PDA

Visualizza versione completa : Recordati

peppyy
03-06-2006, 10.06.06
lunedi salvo trend negativo ,entrerò in acq su recordati l'operazione và impostata cosi ,acq il titolo in apertura a meno di gup up o down ,fissare stop loss a 6.08 e puntare al break dei massimi 6.76 dove valutare quando mollarla il grafico allegato ha compressione settimanale saluti e buon week end

Artiglio
03-06-2006, 10.12.30
lunedi salvo trend negativo ,entrerò in acq su recordati l'operazione và impostata cosi ,acq il titolo in apertura a meno di gup up o down ,fissare stop loss a 6.08 e puntare al break dei massimi 6.76 dove valutare quando mollarla il grafico allegato ha compressione settimanale saluti e buon week end
Grazie per la segnalazione, volevo chiederti da puro neofita come mai in caso di open con gap negativo nn bisognerebbe comprarla
Ciao Peppyy

peppyy
03-06-2006, 10.19.29
Grazie per la segnalazione, volevo chiederti da puro neofita come mai in caso di open con gap negativo nn bisognerebbe comprarla
Ciao Peppyy
Perchè avresti ottime probabilità di uscire in stop loss ,tu mi hai fatto questa domanda perchè generalmente non applichi gli stop loss :D ,ciao

Artiglio
03-06-2006, 10.25.20
Perchè avresti ottime probabilità di uscire in stop loss ,tu mi hai fatto questa domanda perchè generalmente non applichi gli stop loss :D ,ciao

Vorrei ma nn posso.... sto ansimando per l'apertura del conto su DIrecta :D fra qualke giorno ci siamo...
Ho la piattaforma preistorica di Unicredit la quale mi ha generato un bel pò di perdite negli ultimi giorni perchè nn da la possibilità di operare con gli stop Loss.
Cmq ritornando al discorso ( e porta pazienza perchè sono agli inizi ;) ) in caso di apertura in gap negativo nn è una miglior occasione di acquisto? Ovviemente il titolo li si acquisterebbe durante la seduta dopo l'apertura.
Ciao

Saint Venant
03-06-2006, 10.29.55
Vorrei ma nn posso.... sto ansimando per l'apertura del conto su DIrecta :D fra qualke giorno ci siamo...
Ho la piattaforma preistorica di Unicredit la quale mi ha generato un bel pò di perdite negli ultimi giorni perchè nn da la possibilità di operare con gli stop Loss.
Cmq ritornando al discorso ( e porta pazienza perchè sono agli inizi ;) ) in caso di apertura in gap negativo nn è una miglior occasione di acquisto? Ovviemente il titolo li si acquisterebbe durante la seduta dopo l'apertura.
Ciao

Mi raccomando dopo aver aperto directa devi andare su abilitazioni e attivare l'opzione SL basta un clik....poi se vuoi marginatura e short...questi servizi vanno attivati.....ovviamente gratis...spero di esserti stato di aiuto...

Artiglio
03-06-2006, 10.32.52
Mi raccomando dopo aver aperto directa devi andare su abilitazioni e attivare l'opzione SL basta un clik....poi se vuoi marginatura e short...questi servizi vanno attivati.....ovviamente gratis...spero di esserti stato di aiuto...
Molto gentile, ho letto tutte le cartacce che mi hanno inviato e mi indicavano chiaramente la possibilità di attivare lo s.l tramite richiesta.
Cmq se ho bisogno di aiuto spero di trovarti qui per un help.
Grazie mille

peppyy
03-06-2006, 10.37.05
Ciao
Mah ,anche Delorenzo ha appena fatto una segnalazione su recordati (e non c'eravamo messi d'accordo ) per cui se uno più uno fà due ,diciamo che il livello dei 6.22 non deve essere mollato per cui potresti provare sui 6.3/35 se stornella ,poi bisogna vedere lunedi' il book come si presenterà ,l'ultima spiaggia per l'uscita è cmq sotto 6.09,attento perchè dovrebbe essere un operazione a medio termine ,ultima cosa sopra i 6.48 è dà prendere al volo

Saint Venant
03-06-2006, 10.37.58
Molto gentile, ho letto tutte le cartacce che mi hanno inviato e mi indicavano chiaramente la possibilità di attivare lo s.l tramite richiesta.
Cmq se ho bisogno di aiuto spero di trovarti qui per un help.
Grazie mille
per SL e marginatura basta un cliccare sull abilitazione e via....per lo short prestito titolo ecc...devi scaricare un modulo firmare il tutto e spedire poi ti attiveranno loro....cmq mi trovi spesso sul forum....:)

Artiglio
03-06-2006, 10.45.07
Ok, grazie ad entrambe.
Lunedì vedo la situazione eventualmente mi faccio un giretto su recordati
Saluti

beckysharp
03-06-2006, 20.19.01
Ciao
Caro artiglio.
ma il sig, Profumo lo sa che i traders di Unicredito non possono lavorare in questo modo? Sapessi le perdite che ho subito!!! Adesso sto tentando di lavorare con cofinsim... (a proposito non la conosce nessuno?) ma non riesco a chiudere con unicredito anche perchè sono una cliente "storica" 30 anni , ma cone si fa???
se sapessi quanto ho pregato per quegli stops... come vorrei che qualcuno di unicredito leggesse queste righe!!!! cari amici che operate con la piattaforma
uscite tutti in massa.... o meglio tutti in massa chiedete e minacciate di uscire!!! chissà che qualcuno che conta ci dia retta. di dove sei? io della prov di vi ciao - scrivo qua questo afogo perchè spero che qualcuno che conta mi legga

peppyy
03-06-2006, 20.27.49
Caro artiglio.
ma il sig, Profumo lo sa che i traders di Unicredito non possono lavorare in questo modo? Sapessi le perdite che ho subito!!! Adesso sto tentando di lavorare con cofinsim... (a proposito non la conosce nessuno?) ma non riesco a chiudere con unicredito anche perchè sono una cliente "storica" 30 anni , ma cone si fa???
se sapessi quanto ho pregato per quegli stops... come vorrei che qualcuno di unicredito leggesse queste righe!!!! cari amici che operate con la piattaforma
uscite tutti in massa.... o meglio tutti in massa chiedete e minacciate di uscire!!! chissà che qualcuno che conta ci dia retta. di dove sei? io della prov di vi ciao - scrivo qua questo afogo perchè spero che qualcuno che conta mi legga
Anch'io ero un "vecchio" cliente di b. intesa ,ma dopo tutte le maialate fatte li' ho spediti senza tanti complimenti ,del resto loro non hanno tanti scrupoli ,cmq a parte ciò ,gli stop sono attivabili anche se non messi in automatico ,basta vendere il titolo al raggiungimento del livello d'uscita , non credere che gli stop loss automatici siano la risoluzione ai problemi del trading ,quanti li tolgono o non li usano pur avendono la possibilità ,per attivare uno stop bisogna essere certi della propria operatività ,capisci cosa intendo ,ciao

