PDA

Visualizza versione completa : azimut

pieri
14-07-2005, 23.30.15
Buonasera,
premetto che sono un neofita,seguo tutti i giorni gli insegnamenti del maestro Andrea Platani.Ieri ho acquistato in open il titolo Azimut perchè secondo le mie modeste analisi il giorno 12 aveva brekkato con volumi discreti.Oggi però mi e sembrato un po fiacco.Secondo voi quale direzione prenderà nei prossimi giorni?.
Grazie a tutti quelli che mi rispondono.
Pieri

aplatani
15-07-2005, 11.15.05
Buonasera,
premetto che sono un neofita,seguo tutti i giorni gli insegnamenti del maestro Andrea Platani.Ieri ho acquistato in open il titolo Azimut perchè secondo le mie modeste analisi il giorno 12 aveva brekkato con volumi discreti.Oggi però mi e sembrato un po fiacco.Secondo voi quale direzione prenderà nei prossimi giorni?.
Grazie a tutti quelli che mi rispondono.
Pieri

ciao pieri,
prima di tutto ti ringrazio del pubblico elogio ma ti prego di non usare termini così 'alti' perchè oltre a mettermi in imbarazzo non hanno il minimo fondamento. I 'maestri' son ben altri..

Venendo al titolo in questione confermo la tua impressione, la debolezza è ben marcata e anche se oggi sostanzialmente tiene ciò che mi aspetto è una leggera correzione e magari un uncino e ripartenza..

Andrea