PDA

Visualizza versione completa : Popolari in fermento

sugacanal
13-07-2005, 19.07.28
Oggi le popolari si sono mosse bene e si sono portate in aree molto interessanti.
Popolare di Milano tornata sopra 8.27- 8.30, ma soprattutto la popolare di Verona e la BPU che si stanno dirigendo verso resistenze molto importanti, ossia i 14.90/14.95 per la BPVN e 16.80 per la BPU, rotte le quali potremmo vedere un bel rialzo, direi area 15.20 per la prima e 17 per la seconda.
Vedremo se nella gioenata di domani saranno in grado di rompere tali livelli

sugacanal

Valverde
14-07-2005, 08.52.21
Seguo la Verona,che mi ha dato pochissime soddisfazioni in questi ultimi 6 mesi,ovviamente per ingressi e stop alla viva il parroco,della serie vendo e dopo 2 giorni parte.

Etruria,mi interessa,di solito la trado con molta calma.....oggi valuto se liquidare o mettere uno stop profitt,vediamo i volumi stasera.

Seguo Banca Lomabarda,ma un patema d'animo, :rolleyes: certo il patto di sindacato scade nel 2007, :confused: allora verra scalata,presumo,quindi per ora solo manovre.

Accetto consigli......benvengano....ho perso molto tempo su questi titoli.

Leggo ora che la commissione europea, :mad: si fermata, :mad: resta il voto capitario,quindi al massimo verra innalzato il tetto massimo di partecipazione dal 2 al 5%, entreranno i fondi pensione,resteranno quindi restano interessanti per un ottica dividendo,Bpu in primis.

Una banchetta che mi sempre piacita la pop.Sondrio,in zona di valida c' anche il Crevall.
CIAO.