PDA

Visualizza versione completa : VisualTrader o ProRealtime ?

scarp
12-08-2016, 13.29.05
Un salutone a tutti,

dovendo abbonarmi a un programma per analisi realtime e end of day sono indeciso su cosa scegliere tra Visualtrader e Prorealtime.
Qual'è la Vs. opinione ?

Grazie

gbellelli
12-08-2016, 13.59.33
ciao

>dovendo abbonarmi a un programma per analisi realtime e end of day sono indeciso su cosa scegliere tra Visualtrader e Prorealtime.
>Qual'è la Vs. opinione ?

io personalmente mi trovo meglio con VT ma probabilmente è la forza dell'abitudine.

Pro RealTime ha il vantaggio che è gratuito nella versione EOD ma si paga nel real time.

Visual Trader si pagherebbe in entrambe le versioni, ma c'è però un trucco: se apri un conto con Directa, hai VT real time free, e quindi devi poi sottoscrivere solo un abbonamento EOD (ed hai anche un buon intermediario ad un buon prezzo)

ciao
gab

mark61
12-08-2016, 13.59.42
Un salutone a tutti,

dovendo abbonarmi a un programma per analisi realtime e end of day sono indeciso su cosa scegliere tra Visualtrader e Prorealtime.
Qual'è la Vs. opinione ?

Grazie

Ciao, personalmente uso VT da tanto tempo e mi sono sempre trovato bene. Inoltre hanno un eccellente assistenza tecnica.
Su PRT non mi esprimo in quanto lo avevo seguito nella versione free per alcuni dati europei ( finchè VT li ha poi implementati) ma essendo free non sempre erano corretti.