PDA

Visualizza versione completa : Stm

carmine
25-07-2005, 12.02.14
Salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo chiedervi alcune opinioni operative sul titolo STM,di cui ho in portafoglio al prezzo 14,127.
Domani (Martedi) a mercati chiusi ci sara' la trimestrale,come potra' reagire il titolo?
Sono indeciso se vendere o aspettare i dati della trimestrale e vedere il da farsi. :confused:

Dream Theater
25-07-2005, 12.13.59
Salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo chiedervi alcune opinioni operative sul titolo STM,di cui ho in portafoglio al prezzo 14,127.
Domani (Martedi) a mercati chiusi ci sara' la trimestrale,come potra' reagire il titolo?
Sono indeciso se vendere o aspettare i dati della trimestrale e vedere il da farsi. :confused:

Ciao! Io sono nuovo come te del forum, comunque vediamo se posso esserti utile...
La trimestrale di Nokia non è stata certamente super e siccome STM ha come primo cliente proprio Nokia...temo che non ci siano sorprese molto positive. Ma non si può mai dire. Io userei un'altra strategia... Il grafico MI SEMBRA ABBASTANZA CHIARO.
Trading range -->lateralità. Metterei un stop sotto i 14.50. Sotto quel livello secondo me si va giù.

CIAO

carmine
25-07-2005, 12.29.17
grazie,penso che seguiro il tuo consiglio.

Dream Theater
25-07-2005, 13.46.15
grazie,penso che seguiro il tuo consiglio.

...prima era incompleto... integro con questo...

CIAO
;)

DT

m@ur@
26-07-2005, 09.20.50
A quanto pare ci si aspetta dei buon dati dalla trimestrale....altrimenti non si spiega questo rialzo...

ci sorprenderà? :confused:

ciao

ND82
26-07-2005, 09.27.35
sono uscito in pareggio da STM escluse fees (ero short)... il supporto di area 14.50 è davvero forte.... per chi è long credo la soluzione migliore è aspettare ed uscire solo alla rottura al ribasso del livello tecnico prima indicato...

ND82
Short-term trader

Iceman
26-07-2005, 09.31.20
Il rialzo di questa mattina lo considero come un rimbalzo su un supporto decisamente interessante non su un aspettativa di buoni risultati sulla trimestrale che credo non sarà certo entusiasmante.
Però si può esser sempre smentiti.

Ciao

carmine
26-07-2005, 09.54.43
Il rialzo di oggi e' dovuto alla buona trimestrale di Texas Instruments,penso che oggi all'apertura della borsa Americana possa fare anche meglio,pero' bisognera' vedere domani con le notizie della sua trimestrale(long da 14,127)