PDA

Visualizza versione completa : Cosa ne pensate ?

saira
27-06-2006, 08.18.13
Amici, ho ricevuto l'altro giorno via mail la notizia del corso che riporto sotto. Il relatore è il trader Fabio Oreste della Gann University di Lugano.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ? Grazie per le vostre risposte. :D :D

" Gentili Trader,

Vi inviamo la presentazione ed il programma del corso di due giornate "Power Trading I livello" che si terrà il 5 e 6 luglio 2006

presso "Clarion Hotel Admiral Palace" di Rimini.

Il prezzo estivo per questo corso, che Vi insegna a guadagnare in Borsa in modo costante, è veramente speciale: solo € 650,00 invece di

€ 950,00 per chi si iscrive entro 5 giorni a partire dalla presente utilizzando il modulo di iscrizione allegato.

Potete comunicarci la Vostra adesione utilizzando questo indirizzo di posta elettronica oppure tramite fax al nr. 0041/91/9105606.

Sede del corso: Rimini.

In attesa di un Vostro gentile riscontro porgiamo i nostri piu' cordiali saluti.

International Trading University

V.le S.Franscini,16

6900 Lugano

Tel. 0041/91/910 56 00

Fax. 0041/91/910 56 06

PROGRAMMA "POWER TRADING I LIVELLO"

-Il sistema di money management di Gann per ridurre al minimo le perdite e al massimo i profitti;

-Le tecniche per individuare titoli con grandi possibilità di rialzo;

-Lettura del grafico di un titolo per individuare i massimi ed i minimi futuri attraverso le tecniche cicliche di Gann;

-Trading sulle valute;

-Mercato SP 500 e dei future;
-Tecniche delle ottave di Gann per individuare i punti piu' profittuosi di entrata ed uscita (operazioni long e short) sul mercato;

-Il trading su indici di borsa e sulle commodities non agricole (petrolio,oro ed altri metalli preziosi).

Sede del corso: Rimini

"Clarion Hotel Admiral Palace"

V.le G.Pascoli,145 - 47900 Rimini

Tel. +39 0541 392239

Fax. +39 0541 389562

Home Page: www.kale.net

E-Mail: admiral@iper.net

Confermiamo inoltre con la presente le convenzioni concesse dall'Hotel per i Trader che pernotteranno presso la struttura:

Camera singola : € 79,00 a notte in pensione completa;

Camera doppia: € 65,00 a notte in pensione completa.

In attesa di un Vostro gentile riscontro porgiamo i nostri piu' cordiali saluti."

sally95
27-06-2006, 13.18.00
vedo con piacere che ha calato i prezzi !!!
a parte gli scherzi ti dico che ho partecipato ad una presentazione fatta mesi or sono a treviso : quella volta voleva 16.000 euro per un corso da tenersi a lugano ( ma se ti iscrivevi subito ne pagavi quasi 5.000 in meno :confused: ).anche lui disse che aveva fatto un milione ( non ricordo se di $ o euro ) in meno di 6 mesi .
mi ricorda molto un altro personaggio che abbiamo già commentato in precedenza ........

fiji2006
27-06-2006, 18.26.37
credo che sally abbia ragione.in fondo le persone di buona fede foraggiano sempre:( :( è bene che se ne parli in pubblico ...si possono avere suggerimenti...........:rolleyes:

SAP
30-06-2006, 17.09.35
vedo con piacere che ha calato i prezzi !!!
a parte gli scherzi ti dico che ho partecipato ad una presentazione fatta mesi or sono a treviso : quella volta voleva 16.000 euro per un corso da tenersi a lugano ( ma se ti iscrivevi subito ne pagavi quasi 5.000 in meno :confused: ).anche lui disse che aveva fatto un milione ( non ricordo se di $ o euro ) in meno di 6 mesi .
mi ricorda molto un altro personaggio che abbiamo già commentato in precedenza ........ù

si c'ero anche io a Treviso quel giorno e i prezzi che conoscevo sono quelli che hai tu.

in piu disse che aveva intenzione di acqwuisire una banca....sempre in quel periodo.

l'unico che conosceva veramnete a fondo le teorie di Gann.....:D :D