Artiglio
03-06-2006, 21.42.46
Caro artiglio.
Guarda in tre mesi ne ho passate di tutti i colori, purtroppo se uno nn si scotta prima nn prende provvedimenti. Fino ad un mese fa avevo circa un gain di 1000 euro su 30000 investiti, senza operare con gli s.l mi è andata di lusso. il Problema si è manifestato in tutta la sua crudezza quando la borsa ha iniziato a stornare di brutto ( nn avevo esperienze con storni del genere) e dopo 20 giorni mi ritrovo con una perdita secca di 5.000 euro che nn so se mai riuscirò a recuperare. Mi capitava di tutto avevo titoli che nn potevo vendere in quanto nn mi dava la possibilità di negoziare il titolo, la mattina si bloccava il server, quando il server funzionava la login risultava errata..... di tutto di più... grazie a questo forum ho scoperto le altre piattaforme, scoperto gli stop loss ,stop profit, short etc e tra poco sarò un correntista Directa..... purtroppo nn posso fare nulla all'unicredit anche perchè anch'io come te sono un cliente storico, poi mutui, contocorrente mio e consorte... nn è facile cambiare banca dopo anni... cmq nn possono operare con una piattaforma del genere, è vergognoso
Saluti

Artiglio
03-06-2006, 21.45.08
Caro artiglio.

A proposito sono di Caorle(ve)
CIao

Artiglio
03-06-2006, 21.47.17
Anch'io ero un "vecchio" cliente di b. intesa ,ma dopo tutte le maialate fatte li' ho spediti senza tanti complimenti ,del resto loro non hanno tanti scrupoli ,cmq a parte ciò ,gli stop sono attivabili anche se non messi in automatico ,basta vendere il titolo al raggiungimento del livello d'uscita , non credere che gli stop loss automatici siano la risoluzione ai problemi del trading ,quanti li tolgono o non li usano pur avendono la possibilità ,per attivare uno stop bisogna essere certi della propria operatività ,capisci cosa intendo ,ciao

Peppyy, il tuo discorso forse nn l'ho capito fino in fondo, ma credimi dopo quello ceh ho passato nell'ultima quindicina gli sl sono un vero e proprio salva kiappe, a prescindere dalla propria operatività

Ciao

peppyy
04-06-2006, 09.46.53
Peppyy, il tuo discorso forse nn l'ho capito fino in fondo, ma credimi dopo quello ceh ho passato nell'ultima quindicina gli sl sono un vero e proprio salva kiappe, a prescindere dalla propria operatività

Ciao
Ciao Artiglio ,che c'è dà non capire ,capirai quando avrai il conto con la possibilità di avere gli stop loss da attivare ,un conto è cambiare la piattaforma perchè poco efficiente ,un altro è dare la colpa delle perdite di borsa "SOLO"al fatto che non si poteva attivare gli stop loss ,ciao buona domenica

beckysharp
05-06-2006, 10.59.21
le hai poi comprete?

peppyy
05-06-2006, 11.00.36
le hai poi comprete?
No non sono entrato

Artiglio
05-06-2006, 17.29.24
No non sono entrato
Tzè! Ma che fai consigli i titoli e poi nn entri???
Skezzo dai...sono entrato a 6.44 serem in domani perchè ho preferito tenerle visto la giornata nn si sono mosse più di tanto
Ciaux

peppyy
07-06-2006, 13.04.46
OK acq a 6.39 stamane eseguito alle 12.45 ,devo ringraziare chi mè lè ha date o pensare che mi ha dato nà fregata ,cmq stop loss 6.15 ,e targhet primo 6.76 a brekkare :)

peppyy
10-06-2006, 09.46.14
ok continuo a tenere con stesso livello di stop loss ,ieri è stata un ottima giornata ,il settore farmaceutico a livello europeo si è comportato bene ,in oltre aggiungo che se lò stop a retto agli urti di questa settimana ,potrebbe farci ben sperare :)

pieri
10-06-2006, 15.19.27
Ciao,non sarebbe meglio attendere il superamento di 6.51 in close,visto che il titolo è in congestione muovendosi tra 6.22 e 6.51
Pieri:)

peppyy
13-06-2006, 15.39.52
Attenti a non trascurarla ,qualcosa marcia a livello di settore ,oggi è andata benone mi pare

cbr20842,1
13-06-2006, 15.56.44
Praticamente è inchiodata. Dall'inizio dello storno a perso pochissimo, 15 cent circa. Ottimo titolo con forza relativa.
A livello di settore il farma in tempi di turbolenza è (quasi) sempre una garanzia. Leggevo stamane che Bayer probabilmente alzerà il prezzo dell'opa su schering, per dissuadere Merck Ag.
Anche se Record non è scalabile è sempre una notizia che può tenere su il settore e questo è l'unico titolo a mi (esclusa schiapparelli e cell Th) e ha un gran bel bilancio.
E poi se non ricordo male ai tempi della bolla, il titolo raddoppiò.
Peppyy entro anche io...

peppyy
13-06-2006, 16.04.51
Praticamente è inchiodata. Dall'inizio dello storno a perso pochissimo, 15 cent circa. Ottimo titolo con forza relativa.
A livello di settore il farma in tempi di turbolenza è (quasi) sempre una garanzia. Leggevo stamane che Bayer probabilmente alzerà il prezzo dell'opa su schering, per dissuadere Merck Ag.
Anche se Record non è scalabile è sempre una notizia che può tenere su il settore e questo è l'unico titolo a mi (esclusa schiapparelli e cell Th) e ha un gran bel bilancio.
E poi se non ricordo male ai tempi della bolla, il titolo raddoppiò.
Peppyy entro anche io...
okkio allo stop ,non tè voglio sulla SCOSCIENZA:D :) :D

cbr20842,1
13-06-2006, 16.49.15
Non ti preoccupare sono vaccinato:D , ho i miei sceletri nell'armadio;)
Non mi faccio influenzare da giornali, analisti, banche o amici, ragiono con la mia capoccia.
Record sembra buona da qualche giorno, chi vivrà vedrà...
Entrato con 600 pz a 6,24. Stop al minimo dei 3 mesi a 6,09.(il mercato mi sembra veramente voler invertire quindi sl obbligatorio)
Comunque come scrivevo nel mio primo msg in questo forum qualche giorno fa, sono un "quasi" cassettista, quindi spero di tenermele un bel po':D :D :D

peppyy
17-06-2006, 09.21.07
Mantengo con stesso livello di stop loss a 6.15

Artiglio
17-06-2006, 09.27.49
Ci sono dentro anch'io, Sl 6.15.....
incrocio le dita...;)

Oreste1980
18-06-2006, 12.39.20
Io sono dentro da 6,485....avevo voluto anticipare il break...poi non avvenuto...

