PDA

Visualizza versione completa : Report per il 6 Marzo

aplatani
05-03-2006, 16.24.00
Posizioni chiuse nell'ultima seduta:

IMMOBILIARE LOMB ( acquistata in Open il 2/03 a 0,201 ):
scattato 2° stop profit a 0,2135
Total Gain +6 %.

Titoli in portafoglio:

EUROFLY ( acquistata in Open il 2/03 a 5,61 ):
nonostante il risultato finale sia stato leggermente negativo al momento non è il caso di preoccuparsi, il segnale d’inversione dovuto all’oops rialzista rimane confermatissimo.
Al close il Loss è dello 0,55%.
Stop loss sotto 5,475 in close.

BCA PROFILO ( acquistata in Open il 3/03 a 2,40 ):
dopo un buon inizio e un discreto massimo intraday a poco a poco ha preso piede un po’ di volatilità i cui segni si possono vedere nelle due shadow sopra e sotto il real body. Nonostante questa seduta d’indecisione anche in questo caso credo non ci sia nulla di compromesso.
Al close il Loss è dello 0,65%.
Stop loss sotto 2,35 in close.

Titoli per la prossima seduta:

IMA:
oltre alla perentorietà del break, già di per se visibile, ad attribuire un valore aggiunto a questo strappo rialzista ci sono i volumi e soprattutto una bella ‘ white marubozu’.
Buy in open se l’apertura non andrà oltre 10,40. Stop loss sotto 10,20 in close.

Andrea

redhawk
05-03-2006, 19.04.10
Posizioni chiuse nell'ultima seduta:
BCA PROFILO ( acquistata in Open il 3/03 a 2,40 ):
dopo un buon inizio e un discreto massimo intraday a poco a poco ha preso piede un po’ di volatilità i cui segni si possono vedere nelle due shadow sopra e sotto il real body. Nonostante questa seduta d’indecisione anche in questo caso credo non ci sia nulla di compromesso.
Al close il Loss è dello 0,65%.
Stop loss sotto 0,199 in close.
Andrea

Ciao Andrea, mi sa che ti sei confuso con lo stop loss... :)

aplatani
05-03-2006, 19.08.28
Ciao Andrea, mi sa che ti sei confuso con lo stop loss... :)

Eh mi sembra pure a me :D

Turtel474
05-03-2006, 21.12.10
Visto che nel post di IML hai scritto che il trend ha buone probabilita di continuare, pensi che convenga entrare in open, aspettare un pullback? o lasciar perdere ?

aplatani
05-03-2006, 21.22.47
Visto che nel post di IML hai scritto che il trend ha buone probabilita di continuare, pensi che convenga entrare in open, aspettare un pullback? o lasciar perdere ?

ciao turtel,
un'entrata in open la vedrei solo in assenza di gap up onde evitare d'incappare in un pericoloso oops ribassista. un'altra possibilità è quella del pull-back da te indicata..