PDA

Visualizza versione completa : Cremonini

MIKY
14-11-2005, 08.57.30
Nessuno ieri ha visto lo speciale sulla rai di questo CREMONINI?
IO si.... non ho parole per descrivere quello che ho sentito in riguardo alle scatolette di carne esportate in russia e altri paesi in via di sviluppo.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ma questi son (scusate il termine) ASS..INI si si capito bene ASS..INI. :mad: :mad: :mad:
Vi giuro che ci son restato di un male ......mah non capisco come si possa arrivare a sti punti :mad: :mad: :mad:
Da me NON BECCANO + UN SOLDO.
Scusate lo sfogo!!! :mad: :mad:

paolo71
14-11-2005, 09.03.31
L'ho visto anch'io. Se fosse per me oggi aprirebbe a -25% così imparano i signori Cremonini.

MIKY
14-11-2005, 09.06.21
L'ho visto anch'io. Se fosse per me oggi aprirebbe a -25% così imparano i signori Cremonini.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Pensier0
14-11-2005, 09.08.58
Nessuno ieri ha visto lo speciale sulla rai di questo CREMONINI?
IO si.... non ho parole per descrivere quello che ho sentito in riguardo alle scatolette di carne esportate in russia e altri paesi in via di sviluppo.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ma questi son (scusate il termine) ASS..INI si si capito bene ASS..INI. :mad: :mad: :mad:
Vi giuro che ci son restato di un male ......mah non capisco come si possa arrivare a sti punti :mad: :mad: :mad:
Da me NON BECCANO + UN SOLDO.
Scusate lo sfogo!!! :mad: :mad:

Sottoscrivo in toto MIKY!
Ho posto una domanda sul tema ad Andrea Platani poco fa.
Sugli aspetti economici-morali-umani non ho parole appropriate da usare, solo un enorme grazie a Report, alla Gabbanelli ed allo staff, x il lavoro che svolgono.
Unico in Italia! Altro che Celentano....
Ciao MIKY :)

Ps - secondo me c'è anche il concreto rischio che la magistratura apra indagini a breve sul tema ai danni di Cremonini e Marr.

MIKY
14-11-2005, 09.18.19
Sottoscrivo in toto MIKY!
Ho posto una domanda sul tema ad Andrea Platani poco fa.
Sugli aspetti economici-morali-umani non ho parole appropriate da usare, solo un enorme grazie a Report, alla Gabbanelli ed allo staff, x il lavoro che svolgono.
Unico in Italia! Altro che Celentano....
Ciao MIKY :)

Ps - secondo me c'è anche il concreto rischio che la magistratura apra indagini a breve sul tema ai danni di Cremonini e Marr.

sto' gia' meglio...GRAZIE PENSIERO E PAOLO71 (IDOLI)

paso71
14-11-2005, 09.19.05
La trasmissione di ieri non fa che confermare la mia ipotesi che per diventare veramente potenti o addirittura monopolizzare il mercato, sia necessario ricorrere a scorrettezze.
Questo secondo me vale per il 90 % delle aziende che detengono un quasi monopolio, in qualsiasi settore.
Le scorrettezze, per quanto biasimabili, sono una cosa, la frode che mette a repentaglio la vita della gente è tutta un altra storia.
Purtroppo siamo in Italia, e tutto finirà nel dimenticatoio.
Speriamo che almeno la giustizia divina, che prima o poi arriva anche per loro, gli faccia pagare tutto con gli interessi !
Grande Report, continua così !

peppyy
14-11-2005, 09.43.06
e oggi cremonini viene bastonata in borsa ,certo che chi ha il titolo da una decina di sedute è una bella beffa ,diciamo l'ennesima che la borsa ci regala ,se fino a venerdi' graficamente stava facendo bene ,oggi già è tutto cambiato ,sono sicuramente titoli da prendere sempre con le dovute cautele e se và bene prendere profitto rapidamente non sò neanche per curiosità se uno avesse fissato uno stop profit sotto il inimo di venerdi' diciamo a 2.155 sarebbe scattato o meglio è scattato per chi lè ha tradate .

surftrader
14-11-2005, 10.18.28
Io non ho visto il servizio,ma in compenso ho un po' di cremonini :(
Potete spiegarmi un attimo quel che e' successo?
Grazie

FURETTO
14-11-2005, 10.24.27
Il "signor" Cremonini fa i soldi vendendo carne avariata.

peppyy
14-11-2005, 10.27.48
Il "signor" Cremonini fa i soldi vendendo carne avariata.
MC Donald's dà chi compra gli hamburger?

FURETTO
14-11-2005, 10.30.28
MC Donald's dà chi compra gli hamburger?

Dai Russi o dai Cubani!!!!!!! :mad: :D

surftrader
14-11-2005, 10.35.57
E invece che accorgersene i NAS o l'USL,se ne accorgono dei giornalisti??
A quando risale il servizio?
Chi sapeva del servizio potrebbe averne approfittato per fare un po' di soldini....non credete?

MIKY
14-11-2005, 11.02.33
E invece che accorgersene i NAS o l'USL,se ne accorgono dei giornalisti??
A quando risale il servizio?
Chi sapeva del servizio potrebbe averne approfittato per fare un po' di soldini....non credete?

Pensa che a me era venuto a orecchio un anno e mezzo fa ,da da un amico che conosce (non so quanto,ma mi informero'....adesso lo chiamo subito ) che sto CREMONINI era ed è un gran bandito e da amico mi ha sempre detto attento a quello.
Ora non è che voglio saperla tutta io ma sotto sotto avava ragione.
ora lo sento subitoooooooooooooooooo :mad: :mad:

Karin
14-11-2005, 11.28.05
Io già in un'altra occasione vi ho segnalato di seguire report. Io non ne perdo uno. Comunque per chi è interessato e non ha seguito ieri, il programma viene ripetuto il lunedì sera su Raisatextra. Mi dispiace per chi ha Cremonini. M'è capitato in varie occasioni di comprare azioni in buona fede e in base ai risultati, ultima Algol (che pollo che sono) e spero di non capitarci più. Purtroppo è triste che dei bravi giornalisti debbano scoprire i giochi sporchi e non chi di dovere. Comunque dobbiamo vedere anche il lato positivo di queste faccende. Che almeno comicia a venire a galla qualcosa e ci fa riflettere prima di concentrarci sull'acquisto di questo o quel titolo. Saluti. Karin

Pensier0
14-11-2005, 11.31.31
La trasmissione di ieri non fa che confermare la mia ipotesi che per diventare veramente potenti o addirittura monopolizzare il mercato, sia necessario ricorrere a scorrettezze.
Questo secondo me vale per il 90 % delle aziende che detengono un quasi monopolio, in qualsiasi settore.
Le scorrettezze, per quanto biasimabili, sono una cosa, la frode che mette a repentaglio la vita della gente è tutta un altra storia.
Speriamo che almeno la giustizia divina, che prima o poi arriva anche per loro, gli faccia pagare tutto con gli interessi !

Forse il 90% è esagerato paso, ma di certo di "imprenditori fatti da se" onesti ce ne son pochi.
E' il capitalismo che è diventato Far West, purtroppo.
Sempre pensando a ieri sera...hai seguito anche il servizio sul carburante in Brasile?
Una cosa sconvolgente, esiste dal 1970 una tecnologia pulita, senza esagerate emissioni nocive nell'ambiente, dall'utilizzo intelligente della barbabietola da zucchero. E cosa accade in Europa ed USA? Mettono dazi proibitivi al fine di stroncare, o quantomeno rallentare, la diffusione di tale energia.
Logico....ENI è statale, BP ed EXXON, e tante altre, sono così potenti che riescono anche ad imporre una guerra ai loro Paesi.
Ma noi? Che potere abbiamo in tale contesto?

trilly
14-11-2005, 11.39.46
Forse il 90% è esagerato paso, ma di certo di "imprenditori fatti da se" onesti ce ne son pochi.
E' il capitalismo che è diventato Far West, purtroppo.
Sempre pensando a ieri sera...hai seguito anche il servizio sul carburante in Brasile?
Una cosa sconvolgente, esiste dal 1970 una tecnologia pulita, senza esagerate emissioni nocive nell'ambiente, dall'utilizzo intelligente della barbabietola da zucchero. E cosa accade in Europa ed USA? Mettono dazi proibitivi al fine di stroncare, o quantomeno rallentare, la diffusione di tale energia.
Logico....ENI è statale, BP ed EXXON, e tante altre, sono così potenti che riescono anche ad imporre una guerra ai loro Paesi.
Ma noi? Che potere abbiamo in tale contesto?

