PDA

Visualizza versione completa : bonifiche ferraresi....

StrongSELL
04-07-2006, 19.04.19
sul trampolino alla rottura di 34;)

StrongSELL
04-07-2006, 19.19.48
ce ne sono tantissime da monitorare....
mediobanca, eurofly, KME (ha fatto il pullback), uniland (entro 2 giorni potrebbe esplodere), Azimut (pullback, ma siamo dentro a 8,04), Art' (stupenda), CDC, datalogic, eems, eurotech, granitifriande, imm lombarda, it holding, juventus, mariella burani...............
peccato che la newsletter del mio amico costi 5000 euro al mese ;) :D

StrongSELL
05-07-2006, 13.59.00
ce ne sono tantissime da monitorare....
mediobanca, eurofly, KME (ha fatto il pullback), uniland (entro 2 giorni potrebbe esplodere), Azimut (pullback, ma siamo dentro a 8,04), Art' (stupenda), CDC, datalogic, eems, eurotech, granitifriande, imm lombarda, it holding, juventus, mariella burani...............
peccato che la newsletter del mio amico costi 5000 euro al mese ;) :D

;)

StrongSELL
06-07-2006, 17.59.11
sul trampolino alla rottura di 34;)

anche questo break avvenuto, ma a me non mi si fila nessuno. :D

peppyy
06-07-2006, 18.02.57
anche questo break avvenuto, ma a me non mi si fila nessuno. :D
UHM, vuoi essere filato ,uhmmm :p non mica il forum delle anime solitarie :D :D :D ,scherzo ,v b ma che t frega l'importante che tu hai guadagnato ,non che ci danno la CIPPA a chi mette pi post segnaletici ,altrimenti n apri n cinquantina di post diversi e qualche titolo alla fine l si becca o nooo :D ciao e non t l pigli

StrongSELL
06-07-2006, 21.48.03
ciao peppyy scherzo ovviamente (guarda faccina), anche perchè i segnali me li fornisce un amico che mi invia le mail al mattino GRATISSSSS, io capisco qualcosa ma non ho strumenti sofisticati. Mica posso perdere tutto il giorno a guardarmi grafici. E' così tanto per dire, così come quando feci la provocazione del buon compleanno. Ciao