PDA

Visualizza versione completa : Vtss

campiglia
05-01-2006, 18.20.03
Oggi si è mossa anche questa bella decaduta !!! Tornerà ai fulgori di un tempo?
L'avevo nel mirino e il 30.12 ero molto tentato a 1,90 ma son piantato su Nvax
Grr. grr. Per me comunque è da seguire... Se rompe i 2,40 sale ancora..

campiglia
24-01-2006, 20.46.24
Oggi si è mossa anche questa bella decaduta !!! Tornerà ai fulgori di un tempo?
L'avevo nel mirino e il 30.12 ero molto tentato a 1,90 ma son piantato su Nvax
Grr. grr. Per me comunque è da seguire... Se rompe i 2,40 sale ancora..
..
Ma sarò deficiente ????? MA PERCHE' SON RIMASTO SU NVAX E NON TI HO COMPRATO ?? PERCHE? PERCHE'? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.......
VTSS 2,78 + 25%
MI MANGEREI TUTTO QUEL CHE HO !!!!!!!!!

mastbell
24-01-2006, 22.14.06
Ciao!
Anke io seguo VTSS da un pò.... xkè mi sembrava in procinto di formare un Testa-Spalle di medio periodo da manuale; l'ho anke tradata qlke volta (ieri ad esempio) ma nn me la sn sentita di portarmela overnight.
Aspettavo la conferma del testa-spalle e l'attesa della trimestrale mi sembrava + 1scommessa ke altro.
Testa-spalle completato con la candela di oggi (la + ampia degli ultimi 3 anni) seguita ai buoni risultati della trimestrale e i volumi incredibili ke l'hanno accompagnata mi fanno pensare ke siamo di fronte ad una rottura vera e ke il rialzo continuerà (10 volte i volumi medi di giornata). :D
Dopo varie tradate ho preso posizione in kiusura x tenerle qlke mese.
Il target è ambiziosissimo: 3,50 circa ottenuto proiettando la lunghezza della testa a partire dalla linea del collo.

Buon gain

O' mastbell

Cicciobello
25-01-2006, 01.05.50
..
Ma sarò deficiente ????? MA PERCHE' SON RIMASTO SU NVAX E NON TI HO COMPRATO ?? PERCHE? PERCHE'? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.......
VTSS 2,78 + 25%
MI MANGEREI TUTTO QUEL CHE HO !!!!!!!!!
Se io mi dovessi mangiare i maroni,per tutte le mie cagate..ora sarei....SENZAAAAAAAAA,,,,,,,,,Ciao carissimo!!:D :D

mastbell
02-02-2006, 11.38.18
Ciao!
Anke io seguo VTSS da un pò.... xkè mi sembrava in procinto di formare un Testa-Spalle di medio periodo da manuale; l'ho anke tradata qlke volta (ieri ad esempio) ma nn me la sn sentita di portarmela overnight.
Aspettavo la conferma del testa-spalle e l'attesa della trimestrale mi sembrava + 1scommessa ke altro.
Testa-spalle completato con la candela di oggi (la + ampia degli ultimi 3 anni) seguita ai buoni risultati della trimestrale e i volumi incredibili ke l'hanno accompagnata mi fanno pensare ke siamo di fronte ad una rottura vera e ke il rialzo continuerà (10 volte i volumi medi di giornata). :D
Dopo varie tradate ho preso posizione in kiusura x tenerle qlke mese.
Il target è ambiziosissimo: 3,50 circa ottenuto proiettando la lunghezza della testa a partire dalla linea del collo.

Buon gain

O' mastbell

Dopo qualke giorno di consolidamento (ke ha permesso di scaricare gli eccessi) e la formazione dell'uncino, ieri ha kiuso a 2,74 con un interessantissimo Engulfing bullish, nonkè 1pattern 4dc-R, ke potrebbero sancire la fine della breve correzione e l'attacco al massimo dell'uncino a 2,87.
Sono pronto ad incrementare ;)

Pupa
02-02-2006, 19.16.24
Complimenti per l'analisi....a me piacciono molto le analisi fondate ed ho comprato su tua indicazione ed ho guadagnato un +2% ed ho già venduto.:D

mastbell
02-02-2006, 19.38.52
Complimenti per l'analisi....a me piacciono molto le analisi fondate ed ho comprato su tua indicazione ed ho guadagnato un +2% ed ho già venduto.:D

Grazie x il complimento... ;)
anke io ho incrementato a 2,75. Ho venduto buona parte a 2,86 poi visto ke ha fallito l'attacco a 2,87 e la situazione attuale del Nasdaq nn mi sn fidato e ho kiuso il restante a 2,83. :D
Il titolo resta in trend ascendente, lo terrò sotto controllo x intervenire eventualmente di nuovo.

O' mast bell

campiglia
06-02-2006, 18.15.30
Tutte le analisi fatte.. Più.. (Mastebell) o Meno .. (le mie).. scientifiche
Hanno prodotto lo stesso risultato..... 2,93 ..
Complimenti a chi ci ha messo almeno un chip ....

mastbell
06-02-2006, 21.30.05
Tutte le analisi fatte.. Più.. (Mastebell) o Meno .. (le mie).. scientifiche
Hanno prodotto lo stesso risultato..... 2,93 ..
Complimenti a chi ci ha messo almeno un chip ....

Purtroppo oggi nn ci sono stato, la tenevo nel mirino ma me la sono fatta sfuggire. Cmq nn è finita anke se entrare ora sarebbe troppo riskioso... mi aspetto delle prese di profitto, magari si potrebbe tentare di rientrare a prezzi + bassi. ;)

mastbell
09-02-2006, 13.33.07
Oggi probabilmente sarà raggiunto il target del Testa-Spalle indicato a 3,50... purtroppo nn credevo venisse raggiunto così presto e me la sono fatta scappare; praticamente ci ho guadagnato ma rispetto a quello ke poteva essere sn briciole :mad:
Gran mazzata x il capitale psicologico...
cmq il mkt è pieno di occasioni, avanti con la prox! ;)