PDA

Visualizza versione completa : Immsi

traderissimo
16-02-2006, 12.02.54
sono ripartite qualcuno ha notizie in merito o e' la solita furbata di Mr Colannino grazie

Karin
16-02-2006, 12.13.15
sono ripartite qualcuno ha notizie in merito o e' la solita furbata di Mr Colannino grazie

Una notizia c'era nelle mie flash news di oggi:) Karin

amaro
16-02-2006, 14.11.00
E' giÓ tempo che Ŕ in trend rialzista e nuove notizie ad oggi non ci sono. ( tieni conto che apre forte e chiude quasi sempre in ribasso), ciao

amaro
16-02-2006, 15.10.12
E' giÓ tempo che Ŕ in trend rialzista e nuove notizie ad oggi non ci sono. ( tieni conto che apre forte e chiude quasi sempre in ribasso), ciao
Porcaccia miseria....come ho scritto che scende si Ŕ offeso e sale di brutto!

traderissimo
16-02-2006, 15.29.37
Porcaccia miseria....come ho scritto che scende si Ŕ offeso e sale di brutto!

D'accordo sul trend positivo...io sono in accumolo da tempo e ne sono pieno ma sta per rompere il massimo toccato ad inizio anno vedremo c'e' sotto qualcosa che riguarda i cantieri della Rodriguez sembra che il bilancio della azienda sia positivo dopo tanta negativita ...vedremo

yannico
16-02-2006, 15.35.41
io ero entrato a ,34 e suno uscito a ,5725 perchŔ mi sembrava che di lý passasse la resistenza dinamica...probailmente ho sbagliato perchŔ immsi a mio avviso si dirige verso nuovi massimi...per˛ in compenso sono rientrato su un altro treno in partenza(imm lombarda)

traderissimo
16-02-2006, 17.25.02
io ero entrato a ,34 e suno uscito a ,5725 perchŔ mi sembrava che di lý passasse la resistenza dinamica...probailmente ho sbagliato perchŔ immsi a mio avviso si dirige verso nuovi massimi...per˛ in compenso sono rientrato su un altro treno in partenza(imm lombarda)

occhio il biglietto non buttarlo;)

carnia
17-02-2006, 05.51.51
occhio il biglietto non buttarlo;)
Notizia del 16.02
MILANO (MF-DJ)--Rodriquez Yachts, societa' del gruppo Rodriquez (gruppo
Immsi), e' entrata nel mercato americano vendendo in poco tempo cinque
imbarcazioni.
Come si legge in un comunicato, sul mercato Usa verranno
commercializzate le linee Sport, Widebody, Custom e Collezione, per un
range di imbarcazioni che vanno dai 14 ai 50 metri.
Dovrebbe essere questa la notizia che ieri ha spinto in gain.