In ogni caso è un titolo dal trend interessante e cosa molto importante dalle caratteristiche difensive che in questa fase di mercato non è poco.

Artiglio
18-06-2006, 21.14.53
Io sono dentro da 6,485....avevo voluto anticipare il break...poi non avvenuto...

In ogni caso è un titolo dal trend interessante e cosa molto importante dalle caratteristiche difensive che in questa fase di mercato non è poco.Concordo, cmq l'importante aver impostato lo stop, nn si sa mai....

peppyy
19-06-2006, 10.43.21
Scattato stop loss a 6.16 ,mah che succede ? avete news

FORSE
19-06-2006, 10.48.51
Scattato stop loss a 6.16 ,mah che succede ? avete news
Prescrizioni: arrestati 3 manager Recordati L'accusa è di associazione a delinquere e corruzione: avrebbero pagato dei medici per ottenere prescrizione di propri medicinali STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - Prescrizioni mediche in cambio di denaro. Il direttore generale e vicepresidente della casa farmaceutica Recordati è agli arresti domiciliari nell'ambito di un'indagine condotta dalla Guardia di finanza di Milano per associazione a delinquere e corruzione in relazione alla prescrizione di specialità medicinali prodotte dalla Recordati.
L'INCHIESTA - Gli arresti riguardano anche due manager della casa farmaceutica, responsabili di alcune regioni del centro e sud Italia. Uno di loro, capo area per il centro Italia, verrà trasferito in carcere a San Vittore, arrivando da Roma, mentre un secondo manager, una donna responsabile per il centro-sud, è ai domiciliari perchè madre di un bambino di un anno e non può quindi essere tradotta in carcere. Secondo quanto ipotizzato dagli inquirenti, coordinati dal pm milanese Francesco Prete, l'associazione a delinquere sarebbe finalizzata a favorire la prescrizione di una serie di farmaci della Recordati da parte di decine di medici convenzionati con il servizio sanitario nazionale, alcuni dei quali già coinvolti in altre indagini. A quanto si apprende anche la società farmaceutica è indagata con le stesse accuse.
19 giugno 2006

rezzonico
19-06-2006, 10.51.02
Sospese:eek: :eek:

peppyy
19-06-2006, 10.52.43
Prescrizioni: arrestati 3 manager Recordati L'accusa è di associazione a delinquere e corruzione: avrebbero pagato dei medici per ottenere prescrizione di propri medicinali STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - Prescrizioni mediche in cambio di denaro. Il direttore generale e vicepresidente della casa farmaceutica Recordati è agli arresti domiciliari nell'ambito di un'indagine condotta dalla Guardia di finanza di Milano per associazione a delinquere e corruzione in relazione alla prescrizione di specialità medicinali prodotte dalla Recordati.
L'INCHIESTA - Gli arresti riguardano anche due manager della casa farmaceutica, responsabili di alcune regioni del centro e sud Italia. Uno di loro, capo area per il centro Italia, verrà trasferito in carcere a San Vittore, arrivando da Roma, mentre un secondo manager, una donna responsabile per il centro-sud, è ai domiciliari perchè madre di un bambino di un anno e non può quindi essere tradotta in carcere. Secondo quanto ipotizzato dagli inquirenti, coordinati dal pm milanese Francesco Prete, l'associazione a delinquere sarebbe finalizzata a favorire la prescrizione di una serie di farmaci della Recordati da parte di decine di medici convenzionati con il servizio sanitario nazionale, alcuni dei quali già coinvolti in altre indagini. A quanto si apprende anche la società farmaceutica è indagata con le stesse accuse.
19 giugno 2006
Ma puttan.za stà notizia è vecchia di un anno fà almeno

Crisby
19-06-2006, 10.54.37
Arrestati tre manager Recordati(ANSA) - MILANO, 19 GIU - Arresti domiciliari per il direttore generale e vicepresidente della casa farmaceutica Recordati Spa, nell'ambito di un'indagine della GdF.I reati ipotizzati dai finanzieri di Milano sono associazione a delinquere e corruzione su prescrizioni di specialita' medicinali prodotte dalla Recordati. Arrestati anche altri 2 manager: uno, capo area per il centro Italia, sara' trasferito a San Vittore, un'altra, responsabile per il centro-sud, e' ai domiciliari perche' madre di un bambino di un anno.© Ansa

Pensier0
19-06-2006, 10.55.30

La notizia si, l'arresto no.
Vedrai faranno come un anno che l'occasione si tramutò in acquisto a prezzi bassi x alcuni :o

peppyy
19-06-2006, 10.58.26
La notizia si, l'arresto no.
Vedrai faranno come un anno che l'occasione si tramutò in acquisto a prezzi bassi x alcuni :o
Vabbè che dire ,meno male che lò stop è stato attivato ,mi ritengo fortunato ,bah :cool:

redhawk
19-06-2006, 11.40.23
Teorico a 5,00euro... se dovesse raggiungere i minimi storico (spero di no per chi è dentro) cioè a 4,00euro mi metto in acquisto...

Pensier0
19-06-2006, 11.50.59
Teorico a 5,00euro... se dovesse raggiungere i minimi storico (spero di no per chi è dentro) cioè a 4,00euro mi metto in acquisto...

