aplatani
02-03-2006, 23.55.04
Posizioni chiuse nell'ultima seduta:
nessuno
Titoli in portafoglio:
EUROFLY ( acquistata in Open il 2/03 a 5,61 ):
diciamo che un pò di sfortuna non è mancata, già il prezzo d’open è stato proprio sui massimi tollerati in più dopo un ottimo massimo intraday il close è stato addirittura sotto il livello livello d’acquisto. Nonostante un quadro apparentemente desolante non sono comunque del tutto pessimista.
Al close posizione praticamente in pari.
Stop loss sotto 5,475 in close.
IMMOBILIARE LOMB ( acquistata in Open il 2/03 a 0,201 ):
nonostante anche qui l’inizio non sia stato dei migliori c’è da sottolineare come il titolo abbia mostrato assoluta impermeabilità alla generale spinta ribassista di oggi, credo sia l’area d’influenza del supporto.
Al close il Loss è dello 0,50%.
Stop loss sotto 0,199 in close.
Titoli per la prossima seduta:
ASTALDI:
dopo il pullback in area 5,6 se dovesse riproporsi con la stessa forza dell’ultima seduta si potrebbe assistere al break del massimo relativo precedente.
Buy in close se si dovesse confermarsi sopra 5,85 con almeno 600 mila pezzi scambiati.
BCA PROFILO:
dopo la doji di mercoledì ecco un bell’hammer che messi insieme mi pare possano costituire elementi per pensare ad un minimo su cui prendere posizione.
Buy in open se l’apertura non andrà oltre 2,40. Stop loss sotto 2,35 in close.
Andrea
nessuno
Titoli in portafoglio:
EUROFLY ( acquistata in Open il 2/03 a 5,61 ):
diciamo che un pò di sfortuna non è mancata, già il prezzo d’open è stato proprio sui massimi tollerati in più dopo un ottimo massimo intraday il close è stato addirittura sotto il livello livello d’acquisto. Nonostante un quadro apparentemente desolante non sono comunque del tutto pessimista.
Al close posizione praticamente in pari.
Stop loss sotto 5,475 in close.
IMMOBILIARE LOMB ( acquistata in Open il 2/03 a 0,201 ):
nonostante anche qui l’inizio non sia stato dei migliori c’è da sottolineare come il titolo abbia mostrato assoluta impermeabilità alla generale spinta ribassista di oggi, credo sia l’area d’influenza del supporto.
Al close il Loss è dello 0,50%.
Stop loss sotto 0,199 in close.
Titoli per la prossima seduta:
ASTALDI:
dopo il pullback in area 5,6 se dovesse riproporsi con la stessa forza dell’ultima seduta si potrebbe assistere al break del massimo relativo precedente.
Buy in close se si dovesse confermarsi sopra 5,85 con almeno 600 mila pezzi scambiati.
BCA PROFILO:
dopo la doji di mercoledì ecco un bell’hammer che messi insieme mi pare possano costituire elementi per pensare ad un minimo su cui prendere posizione.
Buy in open se l’apertura non andrà oltre 2,40. Stop loss sotto 2,35 in close.
Andrea