PDA

Visualizza versione completa : ITFORUM, 21-22 Maggio a Rimini

pdilorenzo
24-04-2015, 17.13.06
Gabriele ed io vi illustreremo:
COME COSTRUIRE UNA STRATEGIA PER IL TRADING PART TIME
http://www.itforum.it/rimini2015/relatori/DILORENZO

sredel
29-04-2015, 10.23.26
Gabriele ed io vi illustreremo:
COME COSTRUIRE UNA STRATEGIA PER IL TRADING PART TIME
http://www.itforum.it/rimini2015/relatori/DILORENZO

Inserito in agenda. Ho un solo problema....dov'è l'agenda? :dejection: Nell'area personale non c'è :dejection::dejection:

mark61
29-04-2015, 10.32.45
Inserito in agenda. Ho un solo problema....dov'è l'agenda? :dejection: Nell'area personale non c'è :dejection::dejection:

confermo !!

ho inserito una lunga serie di incontri interessanti in agenda e speravo poi, una volta confermati gli orari, di poter vedere questa agenda in modo da decidere a quali incontri assistere , ma l'agenda non c'è !!

:eek_old:

gbellelli
29-04-2015, 15.33.04
Stanno provvedendo a sistemare l'agenda che sarà attiva tra poche ore

mark61
30-04-2015, 12.24.06
L'agenda sul sito ITForum funziona !!!!

Fulmine maremmano
30-04-2015, 12.36.25
L'agenda sul sito ITForum funziona !!!!

Purtroppo gli orari non sono adeguati.Coincidenza di troppi appuntamenti che vanno a sovrapporsi. Nessun appuntamento è previsto oltre le ore 18
per smaltire meglio la partecipazione.
In giorni che sono feriali e non festivi forse allargarsi alla fascia oraria 18/20 avrebbe permesso una migliore collocazione delle conferenze.
Saremo costretti a fare delle scelte di opportunità perdendoci qualcosa.

gbellelli
30-04-2015, 13.26.11
ciao Antonio

>Purtroppo gli orari non sono adeguati.
>Coincidenza di troppi appuntamenti che vanno a sovrapporsi.

hai ragione ma è una "vexata quaestio"... è un punto noto da tempo ma di difficile soluzione se si vuole concentrare l'evento in 2 giorni
Purtroppo incastrare tanti eventi è una coperta corta e qualcosa si sovrappone sempre.

>Nessun appuntamento è previsto oltre le ore 18 per smaltire meglio la partecipazione.
>In giorni che sono feriali e non festivi forse allargarsi alla fascia oraria 18/20 avrebbe permesso una migliore collocazione delle conferenze.
>Saremo costretti a fare delle scelte di opportunità perdendoci qualcosa.

credo che sia per motivi di trasporti da parte dei partecipanti che rientrano in treno o con soluzioni simili
però l'idea è da valutare e potrebbe essere utile per i prossimi anni... una sorta di after hours della didattica :biggrin_old:
se vuoi comunicare con gli organizzatori, ti passo la mail ufficiale info@itforum.it

ciao
gab

Fulmine maremmano
30-04-2015, 14.58.28
ciao Antonio

hai ragione ma è una "vexata quaestio"... è un punto noto da tempo ma di difficile soluzione se si vuole concentrare l'evento in 2 giorni
Purtroppo incastrare tanti eventi è una coperta corta e qualcosa si sovrappone sempre
credo che sia per motivi di trasporti da parte dei partecipanti che rientrano in treno o con soluzioni simili
però l'idea è da valutare e potrebbe essere utile per i prossimi anni... una sorta di after hours della didattica :biggrin_old:
se vuoi comunicare con gli organizzatori, ti passo la mail ufficiale info@itforum.it
ciao
gab

Grazie Gabriele ! Credo che gli organizzatori sappiano che i frequentatori del forum vengono in molti da fuori, e forse non occorre fare sondaggi per capire
che essendo giorni feriali e non festivi, forse qualcuno che risiede in un arco di 50/100 km. da Rimini, forse sarebbe agevolato a prendersi anche
mezza giornata dal lavoro per essere alle conferenze nel tardo pomeriggio; compreso quelli come me o Mark61, ad esempio, che alloggiano in albergo
per l'occasione e sono disponibili al 100%. Terrò di conto la mail per la segnalazione, grazie !

Fulmine maremmano
06-05-2015, 11.49.26
ciao
gab

Ho seguito la tua indicazione ed ho scritto 6 giorni fa, ma al momento non ho ricevuto neppure una risposta in automatico che annunciasse che
la mia comunicazione fosse giunta alla loro attenzione.

pdilorenzo
08-05-2015, 07.13.48
Durante l'Itforum sarà possibile prenotare a una seduta di Personal Coaching Gratuita con me all'interno di un'area riservata del Ns stand ( allo stand 5 posizionato subito a destra rispetto all'ingresso) nella quale sarà possibile analizzare le singole esigenze finanziarie trovando le soluzioni diù efficienti. Per prenotare un incontro individuale di circa 15 minuti è sufficiente contattare il servizio clienti di S.o.s.trader (tel.081.7803598 info@sostrader.it) per fissare l'orario

Inoltre sarà possibile partecipare ai seminari di Pietro Di Lorenzo:

- Giovedì 21 ore 11:40-12.20 Stand di Traderlink Come e perché investire sulle azioni americane: Rischi e opportunità del mercato più affascinante del mondo

- VENERDÌ 22 ore 9- 10:30 SALA DELL'ARCO, Come costruire una strategia per il trading part time (con Gabriele Bellelli)

- Venerdì 22 ore 11-11.45 Stand Directa Come individuare le azioni italiane più interessanti da lavorare nell’intraday. Tecniche e strategie a basso rischio ideali per traders part time

Per iscriversi: http://www.itforum.it/rimini2015/relatori/DILORENZO

pdilorenzo
11-05-2015, 17.00.13
Appuntamento a #Itforum2015 per capire Come individuare le azioni italiane più interessanti per intraday
http://youtu.be/L8sRllFGPDM

Fulmine maremmano
17-05-2015, 12.09.35
Qualcuno ha capito come si fa a prenotare i posti in sala alle conferenze ?
Dal sito http://www.itforum.it/rimini2015/ ,dopo essersi iscritti si giunge in una AREA PERSONALE, nella quale sono configurati gli appuntamenti in
agenda una volta cliccati uno ad uno. Sotto compare "I tuoi posti prenotati"

29588

Ma la prenotazione da dove si fa ? Mettere gli appuntamenti in "AGENDA" non implica necessariamente una prenotazione che a quanto pare occorre fare separatamente....
O non tutte le conferenze possono essere prenotate ?

sredel
17-05-2015, 12.30.33
Qualcuno ha capito come si fa a prenotare i posti in sala alle conferenze ?
Dal sito http://www.itforum.it/rimini2015/ ,dopo essersi iscritti si giunge in una AREA PERSONALE, nella quale sono configurati gli appuntamenti in
agenda una volta cliccati uno ad uno. Sotto compare "I tuoi posti prenotati"

29588

Ma la prenotazione da dove si fa ? Mettere gli appuntamenti in "AGENDA" non implica necessariamente una prenotazione che a quanto pare occorre fare separatamente....
O non tutte le conferenze possono essere prenotate ?

L'ho notato anch'io ma credo appunto che non sia possibile prenotare i posti per tutte le conferenze. Probabilmente ci sono sale meno capienti di altre dove verrà abilitata la prenotazione.

Fulmine maremmano
17-05-2015, 12.55.30
L'ho notato anch'io ma credo appunto che non sia possibile prenotare i posti per tutte le conferenze. Probabilmente ci sono sale meno capienti di altre dove verrà abilitata la prenotazione.

Ho trovato un solo appuntamento di "TRADING" con posti prenotabili, poi ve ne sono altri appartenenti ad altri settori.
Rimane il fatto che gli incontri si sovrappongono. Ho segnalato con e-mail ed ho ricevuto rispesta che terranno attenzione alla segnalazione per i prossimi
anni.....

gbellelli
17-05-2015, 14.05.06
Io avevo capito che non si potessero prenotare ma solo segnare in agenda...

Fulmine maremmano
18-05-2015, 10.51.57
Io avevo capito che non si potessero prenotare ma solo segnare in agenda...

I posti prenotabili sono quelli per i seminari validi per le certificazioni EFA, che probabilmente sono a numero chiuso e che in alcuni casi hanno già raggiunto
il numero target. Sai benissimo che per le tue conferenze è già stato attivato il "bagarinaggio" dei posti in prima fila !!:biggrin_old::wink_old:

bcpeia
18-05-2015, 10.52.36
anche io ho tentato di prenotare poi vedendo i miei fallimenti, col pc sono un cane,ho desistito:tan::biggrin_old:

Fulmine maremmano
18-05-2015, 10.56.59
anche io ho tentato di prenotare poi vedendo i miei fallimenti, col pc sono un cane,ho desistito:tan::biggrin_old:

Sei un cane ? Allora giovedì porto Fulmine !!:tongue_old: Stavamo contemporaneamente scrivendo un post sullo stesso thread !
Non ti preoccupare....come ho scritto appena sopra le prenotazioni sono solo per i seminari, mentre per ascoltare il Gab occorre il sacco a pelo la notte prima!:biggrin_old:

bcpeia
18-05-2015, 11.02.01
Sei un cane ? Allora giovedì porto Fulmine !!:tongue_old: Stavamo contemporaneamente scrivendo un post sullo stesso thread !
Non ti preoccupare....come ho scritto appena sopra le prenotazioni sono solo per i seminari, mentre per ascoltare il Gab occorre il sacco a pelo la notte prima!:biggrin_old:

è per essere li prima dell'alba che arrivo a rimini il giorno prima :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:

Fulmine maremmano
18-05-2015, 11.05.51
è per essere li prima dell'alba che arrivo a rimini il giorno prima :biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old:

Ti consiglio un riparo di fortuna perchè le previsioni del tempo non sono belle purtroppo ! Io arrivo direttamente giovedì per la cena !:smile_old:

mark61
18-05-2015, 11.48.41
Buongiorno a tutti,
scrivo qui x segnalare che il mio PC ha ben pensato di mollarmi e sono quindi in postazione di fortuna.
Per i miei amici del mercoledì sera avevo già salvato sul cell i loro numeri, ci sente mercoledì pomeriggio a rimini !

per il resto il mio hard disk è adesso collegato al pc di mio figlio x vedere di salvare i dati salvabili e poi formattone definitivo, con buona pace di tutti i dati non salvati e salvabili, comprese foto del VAP !!

:mad_old:

p.s. come è difficile seguire il mercato senza i miei grafici !!

Fulmine maremmano
18-05-2015, 11.55.30
Buongiorno a tutti,
scrivo qui x segnalare che il mio PC ha ben pensato di mollarmi e sono quindi in postazione di fortuna.
Per i miei amici del mercoledì sera avevo già salvato sul cell i loro numeri, ci sente mercoledì pomeriggio a rimini !

per il resto il mio hard disk è adesso collegato al pc di mio figlio x vedere di salvare i dati salvabili e poi formattone definitivo, con buona pace di tutti i dati non salvati e salvabili, comprese foto del VAP !!

Bhè....almeno alcune foto del VAP le hai salvate sul FORUM !!:biggrin_old:
Come diceva mio zio fotografo, il digitale ha ucciso la fotografia !!:redface_old:

gbellelli
18-05-2015, 12.06.53
>mentre per ascoltare il Gab occorre il sacco a pelo la notte prima!:biggrin_old:[/QUOTE]

Quest'anno sono sponsorizzato dalla Quechua :biggrin_old:

Fulmine maremmano
18-05-2015, 12.17.06
Quest'anno sono sponsorizzato dalla Quechua :biggrin_old:

:biggrin_old:
Offresi posto letto per FORUM di Rimini...vista mare...no perditempo !!:biggrin_old:
29591

bcpeia
18-05-2015, 12.40.05
Buongiorno a tutti,

ciao mark io penso di essere a rimini tra le 16 :30 alle 17 quando arrivo ti/ vi chiamo

sredel
22-05-2015, 18.20.15
ed eccomi qui, appena tornato da Rimini, dopo una due giorni davvero divertente ed interessante. Posto la mitica foto di gruppo.
29601

Gionny
22-05-2015, 18.30.26
che belle foto:biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old::biggri n_old
un bel quadretto antico:biggrin_old:
però taggatevi:tongue_old:

asvin
22-05-2015, 19.44.34
ed eccomi qui, appena tornato da Rimini, dopo una due giorni davvero divertente ed interessante. Posto la mitica foto di gruppo.
29601

Fermi! i nomi? Riconosco Gab, Pietro, Mark; quello vicino a Mark è senza dubbio il grossetano; poi? Ci sono tre ragazzi molto giovani e di sicuro non c'è Jason; ragazze niente? forza coi nomi! :biggrin_old:

Fulmine maremmano
22-05-2015, 20.16.27
Da sinistra in primo piano il simpaticissimo Fabio Pacchioni, grande esperto di opzioni collaboratore ed ispiratore del corso on line di Gabriele.
A seguire Allievo indisciplinato avvinghiato a Pietro Di Lorenzo ed i due amici (padre e figlio di Roma e romanisti) iscritto il padre al Forum e non partecipante...non cito
il nome ed il nick name così impara a fare solo il "guardone" ( e sarà costretto a scriverlo lui e presentarsi...)anche se non so se ringraziarlo per avermi dato del venticinquenne !!:biggrin_old::wink_old:
In seconda fila Bcpeia, Sredel e Gab....in ultima fila Fulmine e Mark61 che pagano la posizione per l'altezza superiore agli 1,80 che non premiano facendo
fotografie di gruppo ! Per il resto contesto la fotografia perchè avevo fatto le corna al Gab un attimo dopo o prima dello scatto e non sono venute !
A parte tutto una compagnia di mattacchioni entrati subito in gran feeling, come se ci conoscessimo da tanto tempo.
Speriamo di ripetere e di allargare l'esperienza perchè siamo stati veramente bene !

daquilaz
23-05-2015, 19.29.02
29601

Che fine gli avete fatto fare a Lenok ...

pdilorenzo
23-05-2015, 20.45.29
Un ringraziamento e un saluto a tutte i Traders e appassionati di finanza incontrati a Itforum2015.
Qui le foto scattate durante l'evento: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.794093783993099.1073741843.133745193361298&type=3

Bis
24-05-2015, 12.38.35
Azz... quello con il giubbino a quadretti:
dalla panza che prospetta
mi sa che è buona forchetta
non è pero' dato sapere
se anche omo de bicchiere

...credo dovro' cominicare una dieta....

sredel
28-05-2015, 11.07.24
A grande richiesta (di fulmine) la foto con le corna

29649

pitt
28-05-2015, 11.12.00

29649

:biggrin_old::biggrin_old::biggrin_old::biggrin_ol d: roba da matti

Fulmine maremmano
28-05-2015, 11.13.08