Come idea è molto rischosa ma può essere buona se gestita a "grilletto pronto"
Cmq nel feb 2003 stava a 2,5
Ciao red

apuo
19-06-2006, 12.37.23
Provo ad entrare al meglio.
Saluti banzaiiii
apuo

Pensier0
19-06-2006, 12.44.30
Saluti banzaiiii
apuo

In bocca ar pupo! ;)

Merc
19-06-2006, 13.18.30
Saluti banzaiiii
apuo

entrato a 5,45 in ottica di medio/lungo

Guai in vista per tre funzionari di Recordati (Milano: REC.MI - notizie) , ma la società ci tiene a prendere le distanze. Nell'ambito di una indagine condotta dall'autorità giudiziaria di Milano, sono state adottate misure cautelari personali nei confronti di tre funzionari del gruppo, tra cui il direttore generale farmaceutico, che, sottoposto agli arresti domiciliari, ha rinunciato ai suoi incarichi. Recordati precisa che, contrariamente a quanto riportato da alcune fonti di stampa, l'indagine non riguarda il vicepresidente del consiglio di amministrazione, Alberto Recordati. La società conferma la propria estraneità rispetto ai fatti contestati, "comunque di entità economica marginale rispetto al complesso delle proprie attività, e la liceità del proprio operato" e conferma di essere "dotata di un modello organizzativo atto a prevenire la commissione di reati da parte dei propri dipendenti e che tale modello viene costantemente monitorato e aggiornato". Recordati informa infine che i fatti in questione non incidono sulla continuità operativa della attività aziendale né sulle prospettive di raggiungimento degli obiettivi annunciati.

redhawk
19-06-2006, 13.52.11
Come idea è molto rischosa ma può essere buona se gestita a "grilletto pronto"
Cmq nel feb 2003 stava a 2,5
Ciao red

Ciao Pensier0, il mio grafico storico su Fineco si ferma su quei valori (per la precisione 3,8euro circa nel Luglio 2004), forse ci deve essere stato qualche operazione sul titolo... cmq ora sta recuperando...
Vediamo come si evolve la situazione...

Merc
19-06-2006, 14.06.10
Ciao Pensier0, il mio grafico storico su Fineco si ferma su quei valori (per la precisione 3,8euro circa nel Luglio 2004), forse ci deve essere stato qualche operazione sul titolo... cmq ora sta recuperando...
Vediamo come si evolve la situazione...

su prorealtime è così

giorgioall
19-06-2006, 14.37.21
Saluti banzaiiii
apuo

sono arrivato ora ho appreso la notizia dalla radio
leggo bene e poi penso di
entrare anch' io ...
sono persone fisiche non la società

appena sfiamma l'emotività potrebbe esserci il rimbalzo .. ha gia perso abbastanza i dati contabili non cambiano

peppyy
19-06-2006, 14.39.51
entrare anch' io ...

appena sfiamma l'emotività potrebbe esserci il rimbalzo .. ha gia perso abbastanza i dati contabili non cambiano
E se la cosa si estende anche ai vertici ?

traderino
19-06-2006, 14.47.11
E se la cosa si estende anche ai vertici ?

Sul comunicato dicono che è tutto ok e che è una cosa riferita solo ai 3, ma vallo a sapere se è realmente così...

peppyy
19-06-2006, 14.53.56
Sul comunicato dicono che è tutto ok e che è una cosa riferita solo ai 3, ma vallo a sapere se è realmente così...
E poi un altra cosa ,allora se i medici non venivano "corrotti "vuol dire che non avrebbero prescritto i farmaci della recordati :confused: ,dunque si potrebbe pensare della poca efficacia di tali ,io mi ritengo miracolato e non vado a cercarmela ,si sa mai ,meglio un mancato guadagno

marcellino
19-06-2006, 15.03.01
[QUOTE=peppyy]E poi un altra cosa ,allora se i medici non venivano "corrotti "vuol dire che non avrebbero prescritto i farmaci della recordati.......

già entrato anch'io ;) ;) tutti gli scandali sui farmaci e in generale sulla sanità poi finiscono in una bolla di sapone ...:( pur essendo tutto vero !!! :D :D
non ho ancora visto una società che opera nel campo sanitario andare in fallimento - infatti in quel settore - magari con ritardo - ma i soldi LI PRENDONO SEMPRE !!!

comunque oggi ho già fatto la mia comprando la maglia della Juve in apertura - prima delle notizie di stamane :mad: :mad:

un saluto fondamentale come dice Apuo !!
ciao

peppyy
19-06-2006, 15.10.11
[QUOTE=peppyy]E poi un altra cosa ,allora se i medici non venivano "corrotti "vuol dire che non avrebbero prescritto i farmaci della recordati.......

già entrato anch'io ;) ;) tutti gli scandali sui farmaci e in generale sulla sanità poi finiscono in una bolla di sapone ...:( pur essendo tutto vero !!! :D :D
non ho ancora visto una società che opera nel campo sanitario andare in fallimento - infatti in quel settore - magari con ritardo - ma i soldi LI PRENDONO SEMPRE !!!

comunque oggi ho già fatto la mia comprando la maglia della Juve in apertura - prima delle notizie di stamane :mad: :mad:

un saluto fondamentale come dice Apuo !!
ciao
Marcellino ,ciao ,mica l'ho capita ?

Crisby
19-06-2006, 15.18.00
REUTERS-

Recordati da attuazione a buy-back già approvato, programma parte in giorno in cui titoli sono a minimo anno.

marcellino
19-06-2006, 15.28.50
[QUOTE=marcellino]
Marcellino ,ciao ,mica l'ho capita ?

Volevo dire che anche qui metteranno una pietra sopra e il titolo recupererà.
La Tua affermazione è corretta, ma sai quanti farmaci funzionanti o meno vengono prescritti ??? ( la sanità è il vero business non la borsa :D :D - lì tutti guadagnano !! )

Ciao Peppy e grazie dei tuoi post !!

peppyy
19-06-2006, 15.30.12
[QUOTE=peppyy]

Volevo dire che anche qui metteranno una pietra sopra e il titolo recupererà.
La Tua affermazione è corretta, ma sai quanti farmaci funzionanti o meno vengono prescritti ??? ( la sanità è il vero business non la borsa :D :D - lì tutti guadagnano !! )

Ciao Peppy e grazie dei tuoi post !!
Si certo hai perfettamente ragione ,la borsa è un luogo di pela pela ,concordo

Merc
19-06-2006, 15.34.36
questa è bella

Lunedì 19 Giugno 2006, 16:21

Recordati, al via da oggi programma acquisto azioni proprie

Recordati (Milano: REC.MI - notizie) rende noto di avere dato il via proprio oggi all'attuazione del programma di acquisto di azioni proprie autorizzato dall'assemblea dei soci del 6 aprile 2006. Da ricordare che l'autorizzazione vale fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2006; che possono essere acquistate fino a 20 milioni di azioni ordinarie del gruppo attivo nel settore farmaceutico da nominali 0,125 euro (ma in ogni caso la società, comprese le controllate, non può detenere più di un decimo del capitale sociale), che il prezzo di acquisto non può essere inferiore al valore nominale di 0,125 euro né superiore alla media dei prezzi ufficiali di Borsa delle cinque sedute precedenti l'acquisto, aumentata del 5%; che l'esborso complessivo non può essere superiore a 66 milioni di euro; che le operazioni si possono effettuare in più volte e le azioni acquistate possono anche essere alienate a terzi o utilizzate in esecuzione di piani di stock option.

SAP
19-06-2006, 15.36.45
questa è bella

Recordati (Milano: REC.MI - notizie) rende noto di avere dato il via proprio oggi all'attuazione del programma di acquisto di azioni proprie autorizzato dall'assemblea dei soci del 6 aprile 2006. Da ricordare che l'autorizzazione vale fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2006; che possono essere acquistate fino a 20 milioni di azioni ordinarie del gruppo attivo nel settore farmaceutico da nominali 0,125 euro (ma in ogni caso la società, comprese le controllate, non può detenere più di un decimo del capitale sociale), che il prezzo di acquisto non può essere inferiore al valore nominale di 0,125 euro né superiore alla media dei prezzi ufficiali di Borsa delle cinque sedute precedenti l'acquisto, aumentata del 5%; che l'esborso complessivo non può essere superiore a 66 milioni di euro; che le operazioni si possono effettuare in più volte e le azioni acquistate possono anche essere alienate a terzi o utilizzate in esecuzione di piani di stock option.

io sono un po lento purtroppo....quindi?:eek: :confused:

vanlug
19-06-2006, 15.38.19
compra

SAP
19-06-2006, 15.39.48
compra

asciutto ma efficace....;)

aldino
19-06-2006, 16.07.53
questa è bella

la concomitanza di notizie mi lascia un po' perplesso
quindi all'azienda il riacquisto costerà meno
ma se hanno dei soldi da spendere perchè non investono in tecnologia oppure non aumentano gli stipendi dei dipendenti, invece di procedere a manovre in chiaro/scuro?

marcellino
19-06-2006, 16.23.17
la concomitanza di notizie mi lascia un po' perplesso
quindi all'azienda il riacquisto costerà meno
ma se hanno dei soldi da spendere perchè non investono in tecnologia oppure non aumentano gli stipendi dei dipendenti, invece di procedere a manovre in chiaro/scuro?

Per questo mi piace la borsa - ogni giorno imparo e mi rendo conto che:
c'è sempre qualcuno più furbo di me :D :D :D

Ciao Aldino !!

Merc
19-06-2006, 16.47.59

gli internal sapendo già della notizia,affossano ben bene il titolo,i peones vendono impauriti,fanno il riaquisto con un 15% di sconto sui prezzi medi di mercato stando ben attenti a non farlo salire troppo velocemente,finito gli acquisti lo spingono per bene,quando sarà sui massimi i peones vorranno entrare e verranno accontentati...aiuto sto diventando come mauro:D

SAP
19-06-2006, 17.07.19
gli internal sapendo già della notizia,affossano ben bene il titolo,i peones vendono impauriti,fanno il riaquisto con un 15% di sconto sui prezzi medi di mercato stando ben attenti a non farlo salire troppo velocemente,finito gli acquisti lo spingono per bene,quando sarà sui massimi i peones vorranno entrare e verranno accontentati...aiuto sto diventando come mauro:D

commento che piu coinciso non poteva essere....mentre mauro si dilunga e dice sempre le stesse cose....:D

e magari tu sei giusto un pochino piu preparato...ma giusto un po eh?:)

mille grazie;)

Merc
19-06-2006, 17.29.46
commento che piu coinciso non poteva essere....mentre mauro si dilunga e dice sempre le stesse cose....:D

e magari tu sei giusto un pochino piu preparato...ma giusto un po eh?:)

mille grazie;)

ti dirò che oggi la cosa migliore da fare oggi era un bel short...solo che recordati mi piaceva parecchio e volevo entrarci aspettavo solo l'occasione di uno scivolone...dopo la dichiarazione della società mi son convinto...anche se nel breve il mercato ha sempre ragione...quindi non seguitemi!!

Pensier0
19-06-2006, 17.44.38
Di certo la concomitanza di notizie fa riflettere, anche perchè un buy-back x quanto autorizzato nn si decide nell'arco di un'ora e col Dir. Gen. agli arresti...
Diciamo che coome tempismo è perfetto, diciamo pure che difficilmente andrà sotto il minimo di oggi...ma finchè il buy è in atto, o almeno nei primi giorni il titolo sarà tenuto basso
Poi salirà...ah se salirà.

Resta ancora una volta la sensazione che la borsa e le aziende quotate sono un mondo di "bastardi pescecani"! :D

cbr20842,1
20-06-2006, 12.28.53
[QUOTE=giorgioall]sono persone fisiche non la società

Sono andato a rivedere le notizie di ieri nel sito della società. Il titolo della notizia degli arresti però dice "INDAGINE CONDOTTA NEI CONFRONTI DI RECORDATI" dopo si specifica che il vice pres. del cda(cioè recordati in persona) non è indagato. Ti pareva?
Comunicato non tanto sibillino, secondo me la società è indagata, si dice: "La società conferma la propria estraneità rispetto ai fatti contestati, comunque di entità economica marginale rispetto al complesso delle proprie attività, e la liceità del proprio operato.

Già che ci sono allego comunicato di oggi.
Recordati informa che in attuazione al programma di acquisto di azioni proprie autorizzato dall'assemblea del 6 aprile 2006, in data 19 giugno 2006 ha acquistato 221.000 azioni sul mercato ad un prezzo medio di € 5,4543 ciascuna.

221.000 x 5,45 = 1.204.000
Max acquistabile 66 miloni di euro. fino ad ora 1,8%.

Concordo con chi scriveva che il riaquisto di azioni non è una bella notizia, se non hanno ricerca dove investire:confused:

Mi sono beccato la mia bella perdita sui 600 pz acquistati.
Ora seguo, ma per rientrare attendo

giuliof
20-06-2006, 12.43.26
Attenzione che potrebbe esserci sotto la revoca della licenza di produrre
qualche farmaco, altro che belle notizie...

gf

Crisby
20-06-2006, 13.02.34
penso anch'io che per un pochetto bisognerebbe starci alla larga...in fin dei conti ci son sempre indagini aperte . Dai non si puo' pretendere che si risolva a breve sappiam la burocrazia com'è no?
e COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO A CHI CI PROVA ORA:o :eek:

cbr20842,1
20-06-2006, 13.05.58

Anch'io mi ricordavo fosse roba vecchia, riporto sempre dal loro sito:
IPOTIZZATA RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA DI RECORDATI

Milano, 30 gennaio 2006

Recordati informa di aver ricevuto un avviso di garanzia in applicazione del Decreto Legislativo n. 231/2001 in tema di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, in relazione a presunti reati nei rapporti con la Pubblica Amministrazione contestati a due suoi dipendenti e di essere stata citata per l'udienza per l'applicazione delle misure cautelari.
A tale riguardo, Recordati dichiara di aver da tempo adottato un modello organizzativo atto a prevenire la commissione dei suddetti reati da parte dei propri dipendenti e che tale modello viene costantemente monitorato e aggiornato.
Recordati è pertanto fiduciosa di poter provare che ogni eventuale reato commesso dai suoi dipendenti è riconducibile all'elusione di procedure interne da parte dei dipendenti stessi, senza che i fatti siano stati determinati o agevolati da carenze organizzative.
Recordati confida che la documentazione che verrà prodotta, destinata a dimostrare l'efficacia e l'adeguatezza del modello organizzativo attualmente vigente, unitamente al rispetto delle ulteriori prescrizioni dell'art. 17 Decreto Legislativo n. 231/2001, precludano l'applicazione delle misure cautelari alla società.
L'azienda conferma altresì la propria massima disponibilità a collaborare con l'Autorità Giudiziaria alla quale fornirà tempestivamente tutte le informazioni idonee a dimostrare l'adeguatezza, la completezza e l'efficienza dei propri sistemi interni di controllo e vigilanza.
Recordati, convinta della correttezza del proprio operato, ribadisce di aver sempre operato nel rispetto delle leggi e confida che venga fatta al più presto chiarezza sui fatti accaduti

...chiarezza sui fatti accaduti: un indagato in più, forse il dg farma, non menzionato in questo comunicato. Tre arresti, non mi pare che Consorte e Sacchetti siano in galera o ai domiciliari, saranno due pesi e due misure o l'indagine è più grave?;)

Cosa si prevede come pena per la responsabilità amministrativa? Qualcuno lo sa? Credo non sia un reato penale. Si applica una sanzione? Ci puo' essere veramente una revoca ad una licenza?:confused:

Merc
20-06-2006, 13.09.36
I prodotti Recordati sono presenti in 100 paesi nel mondo!

Recordati SpA è un gruppo farmaceutico fondato
nel 1926 e dedicato alla ricerca, sviluppo,
produzione e commercializzazione di prodotti
farmaceutici e di chimica farmaceutica, con
sede a Milano e filiali operative in Francia,
Portogallo, Spagna, Svizzera e Stati Uniti.
Occupa 2000 dipendenti, di cui 160 circa
impegnati in attivita' di ricerca e sviluppo.
Ma e' un nano in un settore dominato da
giganti. Soprattutto USA.
Per questo la societa' punta ad utilizzare
la posizione finanziaria netta positiva e
la continua e abbondante generazione di
cassa, per possibili acquisizioni nel settore,
cercando anche di ridurre sempre di piu'
l'incidenza sui ricavi della chimica.E si sta espandendo in Europa
con acquisizioni in UK e Grecia.
I risultati del terzo trimestre sono,
ancora una volta, all'insegna della crescita.
Il fatturato infatti e' cresciuto del 20%,
rispetto al terzo trimestre dello scorso
anno, e l'utile addirittura del 35%: e si
sa quanto sia segno di efficienza una
crescita maggiore dell'utile rispetto
ai ricavi.
Inoltre la societa' punta a superare
gli obiettivi che si era prefissata
precedentemente, e gli manca davvero
poco, raggiungendo cosi un Ebit oltre
i 110 milioni di euro.Ma i veri punti di forza sono ancora
tutti da esprimere.
Recordati sta infatti somigliando sempre
piu' alle Big americane del settore
farmaceutico: farmaci di successo,
nuovi farmaci in avanzato sviluppo,
altri da sviluppare, forte penetrazione
nei mercati europei, alta credibilita'.
Con la differenza che e' ancora piccola
e sta crescendo velocemente, in modo
solido e redditizio.

va bene lo spottone!:D

fabrizio*
20-06-2006, 15.44.37
RECORDATI (5,50 eu) perde il 14% a un’ora dalla fine delle contrattazioni dopo che oggi tre manager sono stati arrestati per corruzione. Secondo quanto ipotizzato dagli inquirenti, l'associazione a delinquere sarebbe finalizzata a favorire la prescrizione di una serie di farmaci della Recordati da parte di decine di medici convenzionati con il servizio sanitario nazionale, alcuni dei quali già coinvolti in altre indagini.

In un comunicato emesso successivamente, la società si è detta estranea ai fatti contestati e ha sottolineato che si tratta di "fatti di entità economica marginale rispetto al complesso delle proprie attività". Il comunicato non tranquillizza per niente gli animi degli investitori. Dopo una sospensione per eccesso di ribasso, il titolo ha rimbalzato di qualche punto per poi ripiombare sui minimi della seduta.

In base alle notizie emerse e a quanto sostenuto da Recordati, e cioè che i fatti sono di entità economica marginale rispetto al complesso delle attività, non ci sono elementi tali da farci modificare le stime sul titolo. In attesa di altre novità la nostra raccomandazione fondamentale resta Interessante, target 7,40 eu.

E’ ragionevole pensare però che molti investitori non aspetteranno l’esito dell’inchiesta per valutare quale sarà l’impatto sui conti di Ricordati… con buona pace per i successi di prodotti come Lercanidipina. L'incertezza e il sentiment negativo terranno alla larga per qualche tempo gli investitori.

Intanto, la società ha colto l’occasione per dare il via all’attuazione del piano di buy back per un massimo di 66 milioni di azioni proprie autorizzato lo scorso 6 aprile. Almeno in questo caso il timing è senza dubbio ottimo

giorgioall
20-06-2006, 16.30.34
Attenzione che potrebbe esserci sotto la revoca della licenza di produrre
qualche farmaco, altro che belle notizie...

gf

ma sapete di chi state parlando?
Recordati produce farmaci salvavita,
come potrebbero fare una cosa del genere?
non ci credo proprio

Al massimo secondo me si becca qualche multona che alla società le fà il solletico..

Pensier0
21-06-2006, 12.22.28
Recordati: per Goldman Sachs sarà modesto l’impatto delle recenti vicende giudiziarie (21/06/2006 10.03.26)

MILANO (Finanza.com) - Le recenti vicende giudiziarie non dovrebbero incidere più di tanto sull’andamento del titolo Recordati. E’ quanto credono gli analisti di Goldman Sachs, che, dopo aver simulato l’impatto delle accuse che vedrebbero coinvolti 31 dipendenti tra rappresentanti, dottori e farmacisti, si sono mantenuti su una posizione prudente, ma non eccessivamente pessimista. Dal broker ritengono infatti che l’implicazione di 18 su complessivi 450 rappresentati della società possa mettere a rischio vendite per massimi 9 milioni di euro, con un impatto negativo sull’Ebit 2006 pari al 2%. Tale previsione, stando a quanto affermato dagli stessi esperti, potrebbe comunque essere rivista al ribasso. Inoltre, la reazione del mercato alla notizia dell’arresto di tre manager (lunedì il titolo ha perso il 12,92%) è apparsa agli analisti della casa d’affari statunitense decisamente eccessiva. Recordati viene infatti scambiato su livelli decisamente attraenti, a sconto di circa il 22% rispetto ai principali competitors del mercato, differenziale la cui riduzione non può comunque prescindere da una maggiore chiarezza sul fronte giudiziario.

