PDA

Visualizza versione completa : Mediobanca

gbellelli
03-08-2014, 17.23.07
Attenzione al supporto... sotto ci sarebbe un bel salto !

28029

Fulmine maremmano
03-08-2014, 18.48.30
Attenzione al supporto... sotto ci sarebbe un bel salto !

28029

Anche qui Fibonacci ci da una grande mano ! Rintracciamento 38,20% a quota 6,15 circa mentre la trendline positiva al momento si trova leggermente più in basso a 6 € circa

daquilaz
03-08-2014, 19.16.42
Anche qui Fibonacci ci da una grande mano ! Rintracciamento 38,20% a quota 6,15 circa mentre la trendline positiva al momento si trova leggermente più in basso a 6 € circa

Non trovo nulla sul Televideo RAI su Fibonacci ...:biggrin_old:

Fulmine maremmano
04-08-2014, 08.18.59
Non trovo nulla sul Televideo RAI su Fibonacci ...:biggrin_old:

Hai ragione! Ma su quello Mediaset, alle pagine 108 e 109 , informazioni puntuali sulla tendenza al rialzo ed al ribasso dei topless e dei culi estivi....in questo caso con Fibonacci lo studio della tendenza della quantità esponenziale di silicone è utilissimo !:biggrin_old:

pdilorenzo
16-09-2014, 19.51.35
Ci attendiamo volatilità su MEDIOBANCA in attesa della pubblicazione dei dati prevista per domani. I prezzi testano la media mobile esponenziale disegnando il settimo massimo decrescente consecutivo...
Per conoscere i livelli di ingresso: http://www.sostrader.it/sostrader/buysell.cfm?id=1814

28159

Fulmine maremmano
17-09-2014, 08.19.47
Ci attendiamo volatilità su MEDIOBANCA in attesa della pubblicazione dei dati prevista per domani. I prezzi testano la media mobile esponenziale disegnando il settimo massimo decrescente consecutivo...
Per conoscere i livelli di ingresso: http://www.sostrader.it/sostrader/buysell.cfm?id=1814

28159

Titolo staranamente sottovalutato dall'attenzione di questo forum. Invece dal Luglio 2012 quando quotava 2,50 , oggi quota 7 € circa sfiorando 8,50 ad inizio Aprile.....è cresciuto quasi del 40% solo in un anno....è quasi bello come Tiscali....ma non vorrei esagerare !:biggrin_old:

Marco MP
17-09-2014, 12.55.55
Titolo staranamente sottovalutato dall'attenzione di questo forum. Invece dal Luglio 2012 quando quotava 2,50 , oggi quota 7 € circa sfiorando 8,50 ad inizio Aprile.....è cresciuto quasi del 40% solo in un anno....è quasi bello come Tiscali....ma non vorrei esagerare !:biggrin_old:

Oggi con la pubblicazione dati ha preso l' altalena ed onestamente avrei creduto che il MIB potesse sentire molto di piu' l' influenza dell' andamento cosi' come succede con ISP o UCG ma evidenemtente mi sbagliavo .
Come dice Fulmine , titolo poco considerato . Ricordo solo un' intervento di Pietro DL che consigliava l' acquisto alla rottura di area 5 durante qualche intervento a Class CNBC piu' di 1 anno fa .

asvin
17-09-2014, 13.15.11
Oggi con la pubblicazione dati ha preso l' altalena ed onestamente avrei creduto che il MIB potesse sentire molto di piu' l' influenza dell' andamento cosi' come succede con ISP o UCG ma evidenemtente mi sbagliavo .

E' normale visto che capitalizza molto meno di IPS e UCG

daquilaz
17-09-2014, 15.06.57

A me non dispiace : dentro da 6,91 con I target 7,29 SL in chiusura 6,77

FeX
03-12-2014, 14.57.12
Mooolto bella, forza la resistenza area 7.33, spazio libero fino area 8.:cool_old:

Solo i volumi non entusiasmano, nella media.

Fulmine maremmano
29-01-2015, 09.44.22
Citigroup ha alzato il prezzo obiettivo a 8,8 euro da 8 euro, la raccomandazione è Buy.

Fulmine maremmano
10-02-2015, 15.05.33
Citigroup ha alzato il prezzo obiettivo a 8,8 euro da 8 euro, la raccomandazione è Buy.

