PDA

Visualizza versione completa : SONO spariti TUTTI i miei messaggi....

sharksteven
07-04-2006, 08.25.20
segnalo allo staff che su segnalazione di un utente in via privata mi sono accorto che SONO SPARITI TUTTI I MIEI MESSAGGI sul forum...

provate a fare una ricerca su cerca messaggio e vedrete che ne appare solo 1 .....

credo sia di dovere chiarire di cosa si tratta altrimenti un utente che scrive a fare sapendo che i messaggi andranno persi?

Mi spiace

un saluto shark

sharksteven
07-04-2006, 09.21.14
facendo una ricerca per autore.... NN VENGONO VISUALIZZATI nemmeno questo post dove sto scrivendo ora e quello appena inserito su SPMIB FUT.....

aplatani
07-04-2006, 09.25.48
segnalo allo staff che su segnalazione di un utente in via privata mi sono accorto che SONO SPARITI TUTTI I MIEI MESSAGGI sul forum...

provate a fare una ricerca su cerca messaggio e vedrete che ne appare solo 1 .....

credo sia di dovere chiarire di cosa si tratta altrimenti un utente che scrive a fare sapendo che i messaggi andranno persi?

Mi spiace

un saluto shark

ciao shark,
ti chiedo nuovamente scusa per questo spiacevolissimo inconveniente :(
Gi dalla tua precedente segnalazione abbiamo cercato di capire cosa pu essere successo e abbiamo inoltrato richiesta a chi di dovere. Nel frattempo t'invito a non scoraggiarti e a continuare a dare l'ottimo contributo di sempre.

sharksteven
07-04-2006, 09.45.07
ciao shark,
ti chiedo nuovamente scusa per questo spiacevolissimo inconveniente :(
Gi dalla tua precedente segnalazione abbiamo cercato di capire cosa pu essere successo e abbiamo inoltrato richiesta a chi di dovere. Nel frattempo t'invito a non scoraggiarti e a continuare a dare l'ottimo contributo di sempre.

perfetto Andrea,
grazie :o
stefano

ps per tutti gli utenti...

gentilmente fate una ricerca per autore inserendo sharksteven e vedete il risultato... mi ha appena comunicato MAURIZIO che lui ora li rivede tutti...

IO NO :eek:

grazieee

aplatani
07-04-2006, 09.54.18
perfetto Andrea,
stefano

gentilmente fate una ricerca per autore inserendo sharksteven e vedete il risultato... mi ha appena comunicato MAURIZIO che lui ora li rivede tutti...

grazieee

Maurizio ha ragione, compaiono tutti anche a me..

peppyy
07-04-2006, 09.57.28
a m no ,ho fatto lista utenti e ho controllato tutte le discussioni aperte da SHARK e compaiono solo le ultime ,poi ho rifatto la stessa cosa con il mio nome e mi compaiono tutte le discussioni aperte da m ,provate

sharksteven
07-04-2006, 09.59.25
a m no ,ho fatto lista utenti e ho controllato tutte le discussioni aperte da SHARK e compaiono solo le ultime ,poi ho rifatto la stessa cosa con il mio nome e mi compaiono tutte le discussioni aperte da m ,provate

grazie della segnalazione peppy :o

icco
07-04-2006, 10.07.58
perfetto Andrea,
stefano

grazieee
ciao,
ho provato a guardare, compare il tuo nick, x l'intervento fatto, anche su altri post.. ma io quello che hai scritto non lo vedo..:confused: :(

sharksteven
07-04-2006, 10.13.36
ciao,
ho provato a guardare, compare il tuo nick, x l'intervento fatto, anche su altri post.. ma io quello che hai scritto non lo vedo..:confused: :(

Grazie icco...

prova a fare una ricerca avanzato per autore....ossia per vedere tutti i post scritti da me....
comunicaci il risultato anche se credo che sia evidente che dal LATO UTENTI DEL FORUM ci sia qualche problema di gestione... che magari dal lato AMMINISTRATORE (Andrea, Maurizio ecc) nn compare :rolleyes:

icco
07-04-2006, 10.32.41
Grazie icco...

prova a fare una ricerca avanzato per autore....ossia per vedere tutti i post scritti da me....
comunicaci il risultato anche se credo che sia evidente che dal LATO UTENTI DEL FORUM ci sia qualche problema di gestione... che magari dal lato AMMINISTRATORE (Andrea, Maurizio ecc) nn compare :rolleyes:

allora, faccendo una ricerca su autore, trovo per ultimo solo questo post, con le tue risposte e le altre, io, andrea, peppy... poi i messaggi piu lontani (gl'unici e sono solo 2) risalgono ad ottobre ed a giugno dell'anno scorso, cioè, si legge, che l'utente che ti aveva chiesto delle informazioni, ha avuto le tue risposte, ma che purtroppo a me non appaiono.
faccendo su nuovi messaggi, il post sul derivato di oggi, quello invece lo vedo..:rolleyes:

