PDA

Visualizza versione completa : Buongiorno

newton
14-07-2006, 08.24.25
Buongiorno a tutti.
Certo che in questi gg é meglio staccare la spina e andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Se prima si credeva in un segnale ribassista ti metti short, il mercato gira e sbagli; poi ti metti long il mercato rigira e sbagli. se mi metto l'anima in pace é meglio.

E pensare che faccio solo paper trading sui future:D :D :D :D

Pensier0
14-07-2006, 08.33.37
Buongiorno New :)
Dai che oggi si fa un bell'hammer ;)

peppyy
14-07-2006, 08.36.45
Buongiorno compagneros della PANKA :D

newton
14-07-2006, 13.33.53
Anche se indici e borsa vanno dove gli pare, oggi mi diverto diversamente:
una mia amica mi ha fatto vedere Google earth. Che ganzo!!!!

Mi sto divertendo un sacco a scoprire i posti più belli e gagliardi possibili.
Vi inviso a scaricare il download e farvi un giretto: stasera sarete felici come i bambini con i trenini.
Anche di più:D :D :D

giuliof
14-07-2006, 14.39.11

Bravo, tu guarda google earth , che all' amica ci pensiamo noi :D :D :D :D

gf

newton
14-07-2006, 14.50.27
Bravo, tu guarda google earth , che all' amica ci pensiamo noi :D :D :D :D

gf
ma l'amica é andata via.....:p

Oreste1980
14-07-2006, 15.05.25

Mi sto divertendo un sacco a scoprire i posti più belli e gagliardi possibili.
Vi inviso a scaricare il download e farvi un giretto: stasera sarete felici come i bambini con i trenini.
Anche di più:D :D :D

Newton ho provato ank'io a scaricarlo, ma sono rimasto deluso, è una sorta di cartina del mondo, le case si vedono come puntini minuscolissimi....cmq mi hanno riferito che c'è una versione a pagamento molto più potente.

rezzonico
14-07-2006, 15.06.47
Sì, quella a pagamento ti fa vedere le cose in tempo reale.. Beh, però io vedo anche la macchina parcheggiata sotto casa..

newton
14-07-2006, 15.10.46
Newton ho provato ank'io a scaricarlo, ma sono rimasto deluso, è una sorta di cartina del mondo, le case si vedono come puntini minuscolissimi....cmq mi hanno riferito che c'è una versione a pagamento molto più potente.
Ho visto che dipende dalla zona che guardi. Periferie, campagne o piccoli paesi uhmmm. Ho guardato New York, Beverlly Hill, Roma e direi che si vedono bene.
Mi sono divertito moltissimo a guardare le Maldive e le Alpi venete.
Per la prima volta che l'ho usato é stato divertente.:D

Oreste1980
14-07-2006, 15.26.45
Ho provato a vedere qualche capitale europea, ma riesco solo a vedere la cartina della città con il relativo raccordo anulare

Pensier0
14-07-2006, 15.32.39
Ho provato a vedere qualche capitale europea, ma riesco solo a vedere la cartina della città con il relativo raccordo anulare

Dipende dalle zone
Io sono riuscito a vedere il palazzo dove abito,e sono corso fuori mentre un vigile (bastard inside) stava multando la mia auto! :p

newton
14-07-2006, 15.34.02
Non so cosa dirti Oreste. Nel visualizzare é un pò lento, deve "mettere insieme" le foto (così credo:confused: ) aspetta qualche attimo in più. Puoi comunque zommare ecc...
Guardando Beverly Hills mi sembra di entrare in casa degli attori... e di farmi una partitina a golf proprio lì.;)

Oreste1980
14-07-2006, 15.38.00
Forse dipende dalla scheda grafica del mio computer...