PDA

Visualizza versione completa : cremonini

mgaruti
30-01-2006, 09.03.13
taglio/incollo report di questa settimana sul titolo in oggetto.
Cremonini: il titolo ha chiuso a 2,025. Configurazione grafica completamente diversa da quelle precedenti. Infatti, qui ci troviamo di fronte ad un titolo che ha perso quasi il 50% nel giro di una anno. Il titolo però pare abbia trovato un buon supporto in area 2. La volatilità ultimamente è diminuita drasticamente e inoltre il titolo si trova a ridosso della trend-line ribassista. Diversi scenari si prospettano ma forse non nelle prossime settimane. Cerchiamo di analizzarli:

· Il titolo rompe la trend-line ribassista che dovrebbe posizionarsi per la prossima settimana in area 2,06 circa. Se la rottura, che coincide anche con una piccola resistenza in quell’area, è supportata anche da un incremento dei volumi, potrebbe scattare l’acquisto, ricordandosi di inserire uno stop stretto.

· Il titolo rompe il supporto in area 2: lo scenario diventerebbe ribassista. In questo caso aprire operazioni corte con stop sopra i 2 euro.

· Il titolo si conserva in uno stato di apatia: non prendiamo nessuna posizione e rimandiamo l’analisi alla successiva settimana.

englishdandy
30-01-2006, 09.06.26
Cremonini: il titolo ha chiuso a 2,025. Configurazione grafica completamente diversa da quelle precedenti. Infatti, qui ci troviamo di fronte ad un titolo che ha perso quasi il 50% nel giro di una anno. Il titolo però pare abbia trovato un buon supporto in area 2. La volatilità ultimamente è diminuita drasticamente e inoltre il titolo si trova a ridosso della trend-line ribassista. Diversi scenari si prospettano ma forse non nelle prossime settimane. Cerchiamo di analizzarli:

· Il titolo rompe la trend-line ribassista che dovrebbe posizionarsi per la prossima settimana in area 2,06 circa. Se la rottura, che coincide anche con una piccola resistenza in quell’area, è supportata anche da un incremento dei volumi, potrebbe scattare l’acquisto, ricordandosi di inserire uno stop stretto.

· Il titolo rompe il supporto in area 2: lo scenario diventerebbe ribassista. In questo caso aprire operazioni corte con stop sopra i 2 euro.

· Il titolo si conserva in uno stato di apatia: non prendiamo nessuna posizione e rimandiamo l’analisi alla successiva settimana.
Ottimo segnale...esattamente un anno fa l'avevo in portafoglio a 2,77 circa...poi il tracollo...magari quest'anno inverte:p
Buon trade!

mauro342
30-01-2006, 11.34.42
il treno è ripartito per tornare a 2,70,ad ogni rintracciamento aumentate anche se siete gia in gain,adesso si sale

englishdandy
30-01-2006, 11.41.32
:mad:
ho scritto il report, me la son segnata.
è partita senza dirmi nulla :mad: :mad:
...era meglio che davo un okkio più attento a cremonini invece di buttarmi su fiat...e pensare che da buon inglesino nn mi attira nessuna auto del gruppo!;)

mtwapa
30-01-2006, 11.55.19
i grandi possono permetterselo:)

Flint
30-01-2006, 16.03.32
:) Grandissima performance di CREMONINI...... :D Grandissima previsione di Garuti!!!
Ora quali sono le prospettive? Si tratta solo di un rimbalzo oppure c'è qualcosa di più?

peppyy
30-01-2006, 16.05.34
NON Mè DI' CHè ERI IN BAGNO ANCHE STà VOLTA :D

Merc
30-01-2006, 16.06.00
:eek: grande mgaruti non ci ho creduto anche se il segnale era inequivocabile :(

GIULI
30-01-2006, 16.17.23
mi girano le palle per te mgaruti! ma capita... anzi,a me apita spesso!

Saimon
30-01-2006, 17.58.13
Garuti siamo in 2 a girarci le p........... 2 mesi che la seguivo giorno per giorno aspettavo ora o un forte ribasso o rialzo pero' ieri sera ho dimenticato di inserire gli ordini e oggi ecco la sorpresa :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

m@ur@
30-01-2006, 21.34.03
confesso.... è la prima volta che mi affido ai suggerimenti del forum :D
Non mi fido molto dei titoli sottili.....ho preso troppe mazzate in passato.:mad:
Cmq sono entrata sul titolo dopo aver letto il post di mauro342 a 2,135 e non ho venduto ...vediamo domani come si mette.

Cmq. devo riconoscerlo ...siete davvero molto bravi!:)
grazie!!!!

giove
30-01-2006, 22.21.00
report di chi ???