Mediobanca la seguo solo io ma me ne frega poco.....chi non la segue peste lo colga !!:tongue_old:
Migliore titolo fra i più scambiati e capitalizzati, rialza del 4% dopo un fisiologico pullback per tentare di scavalcare i massimi annuali a 8,50 con primo ostacolo intorno a 8.

FeX
10-02-2015, 15.20.43
Mediobanca la seguo solo io ma me ne frega poco.....chi non la segue peste lo colga !!:tongue_old:
Migliore titolo fra i più scambiati e capitalizzati, rialza del 4% dopo un fisiologico pullback per tentare di scavalcare i massimi annuali a 8,50 con primo ostacolo intorno a 8.

No la seguo spesso anche io, è uno dei pochi bancari che mi piace. Non sono dentro perchè non ho una lira :cool_old:

mark61
10-02-2015, 15.22.24
No la seguo spesso anche io, è uno dei pochi bancari che mi piace. Non sono dentro perchè non ho una lira :cool_old:

immagino che ormai nessuno abbia più una lira........

:wink_old:

Fulmine maremmano
30-03-2015, 11.27.00
Mediobanca in grande spolvero, titolo sul quale sono da tempo con dinamica conservativa e che trovo tecnicamente splendido !
Peccato che sia ignorato dal forum e dalla stragrande parte degli analisti e banche d'affari ! Ma questa non può essere che una cosa positiva !:tongue_old:

davbon77
30-03-2015, 11.34.10
Mediobanca in grande spolvero, titolo sul quale sono da tempo con dinamica conservativa e che trovo tecnicamente splendido !
Peccato che sia ignorato dal forum e dalla stragrande parte degli analisti e banche d'affari ! Ma questa non può essere che una cosa positiva !:tongue_old:

ci sono anch'io, ma solo da venerdi

Fulmine maremmano
30-03-2015, 11.41.04
ci sono anch'io, ma solo da venerdi

Meno male ! Se vuoi farmi compagnia la strada è ancora lunga....portati i panini ?:biggrin_old:

mandrake
30-03-2015, 11.50.00
Meno male ! Se vuoi farmi compagnia la strada è ancora lunga....portati i panini ?:biggrin_old:

sono ancora in tempo?
:apologetic:

Fulmine maremmano
30-03-2015, 11.52.57
sono ancora in tempo?
:apologetic:
Chi ha tempo non aspetti tempo....al limite tu porti le bibite !!:biggrin_old:

mandrake
30-03-2015, 14.24.15
Chi ha tempo non aspetti tempo....al limite tu porti le bibite !!:biggrin_old:

Ok visto che sono saltato in sella alle bibite ci penso io

andrea0568
30-03-2015, 18.56.08
Come faccio a non salire su un titolo consigliato da Fulmine???? entrato a 8,98 subito dopo aver letto il messaggio di F. e la provvigione per Fulmine sarà la cena a Capalbio, sempre nel ristorante che dice lui:smile_old::smile_old: a proposito niente bibite... si va di lambrusco (ed io vengo proprio dalla terra dal lambrosc:smile_old:) o birra!!!

Fulmine maremmano
31-03-2015, 07.34.18
Come faccio a non salire su un titolo consigliato da Fulmine???? entrato a 8,98 subito dopo aver letto il messaggio di F. e la provvigione per Fulmine sarà la cena a Capalbio, sempre nel ristorante che dice lui:smile_old::smile_old: a proposito niente bibite... si va di lambrusco (ed io vengo proprio dalla terra dal lambrosc:smile_old:) o birra!!!

Ho solo detto che "Mediobanca è in grande spolvero" e vi vedo saltare sul carro con indicibile entusiasmo.....:eek_old:.....ma se vi dico
che oggi "mi vedo" con una bella ragazza non avrete mica la pretesa di trombarmela ???:confused_old:.....:biggrin_old:

PS. Andrea....non venire in Maremma con la pretesa di bere il Lambrusco perchè a noi l'acqua sporca non ci piace !:tongue_old:
Noi andiamo di Morellino o Monteregio (i vini capalbiesi non te li consiglio...) da 12,5° in su !!:wink_old:

sredel
07-04-2015, 10.58.32
compressione di volatilità anche se con volumi ancora un pò bassini. La molla si sta caricando.

