PDA

Visualizza versione completa : Azimut

aplatani
10-03-2006, 14.55.41
Occhio che i massimi sono ad un soffio.. volumi non ancora altissimi ma un'eventuale break intraday provocherebbe un aumento d'interesse..

beckysharp
10-03-2006, 15.03.43
per andrea
caro andrea e per chi capisce poco di grafici? ( io) non potresti per favore indicare un prezzo? del tipo: se supera... volumi...
porta pazienza.... lo so che sei bravo (non sto ad elecarti quanti soldini ho guadagnato con le tue segnalazioni.....) ti ho mai ringraziato? sei davvero bravo.
ciao e .. in bocca al lupo||||| e grazie!!!!!!!

peppyy
10-03-2006, 15.07.38
io st˛ provando a brekkare un bel p˛ di titoli ,mah ho sono io sfigato ,o non Ŕ giornata ,mah :confused: i dubbi mi rimangono ,come azimut ad es lÓ si becca al brekk ,che possibilitÓ c'Ŕ di far gain ,deve essere una casualitÓ ,e cmq un su 5 nella migliore delle ipotesi ,weh sia chiaro Ŕ un modo di parlare ad alta voce non Ŕ mica un rimproverare niente a nessuno :)

aplatani
10-03-2006, 15.13.53
per andrea
caro andrea e per chi capisce poco di grafici? ( io) non potresti per favore indicare un prezzo? del tipo: se supera... volumi...
porta pazienza.... lo so che sei bravo (non sto ad elecarti quanti soldini ho guadagnato con le tue segnalazioni.....) ti ho mai ringraziato? sei davvero bravo.
ciao e .. in bocca al lupo||||| e grazie!!!!!!!

ciao becky,
a livello intraday Ŕ stato appena violato un muro a ,28 sul book... se invece operi daily attendi un close sopra ,35.

peppyy
10-03-2006, 15.30.48
beh BDB acq a 7.24 vend a 7.34 ,prima smentita ,

$ebastian
13-03-2006, 18.56.47
Volumi nella media, ma resistenza confermata in close seppur con un po' di spike intraday :)

$ebastian
14-03-2006, 19.04.23
Volumi nella media, ma resistenza confermata in close seppur con un po' di spike intraday :)

entrato in open a 9.49...volata via! ;)

domani proteggo subito il gain con trailing profit :D