anche io sono rimasto stupito sia di Cremonini che dell'alcol
Quello che non capisco è perchè in Brasile si,in europa no.
Qui non è un problema politico italiano,è generale.
Peraltro i brasiliani mica ci rimetteranno!!!

surftrader
14-11-2005, 11.54.43
Per carita' non sono a conoscenza di tante cose quindi prendete quello che dico
un po' così......pero' mi sembra che oggi giorno si da' ragione al mercato e ai
guadagni e la politica viene fatta in funzione di questi.
Quasi tutte le case automobilistiche hanno investito sui motori diesel e quelli
devono vendere per tirare su quello che hanno investito (al quadrato).
Poi anche noi consumatori ci mettiamo del nostro.......perche' continuiamo a
comprare diesel piuttosto che metano o gpl?
Ciao

paso71
14-11-2005, 11.55.30
In Brasile si ed in Europa no.............
Ovvio, le regole sono dettate dalle multinazionali, che in Europa hanno interessi elevatissimi, mentre in Brasile molto meno, quindi permettono ai sudamericani di risparmiare.
Le vacche grasse da mungere siamo noi del cosiddetto Primo Mondo.
Le economie in fase di sviluppo non danno fastidio a meno che non diventino ben sviluppate, allora le cose cambiano e smetteranno di lasciar correre.

trilly
14-11-2005, 12.01.41
In Brasile si ed in Europa no.............
Ovvio, le regole sono dettate dalle multinazionali, che in Europa hanno interessi elevatissimi, mentre in Brasile molto meno, quindi permettono ai sudamericani di risparmiare.
Le vacche grasse da mungere siamo noi del cosiddetto Primo Mondo.
Le economie in fase di sviluppo non danno fastidio a meno che non diventino ben sviluppate, allora le cose cambiano e smetteranno di lasciar correre.

L'imbecillità dei governi!!!!

Chi imponesse,con operazioni di mercato,l'adozione di tali tecnologie avrebbe un consenso eterno dell'elettorato

redhawk
14-11-2005, 14.31.40
L'imbecillità dei governi!!!!

Chi imponesse,con operazioni di mercato,l'adozione di tali tecnologie avrebbe un consenso eterno dell'elettorato

Peccato che a loro interessi di più le mazzette che ricevono da tali multinazionali...

Karin
14-11-2005, 21.56.37
E' arrivata la smentita di Cremonini. Tutte notizie false e ottenute in modo scorretto. La qualità della sua carne non è mai stata messa in dubbio. Non lo mettiamo in dubbio, scusate il gioco di parole. Ma le favole le andasse a raccontare altrove. D'altronde non deve aver passato una giornata allegra. Ma il mercato non l'ha punito abbastanza. Comunque c'è da preoccuparsi. Il pollo fa paura, la carne fa paura, tutto quello che mangiamo fa paura. Qua ci vuole la dieta pane e acqua, quando non è inquinata pure quella. Comunque la cosa migliore è non farsi influenzare troppo. Io ho continuato a mangiare la carne durante la mucca pazza e non ho mai smesso di mangiare il pollo. Certo quando ci va di sotto una vita umana, la cosa è gravissima. E di questo il sig. Cremonini o chi per esso, non ha speso neanche una parola. Buona notte a tutti e chi ha un pezzetto di giardino, si faccia un bell'orticello.

MARYANNA
14-11-2005, 22.41.41
io delle auto ad alcol ne avevo sentito parlare già molti anni fà , se non sbaglio la fiat palio in brasile va ad alcol, negli anni ottanta si parlava ogni tanto di questo nuovo carburante e si parlava anche della così detta auto ad acqua!!
ma poi tutto tace... :eek:

robertox
14-11-2005, 22.46.11
IO CREMONINI NON LA GURDO PIU'
FINE
GRAZIE A CHI HA POSTATO

MIKY
15-11-2005, 10.07.00
E' arrivata la smentita di Cremonini. Tutte notizie false e ottenute in modo scorretto. La qualità della sua carne non è mai stata messa in dubbio. Non lo mettiamo in dubbio, scusate il gioco di parole. Ma le favole le andasse a raccontare altrove. D'altronde non deve aver passato una giornata allegra. Ma il mercato non l'ha punito abbastanza. Comunque c'è da preoccuparsi. Il pollo fa paura, la carne fa paura, tutto quello che mangiamo fa paura. Qua ci vuole la dieta pane e acqua, quando non è inquinata pure quella. Comunque la cosa migliore è non farsi influenzare troppo. Io ho continuato a mangiare la carne durante la mucca pazza e non ho mai smesso di mangiare il pollo. Certo quando ci va di sotto una vita umana, la cosa è gravissima. E di questo il sig. Cremonini o chi per esso, non ha speso neanche una parola. Buona notte a tutti e chi ha un pezzetto di giardino, si faccia un bell'orticello.

La storia ci insegna:
Che i nostri figli non abbiano da dimenticare.
lascero' una videocassetta di report ai miei figli. e basta

surftrader
16-11-2005, 13.06.50
Oggi ne parla anche Beppe Grillo nel suo sito;c'e' anche il video e il testo di tutto
il servizio.

http://www.beppegrillo.it

Io dico,per sapere la verita',non basterebbe controllare le 2000 tonnellate (a campione ovviamente)
che la nave sta portando in Africa?
LA nave arrivera' in Africa ad inizio dicembre;mandi qualche ispettore e si fanno i controlli.
Il problema e' che c'e' un interesse nazionale a non sollevare il problema.....

Che schifo!!
Ciao
:-(

Pensier0
16-11-2005, 13.16.16
Facciamoci sentire, come azionisti e come consumatori.
Queste sono la email dove si potrebbe chiedere che l'azienda faccia chiarezza, riporti subito la nave che veleggia verso l' Africa in Italia e faccia analizzare il carico da organismi indipendenti.
Ne gioverebbe il buon nome dell'azienda, il titolo e la tradizione italiana sul food.
Possiamo poco, ma quel poco, facciamolo. :)

CLAUDIA CREMONINI Responsabile Relazioni Esterne
Tel. +39 059 754 627 Fax +39 059 754 698
E-mail claudia@cremonini.com

BARBARA SIGHINOLFI Ufficio Stampa
Tel. +39 059 754 627 Fax +39 059 754 698
E-mail sighinolfi@cremonini.com

MONTANA ALIMENTARI S.p.A.
Tel. +39 059 755111 Fax +39 059 755517-9
e-mail: info@montanalimentari.it

Ciao ;)

Karin
16-11-2005, 13.50.22
Grande PensierO. Per averci fornito tutti questi indirizzi. Devo fare una bella mail di sfogo alla Claudia. Spero che ne arrivino a migliaia. Che porcheria. Ho letto anche l'articolo di Beppe Grillo e non ho niente più da aggiungere. Chissà se la nave che deve arrivare in Africa se la passa liscia. O se buttano mezzo carico ai pesci, che noi andremo a mangiare con il loro contenuto avariato. Io farei provare una scatoletta a Giovanardi, dopo quello che ha detto.

surftrader
16-11-2005, 13.51.19
Cmq mi sembra assurdo che non parta una inchiesta......la nave e' lì.....
...non possono farla sparire ne' buttare il carico in mare......

Anche a livello di stampa mi sembra che la notizia non abbia fatto molto
clamore......i tg non ne parlano....mah!!
Ciao
P.S:e poi fanno leggi come l'H.A.C.C.P con alcuni controlli assurdi.....esagerati e inattuabili da un ristoratore......

FURETTO
22-11-2005, 10.35.32
Cremonini: insieme alle sue controllate ha dato mandato ai legali per

avviare iniziative giudiziarie contro quanto diffuso dalla trasmissione

televisiva Report.

Che faccia tosta. :confused: :mad:

MIKY
22-11-2005, 10.51.00
Cremonini: insieme alle sue controllate ha dato mandato ai legali per

avviare iniziative giudiziarie contro quanto diffuso dalla trasmissione

televisiva Report.

Che faccia tosta. :confused: :mad:

+ fan cosi e meno ci metto dei soldi...
maiali e basta :mad: :mad:

surftrader
22-11-2005, 12.17.03
In questo momento il titolo sta lottando sul supporto con parecchi scambi.
Vedremo come andra' a finire.

Io ritengo giusto che se loro si ritengono non responsabili debbano procedere
in quel modo......se ritengono che siano state comunicate notizie false....
tutti hanno il diritto di difendersi e far valere le proprie ragioni.

MA ritengo ancor piu' giusto far luce sulla faccenda.

Non credo sia difficile appurare la verita'......la nave e' ancora lì.....sta navigando.......

Tu cremonini fai causa perche' sostieni che sei innocente?
Benissimo,noi ti ascoltiamo e indaghiamo per appurare la verita'.

Speriamo sia fatta luce
Ciao