PDA

Visualizza versione completa : Report per il 30 Maggio

aplatani
29-05-2006, 22.36.33
Posizioni chiusa nell’ultima seduta:

nessuna.

Titoli in portafoglio:

AEM ( Acquistata in Open il 24/05 a 1,726 ):
beh bisogna dire ch’è stata un’ottima seduta perché oltre alla performance percentuale di tutto riguardo ci sono stati due eventi importati, il break della trend line ribassista e del massimo relativo precedente a 1,78.
Al close il Gain è del 3,40%.
Inserito 2° livello di trailing stop profit a 1,777 +3%.

Titoli per la prossima seduta:

BCA CARIGE:
situazione invariata, dopo l’engulfing sporco che ha sancito l’inversione dopo la correzione di breve periodo ora l’obbiettivo sembrano i massimi e in caso di break sarebbero nuovi massimi storici.
Buy in close se si confermasse sopra 4,08 con almeno 800 mila pezzi scambiati.

ACEA:
possibile uncino al rialzo in vista. Dopo la ‘long white’ di rimbalzo dai minimi adesso è molto probabile che ci sia un nuovo strappo rialzista a prosecuzione del trend.
Buy in close se si confermasse sopra 10,40 con almeno 1 milione di pezzi scambiati.

Applicazione trailing stop prifit:

non appena una posizione raggiunge un 3% di gain dal valore d’acquisto inserire un primo trailing stop profit del 2% da incrementare dell’1% ad ogni incremento della stessa misura del gain totale.

Andrea

billy
30-05-2006, 08.09.39
Banca Carige, dopo il lungo approccio con 4.06 ha finalmente allungato !
Ancora complimenti !

Billy

ecasa
30-05-2006, 08.20.52
Banca Carige, dopo il lungo approccio con 4.6 ha finalmente allungato !
Ancora complimenti

Già e siamo a 4,13 oltre il massimo storico, ma i volumi ancora scarsi.

Andrea conviene aspettare il close per i volumi ?
Ciao enzo.

aplatani
30-05-2006, 08.29.04
Già e siamo a 4,13 oltre il massimo storico, ma i volumi ancora scarsi.

Andrea conviene aspettare il close per i volumi ?
Ciao enzo.

I volumi sono l'ultima delle mie preoccupazioni, in 20 min ha già scambiato 250 mila pezzi.. fate un pò voi le proiezioni al close ;)

LuckyLuke
30-05-2006, 09.05.39
AEM ( Acquistata in Open il 24/05 a 1,726 ):
Al close il Gain è del 3,40%.
Inserito 2° livello di trailing stop profit a 1,777 +3%.

Applicazione trailing stop prifit:

non appena una posizione raggiunge un 3% di gain dal valore d’acquisto inserire un primo trailing stop profit del 2% da incrementare dell’1% ad ogni incremento della stessa misura del gain totale.

Andrea
Scusami Andrea, ma non mi è chiaro. Se appena raggiunge il 3% devi inserire il 1° livello del 2% ed incrementarlo dell'1% solo ogni incremento dell'1%, perchè hai inserito il 2° livello al 3,4%? Non avresti dovuto aspettare il 4%?

aplatani
30-05-2006, 09.26.22
Scusami Andrea, ma non mi è chiaro. Se appena raggiunge il 3% devi inserire il 1° livello del 2% ed incrementarlo dell'1% solo ogni incremento dell'1%, perchè hai inserito il 2° livello al 3,4%? Non avresti dovuto aspettare il 4%?

ciao Lucky,
hai perfettamente ragione... oh non posso commettere il minimo errore che mi cazziate subito :D
Comunque ormai la frittata è fatta.. :o

LuckyLuke
30-05-2006, 09.34.49
ciao Lucky,
hai perfettamente ragione... oh non posso commettere il minimo errore che mi cazziate subito :D
Non era nelle mie intenzioni, ci mancherebbe altro. Ho visto che sei molto preciso e ti seguo per imparare. Ero convinto di aver sbagliato a capire.
Vai tranquillo, continua così.
Complimenti per Rimini.

CarpeDiemTroteGnam
30-05-2006, 10.00.20
ciao Lucky,

Scusate se mi intrometto... Il trailing stop profit lo inserisci in close o anche durante la giornata? Se fosse il secondo caso, non potrebbe essere che il 4% lo avevi raggiunto intraday?

Ciao! :o

LuckyLuke
30-05-2006, 10.18.59
Scusate se mi intrometto... Il trailing stop profit lo inserisci in close o anche durante la giornata? Se fosse il secondo caso, non potrebbe essere che il 4% lo avevi raggiunto intraday?

Ciao! :o
A me risulta che ieri ha toccato il massimo di 1,793 e che corrisponderebbe al 3,88%. Per l'operatività lascio il campo ad Andrea.

CarpeDiemTroteGnam
30-05-2006, 10.28.43
A me risulta che ieri ha toccato il massimo di 1,793 e che corrisponderebbe al 3,88%.

Allora non so... Non avevo modo di controllare il valore massimo di ieri e quindi ho provato a lanciare un'ipotesi (a quanto pare errata)!! :o

aplatani
30-05-2006, 10.30.06
A me risulta che ieri ha toccato il massimo di 1,793 e che corrisponderebbe al 3,88%. Per l'operatività lascio il campo ad Andrea.

Esattamente Lucky.. il 4% di gain non è stato raggiunto nemmeno sul massimo intraday...