PDA

Visualizza versione completa : Sensazione

christian
30-10-2006, 11.24.54
E' impressione mia che oggi i volumi complessivi siano sino ad ora bassini con una volatilità abbastanza contenuta?

sex-de-fer
30-10-2006, 11.38.05
E' impressione mia che oggi i volumi complessivi siano sino ad ora bassini con una volatilità abbastanza contenuta?
concordo ho notato anchio che i volumi sono in generale abbastanza contenuti il che vuol dire che oggi è solo un incidente di percorso se si continua così, comunque aspettiamo wall street e se anche oggi va giù (non credo) allora c'è da preoccuparsi un po' di più e i volumi sicuramente cresceranno rispetto a quelli visti fin d'ora.

peppyy
30-10-2006, 11.39.49
concordo ho notato anchio che i volumi sono in generale abbastanza contenuti il che vuol dire che oggi è solo un incidente di percorso se si continua così, comunque aspettiamo wall street e se anche oggi va giù (non credo) allora c'è da preoccuparsi un po' di più e i volumi sicuramente cresceranno rispetto a quelli visti fin d'ora.
i futures sono al momento negativi :rolleyes:

mtwapa
30-10-2006, 11.43.49
beh,quello che vedo io almeno salvo un recupero e' una bella isola tropicale

christian
30-10-2006, 11.44.41
Da una parte utili un po' contratti in europa....dall'altra l'opposto in usa. Penso che oggi dovrebbe esserci un rimbalzino a wall street che è stata tanto influenzata dalla comunicazione del pil sotto le attese.

sex-de-fer
30-10-2006, 11.46.02
i futures sono al momento negativi :rolleyes:
forse nel pomeriggio tornano positivi, fino al 7/11 non credo ci siano grossi scossoni per le borse :o :rolleyes: