PDA

Visualizza versione completa : Volkswagen

pdilorenzo
22-09-2015, 11.07.53
VOLKSWAGEN dopo il -20% di ieri prova a trovare una base da 123.5€. Ci può stare il buy con stop sul minimo

Fulmine maremmano
22-09-2015, 11.39.02
VOLKSWAGEN dopo il -20% di ieri prova a trovare una base da 123.5€. Ci può stare il buy con stop sul minimo

Il titolo aveva già dato dei segnali di vendita decisi con il gap di Agosto , ma credo che tecnicamente abbia chiaramente invertito lo storico trend rialzista.
Salvo temporanei rimbalzi mi pare che offra più opportunità per shortarlo con target 108 circa. Se solo andasse anche in ITALIA in porto la class action
all'acqua di rose, vista la legge italiana mediocre e suicida, il mercato massacrerebbe il titolo come merita !

asvin
22-09-2015, 11.46.10
doppio, c'è questo
http://www.maidireborsa.it/showthread.php?17660-volkswagen

Fulmine maremmano
22-09-2015, 22.16.43
Il titolo aveva già dato dei segnali di vendita decisi con il gap di Agosto , ma credo che tecnicamente abbia chiaramente invertito lo storico trend rialzista.
Salvo temporanei rimbalzi mi pare che offra più opportunità per shortarlo con target 108 circa. Se solo andasse anche in ITALIA in porto la class action
all'acqua di rose, vista la legge italiana mediocre e suicida, il mercato massacrerebbe il titolo come merita !
Tutto come avevo previsto !!!:tongue_old:

(ANSA) - MILANO, 22 SET - Amplia il calo Volkswagen sul listino di Francoforte, dove le azioni ordinarie crollano lasciando sul campo il 20% a 106,8 euro. Il Gruppo di Wolfsburg (Germania) ha annunciato accantonamenti per 6,5 miliardi di euro per fronteggiare lo scandalo. Cedono anche i rivali Peugeot (-9,6%), Renault (-7,3%), Bmw (-6,8%) e Daimler (-6,7%), mentre Fca (-8,81% teorico) è congelata per eccesso di volatilità.
Avviate indagini sulle emissioni anche dal Governo francese.

Fulmine maremmano
24-09-2015, 09.02.58
Capisco che alcuni di Voi possono essersi stancati di sentirmi parlare di capitalismo malato. Ma questa della Wolkswagen è proprio grossa. È un misto di capitalismo malato e di danni su larga scala che solo i tedeschi riescono a fare, quando ci si mettono...... (http://www.traders-mag.it/das-auto.html#).