PDA

Visualizza versione completa : conto gestito forex FEELTRADE (jbo pro)

samui72
12-07-2014, 21.25.09
buonasera a tutti,

vorrei segnalare a tutti gli utenti iscritti in questo forum la mia brutta esperienza con un broker straniero inglese o comunque con uffici a Londra
che si chiama FEELTRADE ed un'altra societā dello stesso gruppo JBC PRO,tengo a precisare.

In data 6 novembre ho aderito al loro conto gestito con 6000 euro di capitale iniziale(il minimo era 2000)promettendomi un profitto che variava dall'8 al 16% mensili.
la societa' gestiva i miei soldi tramite un EA chiamato profitrade (penso che sia un EA cosiddetto a griglia),ebbene i profitti non tardavano ad arrivare,quindi ad aprile il mio conto era di circa 14000 euro! poi pero' e' successo l'irreparabile e l'imprevisto!la variazione dei tassi d'interesse nel mese di maggio e il conseguente aumento di volatilita' ha mandato il sistema automatico in crisi,tanto da fa implodere il sistema e bruciarmi tutto il denaro fin li' accumulato compreso il capitale iniziale!
quindi e' stata chiara l'incapacita' della FEELTRADE(www.feeltrade.com)di gestire il mio denaro!

Dopo la mia esperienza dico a tutti voi state attenti a chi fate gestire i vostri soldi!gli incompetenti sono sempre in giro!
accertatevi che un broker o societa' abbia un'ottima reputazione!

marco