PDA

Visualizza versione completa : eurotech

Merc
14-03-2006, 08.50.57
mi piace...

kavaje
14-03-2006, 23.28.34
mi piace... oggi ha breccato tutte e tre le resistenze........ chi sa cosa combina domani. guardando il grafico ... sembra avere voglia di salire nerl breve.....:) magari mi sbagliero..... ma la penso cosi.

benji
14-03-2006, 23.36.54
oggi ha breccato tutte e tre le resistenze........ chi sa cosa combina domani. guardando il grafico ... sembra avere voglia di salire nerl breve.....:) magari mi sbagliero..... ma la penso cosi.

Credo anche io che sia cosi, mi rammarico solo di averne prese poche quando era ilmomento

Merc
15-03-2006, 15.16.36
bene!messo stop in pareggio.Adesso i target sono a 11 la chiusura del gap e 12 i massimi di sempre.;)

benji
15-03-2006, 16.54.47
bene!messo stop in pareggio.Adesso i target sono a 11 la chiusura del gap e 12 i massimi di sempre.;)

Grande merc, bella segnalazione,ègia il secondo regalino che mi fa questo titolo. Ciao :)

gretsky
15-03-2006, 18.06.04

scusa Merc...come mai io il gap non lo vedo????

la candela del 19 dicembre me la da con chiusura a 8,10 euro

mi puoi dare una spiegazione

grazie

Merc
15-03-2006, 18.29.55
scusa Merc...come mai io il gap non lo vedo????

la candela del 19 dicembre me la da con chiusura a 8,10 euro

mi puoi dare una spiegazione

grazie

in effetti sembra che non ci sia gap verificando qui http://it.finance.yahoo.com/q/hp?s=ETH.MI con visual trader ho dei dati sballati!andiamo bene!:eek:

gretsky
15-03-2006, 19.51.43
in effetti sembra che non ci sia gap verificando qui http://it.finance.yahoo.com/q/hp?s=ETH.MI con visual trader ho dei dati sballati!andiamo bene!:eek:

...aveveno finito l'inchiostro e non sono riusciti a disegnare tutta la candelona ;)

....rivedi i tuoi tp....o pensi che la forza per tornare ai 12€ non manchi?

kavaje
15-03-2006, 22.11.05
Eurotech. Piove denaro dai fondi
Ilnuovomercato.it

Sempre più fondi verso Eurotech. Come anticipato da IlNuovoMercato nei giorni scorsi, numerosi fondi starebbero puntando verso la società italiana attiva nella produzione di microcomputers. E'di oggi la notizia secondo cui Schroder Investment è entrata nel capitale di Eurotech con una partecipazione vicina al 2,5%. Proprio nelle prossime settimane Eurotech svolgerà un roadshow a Parigi, che dovrebbe sancire l'ingresso nel capitale da parte di altri investitori istituzionali francesi.;)

Merc
16-03-2006, 08.43.06
...aveveno finito l'inchiostro e non sono riusciti a disegnare tutta la candelona ;)

....rivedi i tuoi tp....o pensi che la forza per tornare ai 12€ non manchi?

beh intanto gli 11 li abbiamo passati a questo punto penso che testare i 12 sia d'obbligo.

gretsky
16-03-2006, 08.54.57
beh intanto gli 11 li abbiamo passati a questo punto penso che testare i 12 sia d'obbligo.

Milano: 16/03/2006 - 09:02

Eurotech rende noto che la statunitense Parvus Corp, controllata al 100%, ha siglato un accordo da 1,4 milioni di dollari con la Lockheed Martin Awards Co. per lo sviluppo e la produzione di moduli per la gestione ed il monitoraggio dell'alimentazione dei sistemi di comunicazione, navigazione ed identificazione per gli aerei F/A-22 Raptor. L'accordo iniziale di 1,4 milioni di dollari prevede lo sviluppo dei primi prototipi, a cui seguirà quello per la fornitura dei prodotti per rispondere alle esigenze dell'intera flotta aerea degli F/A-22 Raptor. Roberto Sigari, Presidente di Eurotech, ha dichiarato che questo accordo conferma l'eccellenza del know how tecnologico di Parvus Corp. nel settore della difesa.

Karin
16-03-2006, 09.42.09
ho fatto la follia di rientrare a 11,0. Non mi sono potuta neanche collegare a internet stamattina. Speriamo che mi vada bene come con Chl ieri:confused: :) Karin