Per me è interessante. Credo che il minimo sia stato già toccato.
Nn salirà a breve x via del buy-back, ma pianificando un piano di accumulo è molto interessante.
Fondamentale mettere lo sl, secondo me poco sotto il minimo a 5,41
Ciao

apuo
21-06-2006, 12.57.23
sono entrato a 5,45 al meglio...
E le lascio lì a covare.
;)
Ciao belli
apuo

cbr20842,1
23-06-2006, 10.03.54
RECORDATI: ACCORDO DI LICENZA EUROPEA CON ONY INC. (USA) PER INFASURF®

Milano, 23 giugno 2006

Recordati ha annunciato la firma di un contratto di licenza esclusiva con la società biotecnologica statunitense Ony Inc. per la commercializzazione in Europa di Infasurf®, un surfattante di origine bovina indicato per la prevenzione e il trattamento della Sindrome da Distress Respiratorio (RDS) nei neonati.

La RDS, o Malattia della Membrana Ialina, si riscontra frequentemente nei neonati di età gestazionale inferiore alle 30 settimane ed è una delle cause di mortalità neonatale. L'utilizzo dei surfattanti per il trattamento di questa sindrome è consolidato. Il mercato cresce dal 4% al 7% ogni anno in particolare per l'aumento delle nascite premature da madri immigranti che non sono seguite adeguatamente dai servizi sanitari.

Con questo accordo Recordati acquisisce i diritti esclusivi per la commercializzazione di Infasurf® nei paesi dell'Unione Europea (tranne Cipro, Grecia e per ora Regno Unito) oltre a Bulgaria, Croazia, Norvegia, Romania, Svizzera e i paesi candidati ad entrare nell'Unione. Infasurf® è gia presente sui mercati statunitense e israeliano dove è venduto con successo. Recordati sarà responsabile dell'ottenimento della registrazione del prodotto.

Infasurf®, insieme allo stannsoporfin (farmaco ottenuto in licenza europea da Infacare Inc., USA), sarà la base per la presenza europea di Recordati in un'area altamente specialistica quale quella della neonatologia

atollo
23-06-2006, 14.51.45
Venerdi' 23 Giugno 2006. 13,35

Con l'accordo con Ony Recordati riconferma la sua solidità
Sotto i riflettori a piazza Affari Recordati che ha firmato un contratto di licenza esclusiva con la società biotecnologica statunitense Ony Inc. Il titolo sta guadagnando al momento lo 0,63% a 5,61 euro, interessato anche da scambi vivaci: 442 mila pezzi, superiori alla media giornaliera dell'ultimo mese pari a 391 mila pezzi.

L'accordo con il gruppo americano riguarda la commercializzazione in Europa di Infasurf, un surfattante di origine bovina indicato per la prevenzione e il trattamento della Sindrome da Distress Respiratorio (RDS) nei neonati. La RDS, o Malattia della Membrana Ialina si riscontra frequentemente nei neonati di età gestazionale inferiore alle 30 settimane ed è una delle cause di mortalità neonatale.

L'utilizzo dei surfattanti per il trattamento di questa sindrome è consolidato. Infasurf è gia infatti presente sui mercati statunitense e israeliano dove è venduto con successo. Il mercato cresce dal 4% al 7% ogni anno in particolare per l'aumento delle nascite premature da madri immigranti che non sono seguite adeguatamente dai servizi sanitari.

Con questo accordo, quindi, Recordati (Milano: REC.MI - notizie) acquisisce i diritti esclusivi per la commercializzazione di Infasurf nei Paesi dell'Unione Europea (tranne Cipro, Grecia e per ora Regno Unito), oltre a Bulgaria, Croazia, Norvegia, Romania, Svizzera e i Paesi candidati a entrare nell'Unione. Infasurf, insieme allo Stannsoporfin, farmaco per l'ittero ottenuto in licenza europea da Infacare, sarà la base per la presenza europea di Recordati in un'area altamente specialistica quale quella della neonatologia.

Pertanto, secondo alcuni analisti interpellati da Mf Online che non vigliono essere citati, l'impatto dell'accordo di oggi sui ricavi del gruppo farmaceutico italiano dovrebbe essere marginale perchè rivolto a un mercato di nicchia, pur rappresentando senz'altro un passo importante della strategia multiregionale che persegue da tempo Recordati, cercando di affiancare a prodotti di grande diffusione altri più specifici in un'ottica dual based.

"Proprio perchè si tratta di un prodotto altamente specialistico, il mercato in cui si sta affacciando Recordati non vale molto e ci vorrà del tempo affichè si possa apprezzare qualche risultato, comunque limitato a qualche milione di euro, anche se si prospettano tassi di crescita superiori alla media dei farmaci generici", afferma un analista di una banca d'affari milanese.

Ma, ad ogni modo, la notizia assume un'importanza particolare a pochi giorni dall'arresto di tre dirigenti della società da parte della Guardia di Finanza di Milano sull'ipotesi di reato di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione. L'attività di Recordati, che comunque si era detta estranea ai fatti, procede quindi secondo i tempi normali "e le forti perdite che il titolo aveva accusato sulla scia di questa notizia sono state probabilmente esagerate alla luce dell'ottima performance dell'azienda farmaceutica negli ultimi anni", aggiunge l'esperta di un'altra banca d'affari.

Infatti le quotazioni continuano a tener testa all'altra minaccia che incombe sul gruppo, ossia il ridimensionamento della spesa sanitaria che, secondo indiscrezioni di stampa, sarà previsto nella prossima manovra correttiva e nella Finanziaria 2007. Nonostante la notizia non sia di per sé positiva per il settore farmaceutico, le prime indiscrezioni parlano della possibile introduzione di ticket sui farmaci obbligatori a carico del Sistema Sanitario Nazionale, di ticket sui "servizi alberghieri" in ospedale e di un intervento per livelli di reddito, a discapito, ovviamente, dei ceti più abbienti.

"Non riteniamo che eventuali tagli ai prezzi dei farmaci porteranno alla revisione dei target industriali di Recordati, elaborati tenendo conto delle ricorrenti strette ai budget di spesa sanitaria nazionale", ha detto Intermonte in una nota di oggi raccolta da Mf Online, che su Recordati ha un giudizio di outperform (farà meglio del mercato) con un target price a 7,4 euro.

