PDA

Visualizza versione completa : Ambienthesis

totolemoko
08-02-2015, 20.59.33
Diverse small, che hanno già fatto un balzo, si apprestano a farne un altro, tipo kre, dada, mediacontech, intek, tesmec etc...
Fra queste mi piace più di tutte Ath, per come è messa sul grafico:

28967

totolemoko
11-02-2015, 05.38.54
ieri ha rotto il canale con gap up e scarsi volumi; se non chiude a breve quel gap (breakway gap?) vuole dire che il trend è forte; in tal caso mi aspetto l'arrivo dei volumi e ulteriori allunghi.

Papagianni
18-02-2015, 10.14.01
Complimenti!!!!!!

totolemoko
19-02-2015, 06.12.15
Complimenti!!!!!!

Grazie :wink_old:

Aggiorniamo anche il grafico: ha fatto 3 rialzi a doppia cifra con le ultime 3 candele e con volumi in aumento. Ora deve confermare il break della dinamica, altrimenti crolla come una pera cotta.

29028

totolemoko
17-03-2015, 05.48.16
29216

La correzione sembra essere finita sulla rialzista e ha anche ritracciato la candela impulsiva del 17 febbraio di un 50-60%. Da qui potrebbe partire onda 3 che ha target sul 161% di fibo , mentre onda 5, dopo correzione, ha target sul 261% (area 1 euro :eek_old: )

bcpeia
17-03-2015, 08.00.21
29216

La correzione sembra essere finita sulla rialzista e ha anche ritracciato la candela impulsiva del 17 febbraio di un 50-60%. Da qui potrebbe partire onda 3 che ha target sul 161% di fibo , mentre onda 5, dopo correzione, ha target sul 261% (area 1 euro :eek_old: )

ben tornatooooo spero tutto risolto, buona giornata a tutti

totolemoko
18-03-2015, 06.08.35
ben tornatooooo spero tutto risolto, buona giornata a tutti

Grazie bcpeia, va meglio :smile_old:

totolemoko
18-03-2015, 06.13.38
29236

La candela di ieri cambia un po' le cose e mi fa essere più pessimista sul titolo; la conta giusta potrebbe essere questa a meno che il mercato non invalidi con una candela up quella di ieri.

Pazzoid
30-10-2015, 18.35.13
sono entrato nel primo pomeriggio dopo essermi studiato gli ultimi dati della semestrale, partita in sospensione ha poi ritracciato in asta, secondo me particolari notizie non ve ne sono, trattasi di un titolo che di media una volta al mese fa lo sbuffo in up con sospensione e ritraccio e sempre di venerdi, quindi nulla di nuovo sotto il sole a mio avviso..

la società è buona ed i conti sembrano tornati in ordine, occorrerebbero degli appalti importanti a mio avviso per farla decollare

Pazzoid
30-10-2015, 18.36.36
Diverse small, che hanno già fatto un balzo, si apprestano a farne un altro, tipo kre, dada, mediacontech, intek, tesmec etc...
Fra queste mi piace più di tutte Ath, per come è messa sul grafico:

28967

ma tu saresti il nick "e io pago" con avataar identico che era sul forum/bisca?

totolemoko
31-10-2015, 07.35.40
ma tu saresti il nick "e io pago" con avataar identico che era sul forum/bisca?

Non sono io, sto scrivendo poco sui forum, sul fol sono Tonio52, mi si riconosce dai grafici.
Pazzo, bella collezione di cessi che ti sei fatto! Da far invidia anche a Ginori! Ti manca solo Brioschi, che sembra rimbalzare: non l'ho preso, preferisco evitare la black list.

totolemoko
31-10-2015, 07.41.12
30456

30455

I miei grafici su ATH, lo so che non segui i grafici Pazzo :tongue_old:

Mi aspetto la terza candela up, siamo già in ipercomprato, cci più di 300. Può salire in divergenza ma difficile dire quanta forza gli rimane.

Fulmine maremmano
31-10-2015, 14.21.32
Non sono io, sto scrivendo poco sui forum, sul fol sono Tonio52, mi si riconosce dai grafici.
Pazzo, bella collezione di cessi che ti sei fatto! Da far invidia anche a Ginori! Ti manca solo Brioschi, che sembra rimbalzare: non l'ho preso, preferisco evitare la black list.

