PDA

Visualizza versione completa : come trovare le azioni che hanno fatto breakout?

gimm
22-11-2016, 03.14.46
Buonasera,

sono nuovo nel forum ma seguo da tempo, finalmente ho deciso di iscrivermi.

Volevo sapere se c'è qualche modo di conoscere tutte le azioni ma anche altri strumenti finanziari che hanno avuto un breakout, magari con qualche programma che le seleziona automaticamente oppure qualche buon blog.

Grazie Mille ;)

pdilorenzo
22-11-2016, 07.48.59
Dai una occhiata a MARKET SCREEN (servizi in abbonamento) http://www.sostrader.it/sostrader/mktscreen.cfm?id=2232

Ogni sera alle 18 pubblichiamo tutti i segnali tecnici (compresi i breakout sui titoli italiani)

Nesbo
22-11-2016, 09.07.45
Buonasera,

sono nuovo nel forum ma seguo da tempo, finalmente ho deciso di iscrivermi.

Volevo sapere se c'è qualche modo di conoscere tutte le azioni ma anche altri strumenti finanziari che hanno avuto un breakout, magari con qualche programma che le seleziona automaticamente oppure qualche buon blog.

Grazie Mille ;)

Ciao puoi pravare con diversi software anche gratuiti a usare degli screener, gli dici di cercare titoli con determinate caratteristiche e il software ti fa una eventuale lista.

Prorealtime nel caso non lo conoscessi è gratuito nella versione "end of the day" e ha diversi screener già pronti ma in giro trovi tanti screener da agigungere.

gimm
22-11-2016, 13.06.51
Perfetto proverò entrambe le soluzioni che mi avete consigliato.

Grazie! Se ne avete ancora ben vengano :smile_old:

Per quanto riguarda prorealtime lo conosco, ma come faccio a settare la rottura di una fase laterale sul software?