PDA

Visualizza versione completa : EUTELIA e EUPHON

lux69
07-04-2006, 13.05.30
Secondo me due titoli che potrebbe riservare qualche bella sorpresa nel prossimo immediato futuro ...
EUTELIA ha rotto un 1-2-3 rialzista sui minimi, la media a 20 periodi ha tagliato al rialzo quella a 50 e si vedono buoni volumi nelle sedute rialziste.
Oggi, sul daily si possono vedere 3 acquisti da 25.000 / 30.000 pezzi ... le notizie sulle compagnia uscite ultimamente sono buone, si parla di un'espansione verso l'est Europa ...
EUPHON sopo l'exploit del 4/4 sta effettuando un pullback. Secondo la tecnica dell'Uncino si pu˛ entrare a rottura del massimo del giorno precedente (oggi sopra 7,74 oppure + verosimilmente lunedý, al momento sopra 7,70).
Pi¨ prudentemente si pu˛ in alternativa attendere una eventuale rottura al rialzo di 8,08 allorchŔ sisarÓ completato un 1-2-3 rialzista.
:)

giorgioall
07-04-2006, 14.36.00
EUPHON sopo l'exploit del 4/4 sta effettuando un pullback. Secondo la tecnica dell'Uncino si pu˛ entrare a rottura del massimo del giorno precedente (oggi sopra 7,74 oppure + verosimilmente lunedý, al momento sopra 7,70).
Pi¨ prudentemente si pu˛ in alternativa attendere una eventuale rottura al rialzo di 8,08 allorchŔ sisarÓ completato un 1-2-3 rialzista.

Credo anch'io nel titolo
io per˛ giÓ ho fatto il carico ora aspetto

giorgioall
07-04-2006, 14.36.01

Credo anch'io nel titolo
io per˛ giÓ ho fatto il carico ora aspetto