è davvero un peccato, xkè studiando i tuoi post, ho imparato tante cose :(

LuckyLuke
07-04-2006, 11.33.37

Ho provato ma non ho trovato tutti i tuoi post riguardanti lo spmib che scrivevi prima dell'esame. (a proposito com' andata?)

sharksteven
07-04-2006, 13.19.29
Ho provato ma non ho trovato tutti i tuoi post riguardanti lo spmib che scrivevi prima dell'esame. (a proposito com' andata?)

grazie anche a te per la segnalazione

l' esame andato bene grazie a dio! :D

mastbell
07-04-2006, 13.22.22
Ciao Stefano,
ho appena fatto la ricerca e vedo tutti i tuoi messaggi.
Il problema sar stato risolto... ;)
Alla prossima!
Ame

peppyy
07-04-2006, 13.27.45
Ciao Stefano,
ho appena fatto la ricerca e vedo tutti i tuoi messaggi.
Il problema sar stato risolto... ;)
Alla prossima!
Ame
SCUSA un conto sono i messaggi (quelli ci sono ) altro conto sono le discussioni e quelle non ci sono PI ,riprova e guarda discussioni aperte da Shark ,ci sono sono le ultime quattro o cinque ,scusa Shark se ho risposto io :)

mastbell
07-04-2006, 13.36.56
Scusami, mi sar espresso male ma a me appaiono TUTTE le discussioni di Stefano...
La ricerca avanzata x autore mi restituisce ben 16 pagine di titoli di discussioni alle quali Sharksteven ha partecipato.
Evidentemente il problema non si verifica a tutti gli utenti, kiss xk... bisognerebbe kiederlo al Webmaster. :)
1saluto

peppyy
07-04-2006, 13.40.52
Scusami, mi sar espresso male ma a me appaiono TUTTE le discussioni di Stefano...
La ricerca avanzata x autore mi restituisce ben 16 pagine di titoli di discussioni alle quali Sharksteven ha partecipato.
Evidentemente il problema non si verifica a tutti gli utenti, kiss xk... bisognerebbe kiederlo al Webmaster. :)
1saluto
MAR ,allora fai lista utenti ,lettera S ,pagina 2 ,trovi Shark klikki sul suo nome ,ti si apre un altra pagina ,poi hai 2 possibilit ,la prima discussioni a cui ha partecipato Shark ,e li' ci sono ,la sevconda discussioni APERTE da Shark e li' c' n 4 o 5 ,prova ,altro che ci sono .

sharksteven
07-04-2006, 13.43.16
infatti peppy :o

io faccio dal alto del forum sulla destra

CERCA IN QUESTO FORUM e ricerca avanzata
mi si apre un altra pagina e sulle destra immetto il nome del nick del quale voglio TROVARE I TRHEAD APERTI DA LUI(in questo caso io)
e mi appaiono sono 3 post:

gbellelli
07-04-2006, 13.46.57
Bho, a me volgendo l'attenzione al profilo di Shark mi appaiono 913 posts... clikkando su mostra tutti i messaggi direi che ci sono tutti...

ciao
gab

mastbell
07-04-2006, 13.48.01
MAR ,allora fai lista utenti ,lettera S ,pagina 2 ,trovi Shark klikki sul suo nome ,ti si apre un altra pagina ,poi hai 2 possibilit ,la prima discussioni a cui ha partecipato Shark ,e li' ci sono ,la sevconda discussioni APERTE da Shark e li' c' n 4 o 5 ,prova ,altro che ci sono .

Pardn,
partendo dalla lista utenti come dici tu... ne trovo ank'io solo 4 iniziate da Shark :(

sharksteven
07-04-2006, 13.50.20
Bho, a me volgendo l'attenzione al profilo di Shark mi appaiono 913 posts... clikkando su mostra tutti i messaggi direi che ci sono tutti...

ciao
gab

gabriele come ricordato anche ad ANDREA nel mio vecchio post sulla sparizione dei messaggi(post dell alto giorno forse) gli segnalavo che ricordo fermamente che i messaggi fino a poco tempo fa erano oltre 1060 e che erano stati DECURTATI.... che sar passato troppo veloce dal forum e mi hanno decurtato i punti dalla patente di maidireborsa????? MIIIIII :D :D