mark61
15-04-2015, 10.24.57
MARKET TALK: Mediobanca, incassa incremento Tp

MILANO (MF-DJ)--Mediobanca +1,24% a 9,01 euro. Gli analisti di una primaria casa d'affari hanno alzato il prezzo obiettivo sul titolo da 9,3 a 9,8 euro, confermando la raccomandazione outperform. "Ci aspettiamo che il terzo trimestre 2014/2015 sia positivo e che Mediobanca riesca a compensare lo scarso contributo di Generali, grazie a write-back del portafoglio asset disponibili per la vendita (Telco) e al solido andamento operativo dell'attività bancaria (margine di interesse in crescita trimestre su trimestre, accantonamenti su crediti tornati intorno a 155 punti base", spiegano gli esperti.

pl

(END) Dow Jones Newswires

April 15, 2015 05:19 ET (09:19 GMT)

Fulmine maremmano
15-04-2015, 10.45.30
MARKET TALK: Mediobanca, incassa incremento Tp

MILANO (MF-DJ)--Mediobanca +1,24% a 9,01 euro. Gli analisti di una primaria casa d'affari hanno alzato il prezzo obiettivo sul titolo da 9,3 a 9,8 euro, confermando la raccomandazione outperform. "Ci aspettiamo che il terzo trimestre 2014/2015 sia positivo e che Mediobanca riesca a compensare lo scarso contributo di Generali, grazie a write-back del portafoglio asset disponibili per la vendita (Telco) e al solido andamento operativo dell'attività bancaria (margine di interesse in crescita trimestre su trimestre, accantonamenti su crediti tornati intorno a 155 punti base", spiegano gli esperti.

pl

(END) Dow Jones Newswires

April 15, 2015 05:19 ET (09:19 GMT)

Grande Mark ! Finalmente tiri su un thread di mio particolare interesse ! Se riuscisse ad aggredire i 9,50 con decisione , Mediobanca spaccherebbe !:wink_old:

xomer
20-04-2015, 15.42.15
Chiedo agli esperti....semplice pull-back e ora pronta a ripartire?
Come la vedete voi?
Grazie

mark61
20-04-2015, 15.56.42
Chiedo agli esperti....semplice pull-back e ora pronta a ripartire?
Come la vedete voi?
Grazie

il titolo al momento ha rimbalzato sulla MM 50, RSI veloce era andato in ipervenduto e poi si è girato al rialzo oggi, anche la pista ciclica sembra si stia girando verso l'alto.
I presupposti per ripartire ci sono, poi se è ripartenza o solo rimbalzo si vedrà !

xomer
21-04-2015, 07.45.13
il titolo al momento ha rimbalzato sulla MM 50, RSI veloce era andato in ipervenduto e poi si è girato al rialzo oggi, anche la pista ciclica sembra si stia girando verso l'alto.
I presupposti per ripartire ci sono, poi se è ripartenza o solo rimbalzo si vedrà !

Grazie! Secondo te quali potrebbe essere dei nuovi livelli di ingresso?

totolemoko
22-04-2015, 07.07.09
29433

Metto anche il mio grafico...
Come preannunciavano le divergenze sugli indicatori, Mediobanca ha rotto il supporto dinamico secondario eha dato segnale di uscita per i long. Dopo di che tenta il rimbalzo sulla 50; fin quando rimarrà sotto la ribassista di breve, questo tentativo rimarrà solo un rimbalzo e se le cose andranno male per l'indice c'è il rischio di rivedere il titolo sopra il supporto statico in area 7,40, dove andrebbe a ritestare anche la rialzista di medio periodo, nel punto in cui supporto statico e dinamico si incrociano.
Sul grafico c'è la conta di Elliott più favorevole; secondo questa conta siamo ancora in onda 3 e c'è da fare la V di 3.
C'è una conta alternativa meno favorevole (lo stesso dubbio per l'indice), che vedrebbe concluso onda 3 sul massimo di aprile; saremmo quindi in onda 4 e stiamo facendo un abc.
Punti di ingresso long meno rischiosi: su debolezza sullo statico in area 7,40 nel caso dello scenario più pessimista; sulla forza sopra il massimo di aprile.

xomer
22-04-2015, 07.27.24
Grazie!

tfly
08-05-2015, 07.11.32
....i migliori risultati degli ultimi anni...:eek_old:

Mediobanca, utile in forte aumento nei primi nove mesi del 2014/2015 A fine marzo gli impieghi erano risaliti a 32,28 miliardi di euro, mentre il Core Tier 1 (Basilea 3, phased in) era pari all’11,6% di Edoardo Fagnani 8 mag 2015 ore 07:37 //var ...

Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/conti-mediobanca-primi-nove-mesi-2014-2015?cp=1

tfly
11-05-2015, 09.36.11
..nessuno la segue?... ha avuto un aumento forte di volumi dopo i dati ottimi.... :confused_old:

JasonJason911
11-05-2015, 12.15.52
..nessuno la segue?... ha avuto un aumento forte di volumi dopo i dati ottimi.... :confused_old:

La seguo si. Ho chiuso un long settimana scorsa in piccolo gain perchè la vedevo grigia. Poi ci sono stati gli ottimi risultati della 3m. Il comparto dopo anni di fatiche vola quest'anno. Personalemtne attendo un punto di ingresso dopo nuovi possibili storni. Per un ingresso sulla forza bisognerebbe valutare un po' di cose.

Titolo forte ma che al momento non mi fa impazzire....un po' come tutti d'altronde!

tfly
11-05-2015, 13.13.26
La seguo si. Ho chiuso un long settimana scorsa in piccolo gain perchè la vedevo grigia. Poi ci sono stati gli ottimi risultati della 3m. Il comparto dopo anni di fatiche vola quest'anno. Personalemtne attendo un punto di ingresso dopo nuovi possibili storni. Per un ingresso sulla forza bisognerebbe valutare un po' di cose.

Titolo forte ma che al momento non mi fa impazzire....un po' come tutti d'altronde!

... concordo, non mi dà l'impressione di avere voglia di andare tanto oltre i 9 ...nonostante gli ottimi dati. :confused_old:

mark61
13-05-2015, 15.55.28
sui max di seduta e con volumi quasi in media.

mark61
15-05-2015, 10.25.31
nuovi max di periodo, volumi bassini

tfly
15-05-2015, 10.33.41
nuovi max di periodo, volumi bassini

... prossima resistenza?....(9,32-9,33?) vedi difficoltà a superarla? :rolleyes_old:

mark61
15-05-2015, 10.40.05
... prossima resistenza?....(9,32-9,33?) vedi difficoltà a superarla? :rolleyes_old:

tutto è possibile, ma i volumi bassi non confermano !

tfly
15-05-2015, 10.42.46

...è quello che temo... pazientiamo ancora almeno finchè l'indice è verde...o il capo dispone :wink_old:

mark61
15-05-2015, 10.46.31
...è quello che temo... pazientiamo ancora almeno finchè l'indice è verde...o il capo dispone :wink_old:

come già ti scrissi......fai in modo che sia la tua "capa" a disporre !

bcpeia
15-05-2015, 10.47.26

io avrei paura volumi decrescenti sul rialzo ,è un rebus adx , magd, mm200,mm33, dicono si,volumi, momentum dicono no, settimanale ni io dico booo :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:starei comunqu attento

Fulmine maremmano
15-05-2015, 10.49.42

Perdonami, ma io vedo solo una statica a 9,50 e quella a 9,25 superata. I volumi veri arriveranno al superamento della prima indicata, non prima.
Come impostazione rimane uno dei titoli più belli del MIB !

tfly
15-05-2015, 11.11.26
come già ti scrissi......fai in modo che sia la tua "capa" a disporre !

...me lo ricordo.... devo solo trovare un giusto (parola grossa) equilibrio tra capo e capa :wink_old:.... grazie mille.... :smile_old:

Fulmine maremmano
15-05-2015, 13.03.56
io avrei paura volumi decrescenti sul rialzo ,è un rebus adx , magd, mm200,mm33, dicono si,volumi, momentum dicono no, settimanale ni io dico booo :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:starei comunqu attento

Troppi oscillatori ! Troppe seghe mentali ! Guardate il prezzo ! Siamo sui massimi e sopra 9,30. E' 9,50 il livello da ponderare.

bcpeia
15-05-2015, 13.25.21
Troppi oscillatori ! Troppe seghe mentali ! Guardate il prezzo ! Siamo sui massimi e sopra 9,30. E' 9,50 il livello da ponderare.

mi sa che hai ragine :smile_old:

tfly
15-05-2015, 13.43.23
mi sa che hai ragine :smile_old:

