Attendo solito bonifico o ricarica postepay da 30 EURI per la dritta , grazie

intanto ....
http://www.forexinfo.it/La-prostituzione-e-fonte-di
:biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:

gbellelli
28-10-2013, 15.24.58
>Sintetizzando al massimo : Non si possono ricevere remunerazioni per consulenze finanziarie private .

la differenza un p pi sottile e parte dalla distinzione tra servizio generico oppure specifico.
Cmq mi sembra una esagerazione adottata da MF oppure un modo per limitare le mail private.

ciao
gab