In questo contesto, si collocano le interviste rilasciate dai ministri Bonino e Turco, quest'ultima a capo del Ministero della Sanità, le quali hanno affermato di essere pronte a considerare la possibilità di un innalzamento del tetto di spesa per farmaci a carico del Ssn, attualmente pari al 13%. Questa sarebbe invece una notizia decisamente positiva per il settore farmaceutico italiano che potrebbe godere pertanto di un superiore budget di spesa da parte del Ssn.

Antonella Marseglia

MF e Milano Finanza in PDF sul tuo PC già dalle 5.00 di mattino

cbr20842,1
28-06-2006, 15.24.28
Ottima mezz'ora volumi da 500.000 a 900.000;) , top a 5,825, ora a 5,79.
Se chiude sopra 5,8 per me è ok. Cosa dite esperti di AT:confused: ?
Sbaglio?

giorgioall
28-06-2006, 16.30.14
entrare anch' io ...

alzo lo stop a pari ... ma anche se il gain è abbastanza da largo da seguirlo a occhio

Oreste1980
28-06-2006, 16.40.45
Ottima la chiusura sopra 5,70 e buoni anke i volumi

cbr20842,1
05-07-2006, 09.52.28
Consob di ieri:
Lo scorso 23 giugno Caam ha ridotto la propria
partecipazione nel capitale di Recordati entro la soglia del 2%.
Lo si apprende dalle comunicazioni alla Consob rese note oggi in cui si
precisa che Caam, dal 3 febbraio 2005, deteneva il 2,310% di Recordati.

La data dell'operazione è quella della annuncio di accordo di licenza con Ony.
Io mi fido sempre poco di questi avvisi (tra l'altro dati sempre con un ritardo di 2 settimane:mad: ) poichè la pertecipazione potrebbe essere scesa all'1,99% e/o una parte potrebbe essere stata accumulata prima del superamento della quata del 2%...

Comunque il 3 febbraio data (ultimo) acquisto : min 5,975 max 6,03
il 23 giugno data vendita sotto 2% : min 5,53 max 5,64

cbr20842,1
05-07-2006, 16.10.22
Dirigente con accesso a info privilegiate a venduto ieri 10.000 pz a 5,7e.
Poca robain euro, ma sempre 100milioni di lire!

http://www.borsaitalia.it/bitApp/download.bit?target=NisDealingDownloadFree&filename=2006/10131.pdf

Karin
27-07-2006, 11.04.11
Agenzia: PMF Data: 27.07.2006-11.48 Tipo: DN_SCB

Oggetto: Recordati: utile netto 1* sem. sale a 37,4 mln (+11,3% a/a) -2-

MILANO (MF-DJ)--Nel 1* semestre 2006 Recordati ha registrato un utile
netto di 37,4 mln euro, in aumento dell'11,3% rispetto all'analogo periodo
del 2005.

I ricavi netti consolidati, si legge in una nota, salgono a 311,1 mln
(+6,4%), l'utile operativo a 63,6 mln (+15,1%) e l'utile ante-imposte a
62,25 mln (+17,1%).

La posizione finanziaria netta risulta positiva per 46,5 mln, in
incremento di 20,4 mln rispetto al 31 dicembre 2005, ed il patrimonio
netto ammonta a 334,8 mln.

"I risultati del semestre -ha dichiarato Giovanni Recordati, presidente
e a.d. della societa'- confermano il trend di crescita del gruppo e
l'incremento della reddditivita' in particolare per quanto riguarda le
operazioni farmaceutiche internazionali".

rezzonico
18-08-2006, 09.34.04
Ciao, cosa ne pensate di un acquisto su recordati ord. a 5,45 con stop sotto 5.40?? La società, anche a livello di fondamentali mi piace + possibile triplo minimo.. Premetto che i miei trade durano, salvo stop loss, piu di due o tre settimane.. La cosa che mi spaventa un po' è la debolezza mostrata in questi giorni di mercato favorevole..

sex-de-fer
18-08-2006, 09.41.19
Ciao, cosa ne pensate di un acquisto su recordati ord. a 5,45 con stop sotto 5.40?? La società, anche a livello di fondamentali mi piace + possibile triplo minimo.. Premetto che i miei trade durano, salvo stop loss, piu di due o tre settimane.. La cosa che mi spaventa un po' è la debolezza mostrata in questi giorni di mercato favorevole..
Anchio la sto valutando comunque sul fatto che i mercati vanno su e lei invece no ti posso dire che avendola seguita parecchio, non ha quasi mai seguito l'andamento del mercato nel breve per cui va abbastanza per i fatti suoi, su questo non devi avere paura anzi probabile che mentre gli altri correggerranno Recordati magari sale ;)

rezzonico
21-08-2006, 09.03.01
Volumoni oggi.. già 350.000 pezzi!! Non ho i contratti in tempo reale, ma penso si stiano scambiando dei grossi pacchetti!!

rezzonico
21-08-2006, 09.08.43
Ecco.. su 100 contratti ce ne sono 15 da 4.555 pezzi!! Sara un caso??

Merc
21-08-2006, 15.48.32
Ecco.. su 100 contratti ce ne sono 15 da 4.555 pezzi!! Sara un caso??

in effetti oggi volumi anomali e due contratti da 100.000 pezzi :eek:

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/intraday.bit?isin=IT0003828271&target=azioni&lang=it&page=2
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/intraday.bit?isin=IT0003828271&target=azioni&lang=it&page=3

rezzonico
21-08-2006, 18.07.06
Io ero lì davanti al monitor e inspiegabilmente ne ho visto passare uno da 100000 pezzi senza andare ad intaccare la lettera e quindi senza far aumentare di un tick il prezzo!! Com'è possibile??

Merc
31-08-2006, 12.05.21
Recordati ha comunicato che il 18 agosto 2006 Giovanni Recordati ha acquistato sul mercato 30 mila azioni della società per 165 mila euro circa.

GIUBBACCIA
03-09-2006, 15.11.56
Me piace

Merc
04-09-2006, 12.13.41
Recordati ha reso noto che tra il 17 e il 28 agosto 2006 Fimei ha acquistato sul mercato 197.431 azioni per 1,083 mln di euro.

rezzonico
18-09-2006, 10.53.47
Lentamente ci si riavvicina ai 5.80.. Secondo voi li passerà??

ciut
18-09-2006, 17.02.11
certo che li passerà

le ho in carico a 6.00

pronto a venderle a 6.07

salumi e baci;)

apuo
18-09-2006, 17.34.06
Salumi?
Salama da sugo e tenerina, grazie!
Saluti
apuo