Ciao Toto !!:wink_old: Ne approfitto per ringraziarti per il tuo ottimo lavoro che condividi giornalmente con chi ti segue, ed io sono fra questi !

Pazzoid
02-11-2015, 06.05.42
30456

30455

Mi aspetto la terza candela up, siamo già in ipercomprato, cci più di 300. Può salire in divergenza ma difficile dire quanta forza gli rimane.

Lo so lo so... Ma io ragiono in ottica medio termine leggendo i dati di bilancio e quelli ultimi, ovvero della semestrale sono buoni.

Pazzoid
02-11-2015, 08.54.59
+ 7% ad ora e mangiano come piranha..

Probabilmente vi saranno news per la trimestrale prevista credo per la prox settimana, prima della trimestrale dovesse continuare il trend rialzista sarà meglio uscire dato che con la uscita delle notizie poi ingabbieranno.. Sul classico compra sulla aspettative e vendi sulla notizia.

A prescindere titolo buono in ottica medio termine

Pazzoid
02-11-2015, 09.04.14
30456

30455

Io ero su Conafi Prestito' quando in poche sedute andò a fare il + 100%.. Andando da 0.29 a 0.58 con un ipercomprato che schizzo a 97 al che ovviamente uscii.. Dopo avere divorato la biada..

Adrenalina a fiumi e sbalzi che un buon titolo mai ti darà in così poco tempo e ti rispondo così sul perché mi specializzo sui cessi..

Detto ciò il titolo risulta ora sospeso per eccesso di rialzo, non so come andrà ma per il momento.. Direi che andiamo benino no.. ?

Uh.. Uh.. Uh..

Noto che un noto scagnozzo messo in lista ignora e' intervenuto, immagino per screditarmi anche qui.. Non posso leggerlo dato che e' in lista ignora ma.. Immagino la sua solita figura di merda immaginando cosa avrà detto in merito al mio ingresso sul titolo nello scorcio finale della settimana scorsa parametrandolo per chi legge, alla luce dell andamento odierno del titolo.. Nonché delle ultime due ore di contrattazione dello stesso di venerdì scorso..

Arrivederci..

bcpeia
02-11-2015, 09.27.41
erano giorni che la seguivo non ho mai avuto il coraggio :redface_old: pazzoid angolo del caffe ti hanno onareto di prima pagina

Pazzoid
02-11-2015, 10.37.29
erano giorni che la seguivo non ho mai avuto il coraggio :redface_old: pazzoid angolo del caffe ti hanno onareto di prima pagina

Non entrare adesso, volumi da barboni, sospesa da ore e con il teorico quasi allineato all'ultimo prezzo, impossibile non apra da ore e ciò significa, come riscontrato altre volte, che detti titoli sottili non vengono controllati dalla borsaitaliana ne dalla consob altrimenti, con un teorico simile dovrebbe, regolamento alla mano, essere aperto da un pezzo, questi titoli sottili sono demandati direttamente giocoforza quindi al controllo di certe sale operative

Non esiste motivo per cui un teorico allineato in linea di massima all ultimo prezzo non veda riaprire il titolo che anzi, rimane inauditamente sospeso per ore, in detta situazione

Io uscirò quindi per riappollaiarmi sotto.

bcpeia
02-11-2015, 10.46.06
Non entrare adesso, volumi da barboni, sospesa da ore e con il teorico quasi allineato all'ultimo prezzo, impossibile non apra da ore e ciò significa, come riscontrato altre volte, che detti titoli sottili non vengono controllati dalla borsaitaliana ne dalla consob altrimenti, con un teorico simile dovrebbe, regolamento alla mano, essere aperto da un pezzo, questi titoli sottili sono demandati direttamente giocoforza quindi al controllo di certe sale operative

Non esiste motivo per cui un teorico allineato in linea di massima all ultimo prezzo non veda riaprire il titolo che anzi, rimane inauditamente sospeso per ore, in detta situazione

ok grazie

Pazzoid
02-11-2015, 14.52.09

Volete la ennesima prova di quanto ho detto ovvero della illegalità della gestione dei titoli sottili che evidentemente sono controllati da sale operative e non dalla borsaitaliana ne dalla consob?

Il titolo da 6 ore e' sospeso al rialzo con teorico che lambisce l'ultimo prezzo, fatto sulla carta impossibile, regolamento alla mano, non essendovi scostamento particolare di prezzo

Ma soprattutto...

Se provate a mettere un ordine di vendita al meglio... Ve lo tengono pochi minuti per rassicurarvi sul fatto che sia presente e controllato il quale siete tranquilli di essere al sicuro ed a posto..

Ma...

... Ma ecco che dopo pochi minuti, sin sala bin e l'ordine viene risputato fuori senza che vi sia alcun comunicato della borsaitaliana in merito a divieto di immissioni ordini al megliooooooo!!!

AaaaaAh ah ah ah ah ah che paese di mafiosi.... Ma la magistratura dove sta..

Ora comprenderete perché quando scrivevo le stesse cose sul forum/bisca mi bannarono a vita per mettermi a tacere

Pazzoid
02-11-2015, 15.00.54
Comunque.. Chi come me avesse messo il prezzo.. Non si ritenga tranquillo.. I barboni che manovrano le smalls sottili coi loro 4 spicci aspettano le 17.27 a volte addirittura le 17.28 quando tutti si ritengono tranquilli, per risputare fuori in asta tutti gli ordini a sorpresa..

Ovviamente SENZA nessuna comunicazione di borsaitaliana e consob

e occorre essere lesti a reinserire l ordine

A me una volta accadde di vedermelo risputato fuori fuori alle ore 17.29!!!! Su una sospensione su Olidata.. Ma sapendo come quei delinquenti mafiosi operano tra il disinteresse di magistratura e guardia di finanza ero già pronto ad attenderli ed ebbi il tempo giusto.. Giusto per ri digitare l'ordine..

Come andò poi il giorno dopo?

Ovviamente crollo' inabissandosi di prua velocemente come il Titanic.

Ma la mia domanda e':

Ma la magistratura... Dove sta..

Pazzoid
02-11-2015, 16.26.59
Brutti barboni di pezzenti coi loro 4 spicci.. Mica la hanno fatta riaprire.. Uno scandalo..

A questo punto hanno cambiato strategia.. Voglio vedere dove vogliono andare a parare..

Ordine di vendita ritirato

Pazzoid
02-11-2015, 16.44.45
Mi auguro che la magistratura possa leggere questo mio post:

Titolo sospeso alle ore 10 del mattino con ultimo prezzo a 0.4902

Teorico rimasto fisso sino a ridosso della chiusura a 0.489 e nonostante non vi fosse uno scostamento di prezzo degno di questo nome non e' stata riammessa per tutta la seduta in barba a tutte le regole.

Chiusura a 0.50 con i soliti 4 spicci da barboni la hanno quindi fatta salire del + 12.18% con 480mila pz scambiati.....

Di essi, 297mila entro le ore 10 e 183mila in asta, ma chiedo io:

Non si chiama mercato Azionario? Come mai non rendono possibile tutta la seduta in pratica fare Mercato quando non sussistono presupposti di sospensione ovvero scartamento ridotto al lumicino tra prezzo teorico e prezzo ultimo battuto?

Eppure tante volte mi e' capitato vedere titoli, quale la Lazio ad esempio.. Essere sospesa nel 2013 a 0.88 e riaprire di botto a 0.75.. Per di più facendo filtrare poche migliaia di pz con altra sospensione ed apertura di botto a 0.67/68..

Come mai le regole non vengono applicate nella medesima maniera?

Una gestione del titolo oggi da apertura di inchiesta giudiziaria sulla Borsa Italiana e sulla Consob

totolemoko
03-11-2015, 05.59.31
Dovrebbe farcela ad arrivare in area 0.53-0.54

Pazzoid
03-11-2015, 09.00.53
Uscito poco dopo la apertura per girare il tutto su Gabetti, stanno a mio avviso distribuendo, biada divorata e si taglia la corda

Pazzoid
03-11-2015, 16.50.51
iniziata dalla tarda mattinata copiosa ed evidente distribuzione