PDA

Visualizza versione completa : Flash news del 01/03

Karin
01-03-2006, 09.29.30
Ho inviato una bella lista di news, lavorando due ore. Quando le ho inviate successo un problema tecnico. Mi rivolgo allo staff. Ch' successo???:mad: Karin

aplatani
01-03-2006, 09.58.16
Ho inviato una bella lista di news, lavorando due ore. Quando le ho inviate successo un problema tecnico. Mi rivolgo allo staff. Ch' successo???:mad: Karin

ciao karin.
non mi sembra di riscontrare nulla di anomalo. E' un peccato che le tue news siano andate perse, se hai tempo e voglia di riscriverle sono sicuro che farai cosa gradita a molti di noi.

Karin
01-03-2006, 11.23.48
buongiorno KARIN .... :o
mi spiace per il malcapitato cmq volevo chiederti ricordi o riesci a sapere se ieri pomeriggio alle 14.00 sono stati comunicati dati su ENEL?
GRAZIEE :confused:

Ciao shark, ieri pomeriggio purtroppo non c'ero. Oggi nelle news di stamattina avevo inserito soltanto che Tremonti a Bruxelles ha dichiarato che non ci sarebbe stata nessuna legge anti-opa, ma che si doveva rispettare la reciprocit. Poi alcuni giornali riportavano che la colpa della mancata opa era dell'attuale vertice con a.d. Conti, troppo debole. Avrebbero dovuto fare un'anno fa, e da soli, senza alleati, l'opa su Electrabel. Di altre news non sono a conoscenza. Ciao ciao :) Karin

peppyy
01-03-2006, 11.26.06
Ciao Karin , vero c' stato un problema anche da m ,ma ora ho capito cos'era ,eri tu TROPPE NEWS :) :D il sito non ha retto ,by buon tradata e mi raccomando porta a casa la pagnotta :)

goldrake
01-03-2006, 11.36.42
onde evitare lo spiacevole icnonvenienete occorso alla sempre gentilissima karin, mi permetto un suggerimento:
quando si deve inserire msg su forum, blog o simili, meglioscriverli prima in word e salvarli, cos se poi ci son problemi (di connessione o altro) basta rifare copia e incolla

saluti :)

goldrake
01-03-2006, 11.55.59
il mio suggerimento (2 post pi sopra) vale solo per i msg molto lunghi, ovviamente.... :)

Karin
01-03-2006, 13.11.06
scusate ma KARIN non sei un uomo?? pardon in anticipo :rolleyes:

cmq parlano di titoli.....

SAIPEM la vedo MOLTO carica di momentum.... un euro entro oggi e domani... sopra o sotto.... lo batte.... quasi sicuro :rolleyes:

shark:confused: si vede che non mi leggi mai. Io, uooooomo:rolleyes: Non sei il primo che ha avuto questo dubbio. Karin un nome femminile svedese, molto comune in Germania, io sono mezza tedesca. Molti confondono Karin con Karim, che un nome arabo maschile. Comunque chi mi conosce non ha dubbi in proposito. Saipem un gran bel titolo ed io ho perso il treno purtroppo, per oggi non mi lamento con le mie acotel e Immsi;) :) Karin