PDA

Visualizza versione completa : nuovo arrivo ciao a tutti

sak
22-04-2006, 10.51.33
volevo solo avvisarvi che sono un novello iscritto,salutarvi tutti e ringraziarvi dei vostri validi consigli,non sono un traider ma seguendovi da molto,da quando la mia banca m'ha bruciato(ci stava bene una parolaccia:D )la meta del mio patrimonio con scelte sbagliate per me ma nn per loro,ho incominciato a far ricerche e leggere i vostri post,e fortunatamente sono riuscito piano piano a recuperare piu della meta'e spero di rintrare con le vostre valide analisi delcapitale investito non vi saro di grande aiuto perche come scritto sopra nn posso metterci naso,ma spero che continuerete a postare valide analisi un grazie a tutti SAK;) ;) ;)

$ebastian
22-04-2006, 12.09.43
...non sono un traider...

Peccato sak, questo e' un forum di TRAIDER... :D

Benvenutoooooooooooo :)

31lore31
22-04-2006, 12.14.52
volevo solo avvisarvi che sono un novello iscritto,salutarvi tutti e ringraziarvi dei vostri validi consigli,non sono un traider ma seguendovi da molto,da quando la mia banca m'ha bruciato(ci stava bene una parolaccia:D )la meta del mio patrimonio con scelte sbagliate per me ma nn per loro,ho incominciato a far ricerche e leggere i vostri post,e fortunatamente sono riuscito piano piano a recuperare piu della meta'e spero di rintrare con le vostre valide analisi delcapitale investito non vi saro di grande aiuto perche come scritto sopra nn posso metterci naso,ma spero che continuerete a postare valide analisi un grazie a tutti SAK;) ;) ;)

Ciao, sicuramente non hai seguito i miei consigli in quanto io sto ancora studiando per fare esperienza, cmq colgo l'occasione per salutarti e darti il benvenuto e chissa se un giorno diventerai un appassionato di trading!
Anch'io ringrazio tutti gli iscritti che giornalmente riescono a dare ottimi consigli e ti danno la forza e la voglia di crescere professionalmente.
Grazie Lorenzo

SAP
22-04-2006, 13.25.08

ciao SAK ben arrivato e in bocca al lupo per il tuo capitale :)

Pensier0
22-04-2006, 13.38.35
Benvenuto ed in bocca al lupo.
Mi sento anch'io uno che sta imparando e la motivazione che mi ha spinto a studiare simile alla tua. Dopo aver seguito i "consigli" di un esperto in banca ho capito che meglio far da s. Almeno nn si hanno rimpianti.
Ciao ;)

tonimanero
22-04-2006, 13.42.19
ciao sak.....
visto che 6 nuovo ti do un consiglio......

non seguire mai le mie indicazioni...... sono peggio di un consulente di banca.....:D :D :D :D :D :D :D :D :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool:

benvenuto.....:D ;) :D

SAP
22-04-2006, 13.47.18
ciao sak.....
visto che 6 nuovo ti do un consiglio......

non seguire mai le mie indicazioni...... sono peggio di un consulente di banca.....:D :D :D :D :D :D :D :D :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool:

benvenuto.....:D ;) :D

heheheheheheh....con la differenza che non viene pagato tanto..:D :D

em1937
22-04-2006, 20.03.39
Ciao sak,benvenuto , buona domenica e buona fortuna .Se sei ottimista e segui il trend qualcosa guadagnerai sempre.
Per anche a te ,come a tutti i nuovi del forum ti chiedo.Dove abiti?
Saluti,Eugenio:) :) :D :D

lux69
22-04-2006, 21.57.45
Un benvenuto anche da parte mia !
:)

afez
22-04-2006, 22.26.29

Benvenuto.
Saluti

fainetai
23-04-2006, 09.05.35
Benvenuto anche da parte mia

eli

sak
23-04-2006, 15.11.39
Ciao sak,benvenuto , buona domenica e buona fortuna .Se sei ottimista e segui il trend qualcosa guadagnerai sempre.
Per anche a te ,come a tutti i nuovi del forum ti chiedo.Dove abiti?
Saluti,Eugenio:) :) :D :D
di genova e colgo l'occasione per ringraziare tutti per i vostri messaggi di benvenuto e spero di essere un buon apprendista grazie e buona domenica a tutti

Karin
23-04-2006, 17.48.12
ciao sak, benvenuto:) siamo tutti qui per imparare, e guadagnare naturalmente. E in compagnia di amici riesce tutto meglio. ciao ciao Karin

SAP
23-04-2006, 18.37.03
ciao SAK da SAP.... hemm hemm scusa il livello di battute ma oggi e' il massimo che mi riesce.... comunque ben arrivato.:)

pasdaq
23-04-2006, 20.35.08
Ciao Sak... benvenuto anche da parte mia. :)

pinkpoint
23-04-2006, 21.01.40
Impara ma decidi tu.
Personalmente odio sbagliare per scelte altrui.
BenVenuto