...come strategia se non rompe i 9,50 si potrebbe pensare di liquidare :rolleyes_old:.... che ne dici :confused_old:.... al contrario ci starebbe un incremento? :smile_old:

bcpeia
15-05-2015, 14.01.02
...come strategia se non rompe i 9,50 si potrebbe pensare di liquidare :rolleyes_old:.... che ne dici :confused_old:.... al contrario ci starebbe un incremento? :smile_old:

ciao! ,il titolo a rotto la resistenza,a me lasiano perplesso solo i volumi ,non sono sul titolo se lo sei tu e sei in gain seguilo con uno stop profit ,sopratutto se sei convinto che arrivi a 9.5 :wink_old:

tfly
15-05-2015, 14.23.10
ciao! ,il titolo a rotto la resistenza,a me lasiano perplesso solo i volumi ,non sono sul titolo se lo sei tu e sei in gain seguilo con uno stop profit ,sopratutto se sei convinto che arrivi a 9.5 :wink_old:

Grazie:smile_old:
Ho appena letto che Citygroup vede bene i bancari... A Mediobanca tp 10,35 a bpm 1 ecc ecc :rolleyes_old:

Fulmine maremmano
20-07-2015, 11.23.01
Ohhhh Mediobancaaaa.....bell'azioncinaaaa ! Aspetta e spera che già l'ora si avvicinaaaaa !
Quando saremoooo , pieni di teeeeee.....noi ci daremo altri target ed altri gaaaaainnnnn !!:biggrin_old:

Potremmo anche attendere un prudenziale 9,50/9,60 , ma è evidente che il TS rialzista tanto bello quanto evidente su Mediobanca sia in fase di "sfogo"!
Lo so....nessuno si caga questo titolo che ho più volte segnalato e sul quale sono in posizione di lungo senza alcuna incertezza, ma quando l'analisi tecnica
parla chiaro come in questo caso.....repetita juvant !:wink_old:

29909

mark61
20-07-2015, 11.33.10
Ohhhh Mediobancaaaa.....bell'azioncinaaaa ! Aspetta e spera che già l'ora si avvicinaaaaa !
Quando saremoooo , pieni di teeeeee.....noi ci daremo altri target ed altri gaaaaainnnnn !!:biggrin_old:

Potremmo anche attendere un prudenziale 9,50/9,60 , ma è evidente che il TS rialzista tanto bello quanto evidente su Mediobanca sia in fase di "sfogo"!
Lo so....nessuno si caga questo titolo che ho più volte segnalato e sul quale sono in posizione di lungo senza alcuna incertezza, ma quando l'analisi tecnica

29909

ahahahahahaha,
si respira euforia in casa maremmana !!!!

:biggrin_old:

Fulmine maremmano
20-07-2015, 11.41.07
ahahahahahaha,
si respira euforia in casa maremmana !!!!

:biggrin_old:

Più afa che euforia ! Comprate gente....comprate ! Io sono in mutande....nel vero senso della parola !! Il ventilatore pompa....pompa....aria calda !!
Vaffanculo a tutti quelli che amano il caldo e l'estate ! Spero vivamente che gli si squaglino i testicoli !!:biggrin_old:

tfly
20-07-2015, 11.42.33
Più afa che euforia ! Comprate gente....comprate ! Io sono in mutande....nel vero senso della parola !! Il ventilatore pompa....pompa....aria calda !!
Vaffanculo a tutti quelli che amano il caldo e l'estate ! Spero vivamente che gli si squaglino i testicoli !!:biggrin_old:

...con la pompa è proprio facile che succeda... :biggrin_old:

tfly
20-07-2015, 12.51.29
...stanno arrivando :wink_old:

http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/mediobanca-bank-of-america-merrill-lynch-avvia-la-copertura

JasonJason911
20-07-2015, 13.52.03

Viva le giornate lunghe, fanculo il caldo!!!!

Son tre settimane che faccio la danza della pioggia....suqagliato!

Bel titolazzio mediobanca comunque :wink_old:

Fulmine maremmano
31-07-2015, 10.03.05

29909

Continuo a riproporre l'analisi per quelli proprio duri !!:biggrin_old:
A consultare alcuni siti di analisi tecnica sembra che Mediobanca non sia neppure quotata ! Con un mercato moscio come come il birillo del nonno,
siamo alle porte di 10, livello solo psicologico prima di una puntata per 10,50

P.S. Dimenticavo di ricordare cosa avevano targettato i soliti coglioni recentemente....
UBS ha alzato il target price a 8,5 euro, confermando il giudizio Neutral.
Banca Akros ha alzato la raccomandazione ad Accumulate (da Neutral), portando il target a 9,5 euro (da 8,10 euro).

