PDA

Visualizza versione completa : Gooooodddddd Mooorning Americaaaaa

cicciolino47
28-04-2006, 09.16.20
Bene vediamo di fare un pò il punto della situazione settimanale.

Il Composite ancora una volta è stato respinto millimetricamente dal livello che avevo detto nell'altro mio post: 2374 punti. Doppio massimo e continuazione della fase laterale. Ora il tecnologico americano si sta apprestando per la terza volta ad avvicinarsi di nuovo a quel livello.
Rottura confermata di 2374 scenario già descritto nel mio post di settimana scorsa.

Per quanto riguarda i titoli più o meno non ho variato di molto le mie posizioni: ovvero sempre massima attenzione ai petroliferi tra cui FUEL BDCO ed MPET. ( Se FUEL dovesse dare buoni earnings nella situazione attuale del petrolio, il titolo andrebbe in doppia cifra quindi seguire attentamente ).

Subito in coda ai petroliferi seguire le energie alternative: MCEL, CPST, BCON, ALTI, EEEI, HOKU.... Solitamente questi titoli si muovono in seguito ai petroliferi e qualche cenno molti di questi lo stanno cominciando a dare. Importantissimi saranno anche i titoli relativi al discorso Ethanolo per cui seguire anche quelli con attenzione.

Per finire continuo a ricordarvi che a Maggio ci sarà l'ASCO in relazione al discorso Medico e biotecnologico per cui solitamente in relazione a questo evento ci saranno grossi movimenti di alcune società BIOS in attesa di eventuali comunicazioni inmpoortanti durante il meeting.

Ultima piccola parentesi: il dollaro!!! Sta prendendo mazzate da paura e chi ha un portafoglio in Dollari come me vede decisamente ridimensionati i possibili guadagni in quanto la debolezza della moneta americana rischia di compromettere tutte le performance. Se rompe questa area la vedo davvero grigissima la situazione con punte possibili anche verso area 1.30 e li sarebbero veramente cavoli amari per tutta l'economia europea!!!

Saluti a tutti e B wend lungo.
C

Baldasar
28-04-2006, 09.45.55
solo per dire che il meeting dell'asco si terrà all'inizio di giugno...

42nd ASCO Annual Meeting
June 2-6, 2006
Georgia World Congress Center
Atlanta, Georgia

per chi desiderasse maggiori info: www.asco.com

bye :)

cicciolino47
28-04-2006, 10.09.12
solitamente lo fanno gli ultimi gg di maggio....
Probabilm quest'anno lo hanno posticipato al wend dopo che prende i primi gg di giugno cmq il periodo è sempre quello e per quell'evento si vedono bei movimenti sulle bios.
Ciaoooooooo carooo
C

cicciolino47
28-04-2006, 10.12.20
il sito che hai dato però è sbagliato!!!

Il sito corretto dell'evento è: www.asco.org e non .com!!!

Ciaooooooo C

Baldasar
28-04-2006, 11.32.09
scusa :o , ho scritto di fretta e ho messo il sito errato... :(