PDA

Visualizza versione completa : Aiutatemi

afez
11-06-2006, 09.25.19
Buona domenica a tutti
Uso metastock eod.Per scaricare i dati uso cwinter ma mi aggiorna con un giorno in ritardo.
Sono andato anche su www.borsaedati.it ma mi scarica in un foglio excel.Mi serve un downloader o un programa che converte il file excel in metastock language.Mi serve aiuto.

Vi ringrazio in anticipo.

sharksteven
11-06-2006, 13.21.54
Buona domenica a tutti
Uso metastock eod.Per scaricare i dati uso cwinter ma mi aggiorna con un giorno in ritardo.
Sono andato anche su www.borsaedati.it ma mi scarica in un foglio excel.Mi serve un downloader o un programa che converte il file excel in metastock language.Mi serve aiuto.

Afez il metastock consente di fare l' operazione di conversione dall' interno del suo DOWNLOADER.
è sufficiente usare la funzione CONVERT ...
puoi convertire anche in blocco(serie di titoli contenuti in cartelle)
puoi scegliere il formato di partenza e quello di destinazione... DUE CLICK ed il gioco è fatto senza nessun applicazione esterna !!!

;)

afez
11-06-2006, 13.29.44
Afez il metastock consente di fare l' operazione di conversione dall' interno del suo DOWNLOADER.
è sufficiente usare la funzione CONVERT ...
puoi convertire anche in blocco(serie di titoli contenuti in cartelle)
puoi scegliere il formato di partenza e quello di destinazione... DUE CLICK ed il gioco è fatto senza nessun applicazione esterna !!!

;)
Caro Stefano.
Grazie.Sei sempre disponibile.
Una domanda .
Allora.Prima io devo scaricare i dati sotto una cartella e dopo convertire con downloader del metastock???.
Enzo

sharksteven
11-06-2006, 18.52.11
Caro Stefano.
Grazie.Sei sempre disponibile.
Una domanda .
Allora.Prima io devo scaricare i dati sotto una cartella e dopo convertire con downloader del metastock???.
Enzo

certo :)
poi quando vuoi graficarli dal metastock è sufficiente che tu selezioni la cartella dove sono salvati(e convertiti) i file metastock ;)
se ti serve una mano fammi sapere.

In Gain
11-06-2006, 20.19.07
Buona domenica a tutti

Ma il "cvinter2000" non è il software di freestocks ?

In questo caso dovrebbe essere tutto in automatico...;)

afez
12-06-2006, 13.10.56
certo :)
poi quando vuoi graficarli dal metastock è sufficiente che tu selezioni la cartella dove sono salvati(e convertiti) i file metastock ;)
se ti serve una mano fammi sapere.
Ti ho scrito in privato.

sharksteven
12-06-2006, 14.45.25
Ti ho scrito in privato.
ciao afez ti rispondo in via pubblica visto che devo inserire delle immagini :)

hai fatto benissimo cmq a contattarmi in privato ;) !

dopo che selezioni file di origine e destinazione e dai ok dovrebbe apparirti un messaggio del genere(con il nome del foglio excel) dove avraiun segno verde di riuscita conversioni altrimenti ci sarà un problema

sharksteven
12-06-2006, 14.49.26
ora nel tuo caso specifico la conversione non ti riesce perchè I DATI COME TE LI PASSA BORSA E DATI nn sono in formato corretto perchè il metastock gli CONVERTA IN SUO FORMATO...

per essere convertiti devono essere in queste condizioni:

sharksteven
12-06-2006, 14.51.46
prova a scaricare i dati che ti ho allegato in questo post, che sono quellinella forma che faccio vedere sopra e dopo averli scompattati dal file ZIP prova a convertirli...

fammi sapere se va tutto bene( da me va tutto benone ;) )

afez
12-06-2006, 18.44.20
prova a scaricare i dati che ti ho allegato in questo post, che sono quellinella forma che faccio vedere sopra e dopo averli scompattati dal file ZIP prova a convertirli...

fammi sapere se va tutto bene( da me va tutto benone ;) )

Il file che mi hai mandato e vuoto ????.
A me risulta cosi.