PDA

Visualizza versione completa : Vittoria Ass

aplatani
04-12-2005, 10.48.18
Questa è una vera chicca.. titolo poco nominato ma che può dare enormi soddisfazioni ;)
Venerdì con un finale in crescendo è uscito dalla fase laterale e adesso punta ai massimi. Titolo da trattare cmq con i guanti.. astenersi cardiopatici :D

Andrea

peppyy
04-12-2005, 11.09.12
Questa è una vera chicca.. titolo poco nominato ma che può dare enormi soddisfazioni ;)
Venerdì con un finale in crescendo è uscito dalla fase laterale e adesso punta ai massimi. Titolo da trattare cmq con i guanti.. astenersi cardiopatici :D

Andrea
potrebbe essere anche l'inizio della fine visti i volumi dell'ultima seduta ,sono troppe sedute a mio modesto parere che navigha nelle zone alte ,ma per evitare il cardiologo io starei molto attento :D

aplatani
05-12-2005, 15.05.49
potrebbe essere anche l'inizio della fine visti i volumi dell'ultima seduta ,sono troppe sedute a mio modesto parere che navigha nelle zone alte ,ma per evitare il cardiologo io starei molto attento :D

Che ne dici peppyy ;) mica male :D
Occhio che sta entrando in territorio inesplorato..

Andrea

peppyy
05-12-2005, 15.13.19
Che ne dici peppyy ;) mica male :D
Occhio che sta entrando in territorio inesplorato..

Andrea
Eccomi ,9.9 da rompere ,spero che li rompa e se avviene nè sono molto felice

peppyy
05-12-2005, 15.18.09
Aggiungo una cosa ,detta con il senno di poi ,come era facile stare in questo titolo ,bastava seguire la media mobile a 200 gg e il gioco era fatto ,però con il senno di poi entravi a circa 5.4 e oggi eri ancora dentro stupendo :eek:

surftrader
05-12-2005, 15.24.55
Se riesce a chiudere su questi livelli diventa molto appetibile e
ci potrebbe scappare anche una apertura in gap domani.
Proprio per questo motivo ho appena acquistato a 9,82,anticipando
il segnale (cosa che non mi piace molto,ma su titoli così spesso non
anticipare vuol dire non entrare).
Ciaoo

lux69
14-01-2006, 14.38.39
:) Ottimo segnale di forza un nuovo max col mercato di venerdì ... :)

aplatani
14-01-2006, 14.44.41
:) Ottimo segnale di forza un nuovo max col mercato di venerdì ... :)

Sottoscrivo, gran segnale ;)