PDA

Visualizza versione completa : Campari

Napoleone
15-10-2014, 21.00.05
Long su cAMPARI a 5.25 medio termine.
Napoleone

Fulmine maremmano
16-10-2014, 08.03.54
Se vuoi postare i tuoi segnali ecco il thread.

http://www.maidireborsa.it/showthread.php?27968-Long-alert&highlight=long+alert

Grazie !:wink_old:

Napoleone
16-10-2014, 16.35.01
Long su cAMPARI a 5.25 medio termine.
Napoleone

Fuori in pareggio
NAPOLEONE

Napoleone
16-10-2014, 16.59.36
Se vuoi postare i tuoi segnali ecco il thread.

http://www.maidireborsa.it/showthread.php?27968-Long-alert&highlight=long+alert

Grazie !:wink_old:

Le mie tradate sui singoli titoli li posto dove li ho sempre postati, ossia sui thread delle azioni specifiche, è più facile per me ed è più facile per chi ha curiosità di vedere perché immediato, non mi pare che altri utenti, tra i quali anche alcuni bravi, postino su quel thread che è indicato sopra.
Detto questo non vorrei addentrarmi in polemiche inutili che l'utente fulmine maremmano (che a quanto pare si arroga poteri di amministratore nel forum decidendo unilateralmente dove si debba postare) cerca in continuazione su questo forum tra i vari partecipanti.
A buon intenditor poche parole, e la chiudo qua.
NAPOLEONE

Fulmine maremmano
16-10-2014, 19.32.12
Le mie tradate sui singoli titoli li posto dove li ho sempre postati, ossia sui thread delle azioni specifiche, è più facile per me ed è più facile per chi ha curiosità di vedere perché immediato, non mi pare che altri utenti, tra i quali anche alcuni bravi, postino su quel thread che è indicato sopra.Detto questo non vorrei addentrarmi in polemiche inutili che l'utente fulmine maremmano (che a quanto pare si arroga poteri di amministratore nel forum decidendo unilateralmente dove si debba postare) cerca in continuazione su questo forum tra i vari partecipanti.
A buon intenditor poche parole, e la chiudo qua.
NAPOLEONE

La polemica come vedi la fai tu e non io. Io ho solo suggerito un metodo di più organica consultazione dei segnali long giornalieri con un metodo che ho spiegato proprio all'inizio di quel thread. Tu sei liberissimo di fare come meglio credi e di contestare anche nel principio una mia iniziativa; non credo che se in un FORUM un utente si fa protagonista attivo di una proposta debba essere tacciato di arrogarsi poteri che non ha. Una proposta può essere liberamente accolta o rifiutata. E la mia idea è venuta proprio perchè ritengo il segnale efficace quando è dato sul tempo , come tu dici "immediato". Poichè i thread non sono solo pieni di segnali short e long , ma anche di chiacchiere come queste fra me e te, dedicare un thread sintetico ai soli segnali lo ritenevo una cosa opportuna. Non mi flagellerò certo per non aver fatto seguaci nell'iniziativa ! Per il resto c'è una regola non scritta su questo FORUM che continua a non essere rispettata e che tu dimentichi ( ed alla quale io mi sono adeguato da subito !), e cioè quella di recuperare i thread delle azioni già aperti senza spammare a cazzo di cane...

http://www.maidireborsa.it/showthread.php?12260-Campari&highlight=CAMPARI

Quindi prima di parlare rifletti !:wink_old:

Napoleone
16-10-2014, 21.20.43
La polemica come vedi la fai tu e non io. Io ho solo suggerito un metodo di più organica consultazione dei segnali long giornalieri con un metodo che ho spiegato proprio all'inizio di quel thread. Tu sei liberissimo di fare come meglio credi e di contestare anche nel principio una mia iniziativa; non credo che se in un FORUM un utente si fa protagonista attivo di una proposta debba essere tacciato di arrogarsi poteri che non ha. Una proposta può essere liberamente accolta o rifiutata. E la mia idea è venuta proprio perchè ritengo il segnale efficace quando è dato sul tempo , come tu dici "immediato". Poichè i thread non sono solo pieni di segnali short e long , ma anche di chiacchiere come queste fra me e te, dedicare un thread sintetico ai soli segnali lo ritenevo una cosa opportuna. Non mi flagellerò certo per non aver fatto seguaci nell'iniziativa ! Per il resto c'è una regola non scritta su questo FORUM che continua a non essere rispettata e che tu dimentichi ( ed alla quale io mi sono adeguato da subito !), e cioè quella di recuperare i thread delle azioni già aperti senza spammare a cazzo di cane...

