PDA

Visualizza versione completa : Operazioni mercati USA

paolo71
13-04-2006, 07.32.21
Ho directa come SIM e sono abilitato al mercato USA.Vi seguo da un pò con le vostre operazioni ad es. MPET che provavo a entrare sui 2,05 50% ritracciamento del +20 di ieri l'altro (ammazza, titoli da cardiopalma). Però non ho mai operato sui mercati USA e non so niente in termini fiscali di quel paese. Che voi sappiate fa tutto la SIM e io non devo fare assolutamente niente in termini fiscali e opero normalmente come sul mercato italiano o c'è qualcosa da fare. Grazie a chi mi aiuta.

paso71
13-04-2006, 08.16.22
Opero sul mercato USA da un paio d'anni con Directa Sim.
Non cambia nulla rispetto all'operatività sul mercato italiano, ogni giorno ti vengono ricalcolati gli importi dei titoli in portafoglio in base al cambio del giorno, così come le commissioni ( che sono un po' altine, vanno da 7 a 15 dollari per eseguito).
L'unico problema io l'ho riscontrato sulla difficoltà di inserire Stop Loss, che spesso non vengono accettati o addirittura passano direttamente in contrattazione senza aspettare il prezzo segnale.
Quindi meglio fissarteli in testa che inserirli e vederli eseguiti in un minuto.
Per operare su OTC oppure PINKSHEET da un mese a questa parte, ti serve una autorizzazione supplementare che trovi nei moduli Directa, da compilare e spedire.
In caso tu voglia poi tradare un OTC non inserito in elenco, chiama Directa e te lo inseriscono nel giro di 10 minuti.
Ciao

cicciolino47
13-04-2006, 14.02.06
si ti confermo tutto quello che ha detto paso.
interessante il discorso di directa su otc e PK. non lo sapevo perchè per quei porcai utilizzo sempre twice. ciao cari Ciccio