PDA

Visualizza versione completa : Report per il 9 Febbraio

aplatani
09-02-2006, 01.07.21
Posizioni chiuse nell'ultima seduta:

BANCA ITALEASE ( acquistata in Close il 2/02 a 29,44 ):
Scattato 1° stop profit a 3,65.
Total Gain +4%.

Titoli in portafoglio:

AEDES ( acquistata in Close l’11/1 a 5,835 ):
per un po’ ho sperato in quell’evento eccezionale che avrebbe potuto veramente rimettere in carreggiata la posizione, purtroppo l’illusione è durata poco e il close molto lontano dai massimi intraday ha riportato alla dura realtà.
Al close il Loss è dello 0,85%.
Stop loss sotto 5,725 in close.

BANCA FINNAT ( acquistata in Close il 8/02 a 1,22 ):
l’impressione che avevo ieri sera è stata confermata dal break di oggi, volumi tonici. Adesso vediamo dove può arrivare, lo spazio teorico è ampio.
Stop loss sotto 1,206 in close.

Titoli per la prossima seduta:

nessuno

Andrea

peppegnocco
09-02-2006, 10.18.45
Posizioni chiuse nell'ultima seduta:

BANCA ITALEASE ( acquistata in Close il 2/02 a 29,44 ):
Scattato 1° stop profit a 3,65.
Total Gain +4%.

Titoli in portafoglio:

AEDES ( acquistata in Close l’11/1 a 5,835 ):
per un po’ ho sperato in quell’evento eccezionale che avrebbe potuto veramente rimettere in carreggiata la posizione, purtroppo l’illusione è durata poco e il close molto lontano dai massimi intraday ha riportato alla dura realtà.
Al close il Loss è dello 0,85%.
Stop loss sotto 5,725 in close.

BANCA FINNAT ( acquistata in Close il 8/02 a 1,22 ):
l’impressione che avevo ieri sera è stata confermata dal break di oggi, volumi tonici. Adesso vediamo dove può arrivare, lo spazio teorico è ampio.
Stop loss sotto 1,206 in close.

Titoli per la prossima seduta:

nessuno

Andrea
per prima cosa volevo rigraziarti per italease grande trade ma volevo chiederti perchè siamo usciti a 30.65 e non messo un stop a 30.40-41 visto che erano massimo e minimo cosecutivi poteva essere un piccolo supporto comunque grazie mille

aplatani
09-02-2006, 12.19.01
per prima cosa volevo rigraziarti per italease grande trade ma volevo chiederti perchè siamo usciti a 30.65 e non messo un stop a 30.40-41 visto che erano massimo e minimo cosecutivi poteva essere un piccolo supporto comunque grazie mille

ciao peppe,
con BIL ho un rapporto di amore e odio.. la trado spesso e con qualche soddisfazione ma mi rimane sempre l'amaro in bocca per non farla correre come si poptrebbe. Purtroppo è un titolo molto volatile che male si adatta alla mia politica degli stop profit a cui però non voglio rinunciare. Pazienza..
Confido in Bca Finnat che non va male ;)

peppyy
09-02-2006, 12.24.02
ciao peppe,
con BIL ho un rapporto di amore e odio.. la trado spesso e con qualche soddisfazione ma mi rimane sempre l'amaro in bocca per non farla correre come si poptrebbe. Purtroppo è un titolo molto volatile che male si adatta alla mia politica degli stop profit a cui però non voglio rinunciare. Pazienza..
Confido in Bca Finnat che non va male ;)
Se ci chiude sopra 1.28 ,là molliamo forse vicino a 1.4 ,poi il massimo non lò si becca mai ,nè a rialzo e ne a ribasso ,ogni volta che chiudo un operazioni in gain ,poi guardo fuori il mondo del lavoro normale ,e mi ripeto che è la cosa giusta ,altro che Bao B ao e Micio Micio

Virus
09-02-2006, 13.08.42
Se ci chiude sopra 1.28 ,là molliamo forse vicino a 1.4 ,poi il massimo non lò si becca mai ,nè a rialzo e ne a ribasso ,ogni volta che chiudo un operazioni in gain ,poi guardo fuori il mondo del lavoro normale ,e mi ripeto che è la cosa giusta ,altro che Bao B ao e Micio Micio

:D Vendi guadagna e pentiti......................tutto il resto e' un due a coppe quando la briscola e' spade.
BYE

peppegnocco
09-02-2006, 13.53.04
:D Vendi guadagna e pentiti......................tutto il resto e' un due a coppe quando la briscola e' spade.
BYE
a volte alcuni peccati sono dolorosi

aplatani
09-02-2006, 15.48.01
ogni volta che chiudo un operazioni in gain ,poi guardo fuori il mondo del lavoro normale ,e mi ripeto che è la cosa giusta ,altro che Bao B ao e Micio Micio

grande peppyy,
non ho capito cos'hai detto ma sono d'accordo :D :D :D :D

$ebastian
09-02-2006, 18.16.49
mamma mia che candelaccia oggi finnat...peccato davvero...e che volumi! :confused: :mad:

$ebastian
09-02-2006, 18.20.29
tristezza...

:(

$ebastian
09-02-2006, 18.43.27
Grafico intraday 5 minuti: ottimi volumi iniziali, con distribuzione delle mani forti sui 1,25...l'up trend comunque regge ma entra in congestione praticamente senza volume...comincia la discesa fino al close quando entra un po' di volume in piu' ed ecco la pericolosa shooting star di oggi! :rolleyes:

L'ennesima dimostrazione che nel mercato la prima e l'ultima fase di negoziazione sono le piu' importanti da seguire...:cool: