PDA

Visualizza versione completa : Palmare

Artiglio
14-09-2006, 21.06.12
Salve, premetto che per seguire i miei trade durante il giorno mi avvalgo di un pc ed eventualmente di un notebook nel caso sia fuori ufficio. Ho sentito parlare di palmare o meglio Pocket pc e volevo aver notizie in merito da coloro che lo utilizzano normalmente per la loro attività di trading. Vorrei sapere precisamente eventuali pro e contro e possibilemente se qualkuno di questi utilizza la piattaforma Directa per palmari

Grazie

traderino
15-09-2006, 05.30.23
Ciao artiglio. Quel poco che posso dirti e' un palmare non costa eccessivamente (anche se di per se non ha chissa' quante funzioni) ma penso che il problema sia piu' che altro gli alti costi di connessione ad internet nonche' le (relative) basse velocita'. So che tempo fa parlavano di una flat mensile con tim o wind (non ricordo bene) ma non so dirti di piu'. Per quanto riguarda il trading dal parlmare penso sia effettivamente utile solo in caso si semplici operazioni (date le restrizioni presenti).

Artiglio
15-09-2006, 14.44.41
Ciao artiglio. Quel poco che posso dirti e' un palmare non costa eccessivamente (anche se di per se non ha chissa' quante funzioni) ma penso che il problema sia piu' che altro gli alti costi di connessione ad internet nonche' le (relative) basse velocita'. So che tempo fa parlavano di una flat mensile con tim o wind (non ricordo bene) ma non so dirti di piu'. Per quanto riguarda il trading dal parlmare penso sia effettivamente utile solo in caso si semplici operazioni (date le restrizioni presenti).

Ciao,
per i costi di connessione ho un abbonamento umts ( in attesa della superUmts) della tim, con 20 euro al mese soddisfo tutti i bisogni con una buona velocità di connessione. Tempo fa leggevo nel forum che qualkuno lo utilizzava in vacanza, ma nn ricordo chi.....
Grazie lo stesso

peppyy
15-09-2006, 15.10.02
Ciao,
per i costi di connessione ho un abbonamento umts ( in attesa della superUmts) della tim, con 20 euro al mese soddisfo tutti i bisogni con una buona velocità di connessione. Tempo fa leggevo nel forum che qualkuno lo utilizzava in vacanza, ma nn ricordo chi.....
Grazie lo stesso
Credo Lux

Artiglio
15-09-2006, 18.19.32
Credo Lux
Grazie mille, appena torna dalle ferie provo a domandarglielo....

;)

giogiopic
16-09-2006, 10.15.10
si lux ce l'ha e a breve penso di provvedere anche io...allora lux ha un qtek 9090 che ora trovi anche a molto meno dato che è uscita la versione superiore ed ha un abbonamento a wind mi pare 20€ al mese ti danno 1.000 mb di traffico che a sua detta bastano ed avanzano pure....cmq di offerte si trovano, vodafone fa 20€ mi sembra 20 ore di connessione, tim 20€ 500 mb+500mb ... una cosa del genere....

EtcTrad
16-09-2006, 12.36.15
Stavo vedendo proprio in questi giorni le offerte di connessione con cellulari al pc.Non potendo mettere in casa la connessione internet mi sto informando sulle compagnie telefoniche che offrono questo servizio.
Vodafone offre questo:

http://www.areaaziende.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=6027&pageTypeId=9610&channelId=-8671&programId=12545&tk=9610%2Cc&ty_key=az_connectcardcosti

Se siete a conoscenza di altre offerte od offerte migliori fateci sapere.E soprattutto se qualcuno di voi lo ha gia' usato diteci se funziona bene.Un mio amico ha usato wind ma pare che non camminasse molto.Grazie
Ciao.

Artiglio
16-09-2006, 14.19.34
Stavo vedendo proprio in questi giorni le offerte di connessione con cellulari al pc.Non potendo mettere in casa la connessione internet mi sto informando sulle compagnie telefoniche che offrono questo servizio.
Vodafone offre questo:

http://www.areaaziende.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=6027&pageTypeId=9610&channelId=-8671&programId=12545&tk=9610%2Cc&ty_key=az_connectcardcosti

Se siete a conoscenza di altre offerte od offerte migliori fateci sapere.E soprattutto se qualcuno di voi lo ha gia' usato diteci se funziona bene.Un mio amico ha usato wind ma pare che non camminasse molto.Grazie
Ciao.

Ciao,

premetto che ho una connessione per ufficio adsl e poi ho un abbonamento Umts/gprs per la connessione di un portatile al cellulare che utilizzo quando sono in viaggio. Onestamente trovo più economiche le offerte Tim "Maxi tim web recharge facile" paghi 20€ al mese ed hai 500mb di traffico e se ricarichi ulteriormente ti accreditano 1 gb di traffico. Non hai orari, puoi quindi connetterti quando vuoi. Per i miei trading 500 mb sono sufficenti e con un calcolo preciso se ti connetti alla tua piattaforma di trading per 10 ore al giorno per 20 gg mensili ti bastano 250/300 mb al mese

Saluti

EtcTrad
16-09-2006, 21.15.55
Personalmente a me basterebbero 5/6 ore al giorno.Le mie necessita' sono:controllare la posta,aprire pagine internet,scaricare file di piccola portata(max10mb),utilizzare piattaforme di trading.
Volevo chiederti se il servizio riesce a rispondere a queste mie esigenze e soprattutto se la connessione e' abbastanza veloce piu' che altro perdeve caricare velocemente i dati della piattaforma.Mi dicono che i cellulari umts permettono di viaggiare piu' velocemente.Ti ringrazio.Buon trading.

tonimanero
16-09-2006, 21.59.43
io uso un hp hw6515 come palmare...... non ci faccio xò trading..... ho un abbo gprs vodafone....

x il notebook ho una connessione super umts sempre con vodafone...

x tutti e 2 gli abbo ho aziendale e si paga 30€ mese taffico praticamente illimitato.....

ciauzz....

ps. sto vendendo il palmare se qalcuno è interessato....:D :D :D

Artiglio
17-09-2006, 00.01.04
si lux ce l'ha e a breve penso di provvedere anche io...allora lux ha un qtek 9090 che ora trovi anche a molto meno dato che è uscita la versione superiore ed ha un abbonamento a wind mi pare 20€ al mese ti danno 1.000 mb di traffico che a sua detta bastano ed avanzano pure....cmq di offerte si trovano, vodafone fa 20€ mi sembra 20 ore di connessione, tim 20€ 500 mb+500mb ... una cosa del genere....
Qtek 9090...bellissimo.... sono orientato però sul 9000 che supporta l'Umts ed è compatibile con il Pentrader della Directa, per l'abbonamento nn è un problema, con l'abbonamento del portatile posso navigare anche con il PDa.
Cmq grazie mille giogiopic ;)