http://www.maidireborsa.it/showthread.php?12260-Campari&highlight=CAMPARI

Quindi prima di parlare rifletti !:wink_old:

Io faccio trading, non chiacchiere da bar come posti tu, quindi difficilmente mi vedrai scrivere nei thread da te sponsorizzati, quindi ti invito a non inquinare i miei thread, ma soprattutto a non quotarmi, per me la tua è una presenza totalmente inutile su questo forum in virtu' del tuo farneticare sul nulla e della tua totale assenza di operatività trading, leggere i tuoi post di trading (per fortuna ho smesso da tempo!) mi dà lo stesso effetto del sentire un ubriaco che farnetica la fine del mondo domattina, questo è stato tempo inutile, irrimediabilmente perso. :rolleyes_old::rolleyes_old::rolleyes_old:
Ti ho degnato anche di troppa importanza, ora togliti gentilmente dalle p****, grazie
Napoleone

Fulmine maremmano
17-10-2014, 07.49.15
Io faccio trading, non chiacchiere da bar come posti tu, quindi difficilmente mi vedrai scrivere nei thread da te sponsorizzati, quindi ti invito a non inquinare i miei thread, ma soprattutto a non quotarmi, per me la tua è una presenza totalmente inutile su questo forum in virtu' del tuo farneticare sul nulla e della tua totale assenza di operatività trading, leggere i tuoi post di trading (per fortuna ho smesso da tempo!) mi dà lo stesso effetto del sentire un ubriaco che farnetica la fine del mondo domattina, questo è stato tempo inutile, irrimediabilmente perso. :rolleyes_old::rolleyes_old::rolleyes_old:
Ti ho degnato anche di troppa importanza, ora togliti gentilmente dalle p****, grazie
Napoleone

Ora che sappiamo che sei qui per sfasciare il FORUM siamo tutti più contenti !:biggrin_old: Ma chiaramente il tuo tentativo cade nel vuoto, chi non ha argomenti ha la sola forza della provocazione e dell'insulto. Non ti proccupare, nessuna intenzione di inquinare i tuoi fantastici ed esilaranti thread di fantatrading, ci riesci benissimo da solo !:wink_old:

gbellelli
17-10-2014, 08.02.56
Buongiorno Napoleone
onde evitare di aprire troppi post su uno stesso titolo e rendere difficile seguire il forum.
Raggruppando tutti i post su Campari su questo thread si rende più agevole la partecipazione:
http://www.maidireborsa.it/showthread.php?12260-Campari/page17&highlight=campari

ciao
gab

Fulmine maremmano
17-10-2014, 08.23.22
Buongiorno Napoleone
onde evitare di aprire troppi post su uno stesso titolo e rendere difficile seguire il forum.
Raggruppando tutti i post su Campari su questo thread si rende più agevole la partecipazione:
http://www.maidireborsa.it/showthread.php?12260-Campari/page17&highlight=campari

ciao
gab

Non sempre la cortesia e la buona educazione funziona, credo che sia un tentativo destinato ad andare a vuoto.
Credo sia indispensabile cancellare i thread "invasivi" come questi e dare delle regole valide per tutti.
Una ce ne era di regole quando sono entrato nel FORUM , suggeritami da altri utenti , e subito mi sono adeguato senza dire "Ma...." o "Però..."
Sbaglio a farmi portatore, a mia volta, di questa regola, e puntualmente riappare il solito "noto".
Onestamente credo che sia giunta l'ora di cambiare registro.
Fate vobis !

Napoleone
17-10-2014, 15.46.06
Buongiorno Napoleone

ciao
gab

Ok grazie, non lo trovavo, prima di postare l ho cercato invano.
Inoltre chiedo gentilmente (PER L'ENNESIMA VOLTA) che l'utente Fulmine maremmano non commenti piu' miei post e quoti miei post, sono svariate volte che lo chiedo ma a quanto pare l indole polemica e sovvertiva non accenna a placarsi, FAI TU GABRIELE, confido nella tua saggezza! NON SE NE PUO' DAVVERO PIU', E' PEGGIO DI UNA ZANZARA TIGRE, CREDI DI AVERLA SCHIACCIATA MA DOPO DUE MINUTI TI RITROVI 10 PUNTURE ADDOSSO!!!!:confused_old:
IGNORANDOSI NELLA PIU' TOTALE INDIFFERENZA SI CREA LA SOLUZIONE, NON CHIEDO ALTRO, CHIEDO SOLTANTO QUESTO, DI POTER POSTARE IN TRANQUILLITA' E SENZA ZANZARE FASTIDIOSE ADDOSSO.
Napoleone