PDA

Visualizza versione completa : art'

gerrie
15-09-2006, 15.54.04
consiglio di tenere d'occhio questo titoletto xk sta formando un'interessante congestione sui minimi, con minimi crescenti e un discreto aumento dei volumi.....se parte ne possiamo vedere delle belle e lo stop nn risulta poi troppo oneroso.

peppyy
15-09-2006, 15.57.39
Beh se anche sembra si voglia riprendere ,i fondamentali mi fanno stare alla larga . - Art ha chiuso il primo semestre con una perdita netta consolidata pari a 3,44 milioni di euro, pi che raddoppiate rispetto al rosso di 1,64 milioni dello stesso periodo del 2005. i ricavi sono scesi del 35% a 13,97 milioni. Il margine operativo lordo sceso in rosso per 783mila euro. La posizione finanziaria netta al 30 giugno negativa per 1,4 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai -5,1 milioni grazie anche a due rimborsi Iva, ha puntualizzato la societ in una nota.

gerrie
15-09-2006, 16.01.44
grazie peppy, questi dati sn recenti? io sapevo ke l' 11 settembre dovevano uscirne degli altri forse positivi grazie alla forte riorganizzazione del gruppo e si aspettano notevoli miglioramenti dei margini....

peppyy
15-09-2006, 16.07.49
grazie peppy, questi dati sn recenti? io sapevo ke l' 11 settembre dovevano uscirne degli altri forse positivi grazie alla forte riorganizzazione del gruppo e si aspettano notevoli miglioramenti dei margini....
si sono gli ultimi ,sai se ci sei gi dentro ,ok ,altrimenti :cool: