PDA

Visualizza versione completa : Fondiaria Risp

yannico
10-03-2006, 15.42.57
Rimbalzo millimetrico sul supporto e MM25 che ha tenuto diverse volte in passato. Bel buy se close> 24,95

giogiopic
10-03-2006, 16.33.58
Rimbalzo millimetrico sul supporto e MM25 che ha tenuto diverse volte in passato. Bel buy se close> 24,95

io sono entrato....tu?

yannico
10-03-2006, 16.36.35
Si anche io! anche se gli ultimi scambi nn mi sono piaciuti molto li hai visti?

giogiopic
10-03-2006, 16.43.02
Si anche io! anche se gli ultimi scambi nn mi sono piaciuti molto li hai visti?

li ho visti e come e ci so rimasto un po di m....

ossia compro a 24,97 (valore stabile da una decina di minuti), passa l'ordine e mi ritrovo il titolo a 24,77 ... e nn è stato piacevole...:eek:

vediamo come si evolve la situazione....diciamo che mi son fidato di te!!!

più che altro come rischio/rendimento ci si può stare...

SL dove?

... cmq speriamo bene dai!!!

yannico
10-03-2006, 18.48.57
Anche io ci sono rimasto un po di m...devo dire...ma penso che quella gente che vendeva fosse gente che doveva chiudere le posizioni in giornata. Quindi non c'è da preoccuparsi a mio avviso!

grazie per la fiducia!

giogiopic
13-03-2006, 19.34.56
i miei complimenti!!!!

questo gain è tutto tuo!!!! (24.98 --> 25.33) grazie!!!!! sono uscito prima è vero e mi sto mordendo un po le mani dato che è arrivata fino ai 25.4 e qualcosa....ma ho voluto prendere profitto ... son fatto così!!!!

ancora mille grazie e spero che il titolo continui a salire perchè son sicuro che te ce l'hai ancora in portafoglio!

yannico
13-03-2006, 20.25.23
se un tipo vendi e pentiti eh?!?!
si le mie sono ancora tutte in portafoglio...

ciao e alla prossima!

giogiopic
13-03-2006, 20.33.39
se un tipo vendi e pentiti eh?!?!
si le mie sono ancora tutte in portafoglio...

ciao e alla prossima!

il fatto è che il lunedì è l'unico giorno che nn posso seguire la borsa nei momenti caldi....quindi visionato l'andamento mattutino ho preferito mettere un take profit oltre il massimo che aveva raggiunto fino alle 14.30/15 ... che ne sapevo che saliva ancora? ... cmq ottima segnalazione....e ti auguro che il titolo salga ancora (nn è escuso che nn rientri dopo una piccola correzione...)

cmq ottima chicca....mi raccomando trovane altre:D :D :D

ti rinnovo cmq i miei complimenti per la segnalazione:)

giogiopic
16-03-2006, 18.40.13
in assenza del "padrone" di questo post, continuo io il discorso su questo titolo che mi ha regalato molte soddisfazioni! dopo essere uscito e rientrato sul titolo ben 4 volte ho imparato a conoscerlo e mi sono divertito moltissimo!!!!! inutile dire che mi ha dato molte soddisfazioni!!!!

partiamo dal fatto che è un titolo da seguire...in close ha brekkato i massimi e domani potrebbe di nuovo far bene...personalmente azzarderei con un buy in open, anche se...credo sia meglio aspettare che via prenda dato che in una settimana nemmeno ha fatto una bella scalata (24.9-->26.3).

cmq okkio che è un bel titolo....volumi che nn fanno impazzire ma personalmente sono sempre entrato con 500 pz e nn ho avuto difficoltà ad uscire (cosa per esempio che accade con titoli come B.Italease)

infine ancora un grazie immenso a yannico a cui devo molto (...anche per ENI è merito suo...)

buon gain a tutti

giogiopic
16-03-2006, 21.00.45
sarà pure un mio pallino .... ma nessuno mi dice la sua su questo titolo?

anche le ord le vedo bene? altra banca di investimento ha dato oggi come TP a 40€ ... e vedo la stessa situazione delle risp...i massimi sono vicini...da tenere d'occhio anche questa....

sono graditi commenti...:D

nbsoft
17-03-2006, 00.18.35
(...) ma nessuno mi dice la sua su questo titolo?
(...)

visto che me lo chiedi... ci faccio il 150% (senza contare i dividendi) e la vedo sempre distaccatissima dall'ordinaria... il canalone non l'ha perso e quindi non ho switchato su Unipol priv. (e comunque ci avrei pensato parecchio, perché questo sconto con l'ordinaria proprio non lo capisco e il nuovo management di UNIP mi convince assai meno del precedente)

GIUBBACCIA
18-09-2006, 22.22.03
Testata più volte la resistenza..sarà la volta buona?

GIUBBACCIA
19-09-2006, 19.48.20
Timida ma buona....volumi ottimi....barra di indecisione.