allievoindisciplinato
31-07-2015, 10.11.44
Continuo a riproporre l'analisi per quelli proprio duri !!:biggrin_old:
A consultare alcuni siti di analisi tecnica sembra che Mediobanca non sia neppure quotata ! Con un mercato moscio come come il birillo del nonno,
siamo alle porte di 10, livello solo psicologico prima di una puntata per 10,50

P.S. Dimenticavo di ricordare cosa avevano targettato i soliti coglioni recentemente....
UBS ha alzato il target price a 8,5 euro, confermando il giudizio Neutral.
Banca Akros ha alzato la raccomandazione ad Accumulate (da Neutral), portando il target a 9,5 euro (da 8,10 euro).

insieme a intesa sono i miei bancari per trading di medio lungo periodo.

Ho aggiunto la settimana scorsa anche popolaremilano ma non so fino a quando resterà nel mio portafoglio.

A livelli attuali sono in losse su popmilano

Fulmine maremmano
31-07-2015, 10.14.42
insieme a intesa sono i miei bancari per trading di medio lungo periodo.

Ho aggiunto la settimana scorsa anche popolaremilano ma non so fino a quando resterà nel mio portafoglio.

A livelli attuali sono in losse su popmilano

Ma tu non sei fra quelli....duri !:biggrin_old:

allievoindisciplinato
31-07-2015, 10.21.43

ancora si per fortuna e poi quando non sarà più cosi ...ho saputo che ci sono delle cose miracolose:biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:

allievoindisciplinato
31-07-2015, 10.23.47

ma hai visto che hai un messaggio in privato???:dejection::dejection:

Fulmine maremmano
31-07-2015, 10.29.09
ma hai visto che hai un messaggio in privato???:dejection::dejection:

Non ti avevo risposto ? Ho cancellato tutto....ne avevo troppi !

allievoindisciplinato
31-07-2015, 10.35.18
Non ti avevo risposto ? Ho cancellato tutto....ne avevo troppi !

scommetto che se fossi stato una bella gnocca asvresti risposto subito:biggrin_old::biggrin_old:

asvin
04-08-2015, 10.20.34
qualcuno sa a che ora si riunisce il Cda per il bilancio ?

Fulmine maremmano
05-08-2015, 07.48.04
I ricavi dell’intero esercizio sono saliti a 2,045 miliardi (+12,4%), di cui 529,8 milioni nel quarto trimestre.

L'utile netto è cresciuto del 27% a 590 milioni nell'anno, di cui 124,2 milioni (da 69,5) nel solo quarto trimestre, leggermente sotto il consensus che indicava 130 milioni.

Il cda ha proposto la distribuzione di un dividendo di 0,25 euro, da 0,15 euro dell’anno precedente, il consensus indicava un dividendo di 0,23 euro.

Solida la situazione patrimoniale, con il Core Tier 1 ratio “phased in” al 12,0% , il Cet1 “fully phased” è al 13,2%.

Mediobanca ha anche annunciato l’acquisizione della società inglese di asset management Cairn Capital. Secondo l'accordo, si legge in una nota, Mediobanca acquisirà in un primo tempo il 51% di Cairn Capital, principalmente dagli azionisti finanziari, tra cui The Royal Bank of Scotland che uscirà completamente dal capitale. Mediobanca avrà l'opzione di acquisire il rimanente 49%, in larga parte in capo al management, a partire dal terzo anno.

Cairn Capital, costituita nel 2004, offre un ampio spettro di servizi di gestione ed advisory nel credito, con un specifico focus sull'Europa. Al 30 giugno 2015, Cairn Capital aveva 5,6 miliardi di dollari di masse in gestione e 9,1 miliardi dollari connessi a mandati di advisory a lungo termine.

VAMOS A GANAR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile_old:

pdilorenzo
22-01-2016, 06.54.00
MEDIOBANCA disegna un interessante tweezer bottom ovvero un pattern che presenta due minimi consecutivi perfettamente allineati a 7.255€. Possibile un ulteriore rimbalzo da questi livelli
Per ricevere ogni mattina un SMS che indica l'azione da acquistare: http://www.sostrader.it/sostrader/primetimetrading.cfm

30848

pdilorenzo
18-07-2016, 17.37.45
MEDIOBANCA IN TREND RIALZISTA (ADX14 > 30 e +Di > -Di)
Per consultare il report odierno http://www.sostrader.it/sostrader/mktscreen.cfm?id=2158#
32117