PDA

Visualizza versione completa : banca pop Intra

uomoscarpia
13-02-2006, 18.22.49
Buonasera a tutti,
Volevo segnalare la Pop. di Intra, una banca che è nel mirino da tempo di Gianni Zonin (Presidente Banca Popolare Vicentina). Venerdì scorso riunione tra i due vertici delle banche. La banca popolare di vicenza ha poi moltissima liquidità (si parla addirittura di 500/550 milioni di euro) da investire, tuuto ciò è molto coerente con la attuale politica di espansione del direttore.
Ciao Fabio.

icco
17-02-2006, 10.57.37
Buonasera a tutti,
Volevo segnalare la Pop. di Intra, una banca che è nel mirino da tempo di Gianni Zonin (Presidente Banca Popolare Vicentina). Venerdì scorso riunione tra i due vertici delle banche. La banca popolare di vicenza ha poi moltissima liquidità (si parla addirittura di 500/550 milioni di euro) da investire, tuuto ciò è molto coerente con la attuale politica di espansione del direttore.
Ciao Fabio.

buongiorno a tutti,
sembra abbia aperto con buoni auspici :)

uomoscarpia
17-02-2006, 11.37.23
Sembra che oltre alla Banca popolare di vicenza, anche Veneto Banca sia molto interessata a Pop. Intra. Secondo me ci sarà una bella lotta su questo titolo..

taibi67
19-02-2006, 22.21.42
Sarei interessato pure io magari domani la seguo ed entro

goldrake
20-02-2006, 08.28.52
bravo uomoscarpia, ottima segnalazione..

ho notato che risiedi a Vicenza, quindi eri ben informato...
ma compliementi comunque, sei stato profeta in patria :)

uomoscarpia
20-02-2006, 08.33.20
Grazie,
cmq io non le ho prese per mancanza di liquidi! Porc....
Le banche interessate sembrano per la verità addirittura 10....la popolare di Vicenza sembrerebbe tagliata dal giro dalle ultime notizie (lo so perchè lavoro al giornale della mia città).
Giorno a tutti e buon trade.