PDA

Visualizza versione completa : Vacanze in Sicilia

calos
27-04-2006, 21.22.39
Per chi di voi fosse interessato a trascorrere le vacanze nella splendida terra di Sicilia, dispongo di appartamenti interamente arredati distanti 300 metri dal mare di San Leone, e poco distanti della valle dei Templi di Agrigento.
:) :cool:

tonimanero
27-04-2006, 21.33.18
Per chi di voi fosse interessato a trascorrere le vacanze nella splendida terra di Sicilia, dispongo di appartamenti interamente arredati distanti 300 metri dal mare di San Leone, e poco distanti della valle dei Templi di Agrigento.

con questi appartamenti si che fai dei bei gain..... ehhhh :D :D :D :D :D

mgaruti
27-04-2006, 23.30.03

se vieni all'itf facciamo 4 chiacchere :cool:

calos
28-04-2006, 07.40.44
se vieni all'itf facciamo 4 chiacchere :cool:

Mi dispiace non ci posso essere. Comunque se hai bisogno sono a disposizione! :D :D :D

traderissimo
28-04-2006, 10.23.04
A chi invece interessa il mare dello splendida costa salentina mi visitate il mio sito www.costedlsalento.com...per tutti gli amici del forum sconti particolari:D :D :D

eugenio
28-04-2006, 15.57.24
A chi invece interessa il mare dello splendida costa salentina mi visitate il mio sito www.costedlsalento.com...per tutti gli amici del forum sconti particolari:D :D :D

Accidenti manca una "e" ed ancora una casetta a Novaglie, bellissima costa a strapiombo con mare profondissimamente blu, ma dal fondale spoglio.:D ;)