PDA

Visualizza versione completa : Geox

nappa73
22-06-2005, 09.04.49
Perdonate la mia gaggitudine nel non postare i grafici ma cmq molto interessante con chiusura sopra 6,72/6,73....oggi già massimo a 6,865....se ritraccia un pochino rientro per evitare di giocarmi uno stop loss troppo largo in questo momento ;)

aplatani
22-06-2005, 09.31.33
Visto che il mio amico nappa è un pò impedito con il pc ( eccezion fatta per i bottoni buy e sell che usa benissimo :D ) per questa volta gli vengo in aiuto e posto io il grafico al suo posto. Per il bene di tutti provvederò a fargli un corso accelerato di ''come postare i grafici su Maidireborsa''. Dietro lauto compenso ovviamente :D

Andrea

nappa73
22-06-2005, 09.37.57
Visto che il mio amico nappa è un pò impedito con il pc ( eccezion fatta per i bottoni buy e sell che usa benissimo :D ) per questa volta gli vengo in aiuto e posto io il grafico al suo posto. Per il bene di tutti provvederò a fargli un corso accelerato di ''come postare i grafici su Maidireborsa''. Dietro lauto compenso ovviamente :D

Andrea
grassie...troppo buono...però questo lauto compenso da un ragazzo che come me è al brevo duro non me lo aspettavo :(

aplatani
22-06-2005, 09.40.08
grassie...troppo buono...però questo lauto compenso da un ragazzo che come me è al brevo duro non me lo aspettavo :(

Dai dai.. lo so che li hai :D